Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Reality show...tutti i migliori programmi reality! > La talpa 3

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
01-12-08, 19: 00   #11
Alias
Moderator

ubicazione: M.rotondo, Lazio.

Quote:
Originariamente inviata da tenerona
A me dispiace solo ke Karina dopo quello ke ha fatto a Maria De Filippi abbia vinto pure,io magari mi sbaglio ma tutte queste attenzioni di Paola nn mi convincono,ha avuto troppo attenzioni verso Karina secondo me era scontato vincesse lei,io lo dico dalla 1 puntata ke lei era la vincitrice!

dici??
cmq a uomini e donne mi piaceva molto
ma sdi è rivelata d una ntipatia
e cmq i fratelli angelucci belli ma stupidi
io ho sempre preferito tra i due Cristiano

GIUSTIZIA PER GABRIELE.
ULTRAS LIBERI

..TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO BEVONO, TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO PER TE, FORZA LAZIO ALE, FORZA LAZIO ALE

Sponsored Links
02-12-08, 11: 31   #12
tenerona
Member

si dico dicoXD Cmq io non li sopporto entrambi ma quanto è brutto salvatore?ahahah
3 anni amoreeeeee

02-12-08, 13: 55   #13
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.

ma che ha fatto karina a maria de filippi? cmq scandaloso che abbia vinto tutto lei, io l'avrei cacciata a calci dalla prima puntata: ha insultato tutti e l'hanno sempre appoggiata! io ci sento puzza di magagna!! trentalance unico!!

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">

03-12-08, 17: 01   #14
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.

infatti che avrebbe fatto Karina alla Mavia nazionale?
dite che la De Filippi non la vorrà più come consigliera dei tronisti perchè all'epoca Karina si è intromessa nella storia tra Salvatore Angelucci e Paola Frizziero facendo in modo che si lasciassero?o perchè Karina quando Jack le ha chiesto di voler approfondire la conoscenza con lei,si è rifiutata facendo in qualche modo capire di essere fidanzata con Salvatore?
Se dovessero essere queste le motivazioni per cui i rapporti tra la De Filippi e la Cascella si sono incrinati dico che sono assurde spero proprio non sia per questo perchè mi auguro che a Uomini&Donne torni Karina e al più presto perchè Erminia è noiosa,monotona e non ha abbastanza carisma secondo me

03-12-08, 17: 53   #15
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.

Erminia è insopportabile, dice delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra... Sentendole pronunciare una frase ogni due mesi, mi sembrava pacata e di buonsenso, ora mi rendo conto che non capisce nulla!!! ora mi spiego come abbia fatto a stare con Giuseppe Lago!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!

03-12-08, 19: 21   #16
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.

e jack ha perso ancora più punti sapendo che voleva approfondire con karina.............

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">

04-12-08, 11: 53   #17
tenerona
Member

Io so che lei ha preso in giro tutti xkè stava cn Salvatore dopo vero amore quindi quando salvatore è andato sul trono loro già stavano insieme e poi mi hanno detto che lei quando stava alla talpa ha detto a un giornalista che "quando salvatore faceva le corna a paola con me voi non l'avete mai scoperto perchè noi siamo stati bravi" io non so qual è la verità voi sapete qualcosa?
3 anni amoreeeeee

Tag
talpa, trentalance

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione