Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Reality show...tutti i migliori programmi reality! > L'isola dei famosi 6 (2008)

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
21-09-07, 18: 24   #1
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
isola 2007: cecchi paone show

"Inizio più che brillante ieri sera all'Isola dei famosi, su Raidue. Simona Ventura, di rosso vestita, e Alessandro Cecchi Paone sono giè arrivati allo scontro. Una discussione in cui sono volate parole piuttosto dure. Lei a lui: "La tua spocchia te la puoi mettere dove vuoi"; lui a lei: "Mi rifiuto di fare una nomination, è un gesto incivile. Non ho mai votato contro qualcuno non comincerò ora all'Isola dei famosi".
Motivo del litigio, quindi, la questione delle nomination, che Cecchi Paone si ostinava a rifiutare nonostante sia poi quello il fulcro del gioco: "sapevi com'è il gioco dell'Isola" gli ha infatti ripetuto la Ventura. E lui, per tutta risposta: "sì ma io voglio tutelare i più deboli".
Alla fine, molto seccato, ha buttato là il nome di Paul Belmondo, con un atteggiamento di protesta che a molti è sembrato incomprensibile, visto che Cecchi è sempre stato consapevole del regolamento dello show, cui ha deciso spontaneamente di partecipare. Una menzione anche a Riccardo Malgioglio, che non sa nuotare ed è terrorizzato da questo nuovo ambiente, ma ciò non gli impedisce di mangiarsi con gli occhi Coco."

da msn.it

ma daiii ma daiiiiii cecchi paone ridicolo!!!
e poi, quant'è invecchiato???? [:O]
<font color=\"limegreen\"><font face=\"Lucida Console\"><b>\"Quando pensi che nessuno ti stia ascoltando, allora è il momento di dire un mucchio di cattiverie.\" </b></font id=\"Lucida Console\"></font id=\"limegreen\">

Sponsored Links
21-09-07, 18: 55   #2
BridgetJones
Senior Member

ubicazione: Salerno, Campania.

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da simpsoniana
Una menzione anche a Riccardo Malgioglio
Chiiii???? [up35]
Toh, e io che credevo che sull'Isola ci fosse CRISTIANO Malgioglio!!! Che scema!!! [up1] Forse ha mandato suo fratello Riccardo, che non sa nuotare....

[up11]

>>> LONDON 2012... e ci sarò anche io!!! <<<

Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\"

Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!!

Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!!
Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica!

22-09-07, 11: 07   #3
BridgetJones
Senior Member

ubicazione: Salerno, Campania.

Le Iguane dell'Isola dei Famosi

Direttamente dal sito di StefanoDisegni.it, for your eyes only, le vignette delle due iguane che ogni anno si vedono deturpare la loro bella isola dai naufraghi indemoniati che distruggono tutto e mangiano pure la sabbia!!!
E la povera iguana maschio si vede imporre uno "sciopero" forzato dalla sua compagna iguana femmina, depressa per colpa dei naufraghi...

Vignetta 1:
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=68

Vignetta 2:
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=74

Vignetta 3:
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=75

Vignetta 4:
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=330

Vignetta 5:
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=347

[up28][up28][up28] Oddio quanto amo quest'uomo!!!

>>> LONDON 2012... e ci sarò anche io!!! <<<

Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\"

Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!!

Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!!
Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica!

22-09-07, 11: 16   #4
lilly
Senior Member

ubicazione: Sardegna.

anche io!![up28][up28]

22-09-07, 17: 59   #5
simpsoniana
Moderator

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da BridgetJones

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da simpsoniana
Una menzione anche a Riccardo Malgioglio
Chiiii???? [up35]
Toh, e io che credevo che sull'Isola ci fosse CRISTIANO Malgioglio!!! Che scema!!! [up1] Forse ha mandato suo fratello Riccardo, che non sa nuotare....

[up11]

buahahahaahahahah oddiooo non l'avevo notato!!![up28]
<font color=\"limegreen\"><font face=\"Lucida Console\"><b>\"Quando pensi che nessuno ti stia ascoltando, allora è il momento di dire un mucchio di cattiverie.\" </b></font id=\"Lucida Console\"></font id=\"limegreen\">

22-09-07, 18: 18   #6
GabeChapers
Senior Member

ubicazione: provincia di Roma, Lazio.

povere iguane!!![up8]

GABE CHAPERS

C\'è sempre una strada facile sotto il tuo stesso naso...il difficile è saperla vedere!!!

MARTA. X SEMPRE DENTRO ME.

avrò in mano il destino della sagra triade ahah

23-09-07, 09: 32   #7
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.

Buahahahahhhhhhh! Grandissimo Stefano Disegni [:261][:261][:261]

Che Cecchi Paone fosse ridicolo l'ho sempre sostenuto, durante la prima puntata non ha fatto altro che darne l'ennesima prova! [up8]

23-09-07, 18: 03   #8
simpsoniana
Moderator

ieri ho visto la striscia quotidiana, cecchi paone sosteneva che non c'era motivo di razionare il cibo, perchè non sapevano cosa sarebbe successo in futuro, magari la produzione avrebbe mandato cibo extra.. e il pvoero coco, che sosteneva invece il "soffriamo un po' ma sopravviviamo" è stato messo a tacere.

ma suuuuu, come puoi non sapere che sull'isola soffrire la fame è la regola? e invece ti fuoi sbafare tutto il primo giorno?? mamma mia, la vedo grigia![up1]

23-09-07, 18: 26   #9
lilly
Senior Member

ubicazione: Sardegna.

si l'ho visto anche io quel pezzo!
certo che se iniziano così.. fra una settimana non hanno più niente!

11-11-07, 12: 16   #10
LiNdYLoU
Senior Member

ubicazione: Lecco, Lombardia.

cecchi paone è uscito perchè doveva iniziare 1 corso all'università bicocca di milano...una mia amica cel ha
come professore in scienze del turismo e ha iniziato il 7 novembre..era tutto programmato!! byez

Tag
2007, cecchi, isola, paone, show

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione