Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Reality show...tutti i migliori programmi reality! > La talpa 3

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
28-11-08, 09: 13   #1
Alias
Moderator

ubicazione: M.rotondo, Lazio.
Trentalance la talpa

hai capito il 30lanceeeee!!!! :-O
io avrei puntato su Melita
cmq devo dire che 30lance ha giocato alla grande anche se poi è stato scoperto!
Karina cosi ha vinto..ma non è che mi sia molto simpatico quindi avrei preferito la vittoria di Russo..ihihihih
lo avete visto???

GIUSTIZIA PER GABRIELE.
ULTRAS LIBERI

..TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO BEVONO, TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO PER TE, FORZA LAZIO ALE, FORZA LAZIO ALE

Sponsored Links
28-11-08, 13: 14   #2
Lollobriggida
Member

ubicazione: .

ma daaaaaaiiiiiiii dopo che è stata votata per 7 o 8 settimana SOLO perchè stava 'antipatica' ora quando c'è da rivotare contro, addirittura ora la fanno vincere??

Trentalance beccato?? MAH, che scarsi stì autori...ma io non ci credo che l'hanno fatta vincere veramente

28-11-08, 13: 59   #3
Alias
Moderator

ma io concordo con te
ma spiegami una cosa
perchè li ha vinti Karina e non clemente russo..?

GIUSTIZIA PER GABRIELE.
ULTRAS LIBERI

..TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO BEVONO, TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO PER TE, FORZA LAZIO ALE, FORZA LAZIO ALE

28-11-08, 14: 28   #4
Meteora
Moderator

ubicazione: Torino

mm... 200mila euro O.O sono ancora mezzo sconvolto
trentalance un mito! è stata una talpa perfetta! io, sinceramente, avrei puntato su altre persone...
gli indizi... palesi, banali... così palesi e banali che nessuno ci aveva pensato!
che manovra e fa favori:
guarda 'sti signori, altro che gli spacciatori!
meno male che dovevamo essere noi quelli fuori;
meno male che Ale non gira con questi:
NEL PAESE DEI FURBI I RIBELLI SONO GLI ONESTI!!
buonanotte italia....

28-11-08, 15: 49   #5
Lollobriggida
Member

ubicazione: .

eh, perchè li ha vinti..boh?!

forse era vero che c'era tanta gente che la votava convinta che fosse la talpa? oddio può essere eh....io onestamente non ho mai creduto che lei lo fosse. Russo piuttosto sì...

però dai, stiamo parlando di 200mila euro dati a karina eh, ma daiii

mi è piaciuto uno degli opinionisti (quello grande e grosso, mi scordo sempre il nome) che quando karina ha detto : io ci ho messo il Guore e lui le ha risposte: e pure tante lacrime!!!

28-11-08, 16: 15   #6
Alias
Moderator

ahahhahhaha
ma si dai la talpa non poteva essere karina era talmente scontato che non penso che gli autori siano cosi scemi da fare un personaggio talpa cosi scontato..
nn ci credo

GIUSTIZIA PER GABRIELE.
ULTRAS LIBERI

28-11-08, 17: 56   #7
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.

Trentalance anche per me è stato un grande io mai avrei sospettato di lui o per lo meno io non sono mai riuscita a cogliere in quali modi ed occasioni è riuscito a boicottare le prove o ha lasciato indizi....un lieve sospetto l'ho avuto solo giovedì scorso quando si è offerto di tagliarsi le sopracciglia dopo tante volte che si chiedeva a Pasquale e Clemente di tagliarsi i capelli e caso strano Trentalance si è offerto solo giovedì scorso.
Tanti,tanti complimenti a Trentalance perchè è stato scaltro e davvero in gamba peccato che alla fine è stato il più sospettato del pubblico col 37% dei voti e non ha vinto i 200 mila euro, perchè resistere così tanto tempo essendo costretto a mentire non dev'essere stato per niente facile.
Sinceramente alla fine speravo che i 200mila euro li vincesse Clemente Russo e non Karina Cascella anche se era prevedibile che andassero a lei visto che è sempre stata la più sospettata dall'inizio fino alla fine,si vede che il pubblico facendole vincere i soldi l'ha voluta premiare avendola 'castigata' ogni volta.

29-11-08, 19: 31   #8
dolce2110
Moderator

ubicazione: Milano, Lombardia.

No ma io vorrei dire una cosa, a parte i complimenti a Trentalance perchè è stato bravissimo nel suo ruolo...ma, dopo tutto sto sbattimento, porello gli sarà venuto l'esaurimento nervoso per cercare di non farsi sgamare, capire come boicottare le prove, ecc ecc ecc, non gli danno neanche un centesimo?????????!Secondo me non è giusto!!!
Karina se li è meritati i soldi ma in parte!alla fine stava sempre male, aveva paura di tutto, ogni due per tre faceva storie...è vero che si è esposta di piu rispetto agli altri ma non sono d'accordo sui 20000 euro dati a lei!
..I want this to last..Need you by my side..
..And every time we kiss, I reach for the sky..
..Can't you hear my heart beat so..
...I cant let you go..Want you in my life..

30-11-08, 19: 21   #9
Zelig
Administrator

La Talpa - Trentalance la Talpa e Karina vincitrice

Io sono rimasto veramente deluso!!!
Ero convinto che Karina fosse la Talpa.
Ne ero sicuro poichè credevo che tutte le scenate di isterismo ed esaurimento fossero finte e fatte per destabilizzare il gruppo.
Invece era tutto vero: miiii come sta messa male Karina!!!

Franco Trentalance... una rivelazione!!! Alla fine non ha vinto nemmeno un euro pero' sicuramente come personaggio ha acquistato un valore notevole.
Melita....... 10 volte meglio di Karina!
Pasquale... un personaggio!

01-12-08, 15: 05   #10
tenerona
Member

A me dispiace solo ke Karina dopo quello ke ha fatto a Maria De Filippi abbia vinto pure,io magari mi sbaglio ma tutte queste attenzioni di Paola nn mi convincono,ha avuto troppo attenzioni verso Karina secondo me era scontato vincesse lei,io lo dico dalla 1 puntata ke lei era la vincitrice!
3 anni amoreeeeee

Tag
talpa, trentalance

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione