Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
29-09-08, 16: 37   #1
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
Trono blu 2008/09 - Cristian e Federico

Oggi ho finalmente ritrovato la caratteristica che mi ha portata a guardare U&D: il gallinaio!!!
Ragazze che si urlavano "SEI UNA GRAN MALEDUCATA!", "E TU SEI FALSA!", lacrime che scorrevano...
Che bello!
Comunque, per la cronaca. Trovo Cristian di un odioso da paura, anche se a tratti la cosa lo fa anche sembrare attraente (meglio dell'ameba che era nella prima puntata, e comunque a me piacciono un po' infami)... Federico mica l'ho capito. Mi sembra lo stereotipo del romano caciarone ma buono come il pane... E non penso che a Roma siano tutti come i protagonisti di "poveri ma belli" come a volte vogliono farci credere!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!

Sponsored Links
29-09-08, 22: 56   #2
trombettar
Junior Member

ubicazione: .

Federico fa la sua parte e nonè malvaggio

30-09-08, 08: 30   #3
Alias
Moderator

ubicazione: M.rotondo, Lazio.

è romano, quindi va bene cosi, il resto non conta..

GIUSTIZIA PER GABRIELE.
ULTRAS LIBERI

..TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO BEVONO, TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO PER TE, FORZA LAZIO ALE, FORZA LAZIO ALE

30-09-08, 08: 40   #4
LotR
Moderator

A me non dispiace, per lo meno si ride! Oggi c'è quella tragedia di trono rosa, mamma mamma mamma che noia! (e che insopportabile Erminia, ARIDATECE KARINA!)
This is Bunny.

Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Fossette a sfareee!!!

08-10-08, 17: 34   #5
LotR
Moderator

Tre considerazioni:

1) Federico mi sta scadendo sempre di più. Non l'ho mai trovato bello, ma almeno era simpatico. Ora neanche più quello...

2) Io a Daniela del pubblico tirerei una sedia in faccia ogni volta che parla a Cristian. Non mi è mai stata simpatica, perché è una gran burina, ma con lui esagera in odiosità!!!

3) Cristian più lo guardo più lo trovo interessante!
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

11-10-08, 17: 39   #6
BridgetJones
Senior Member

ubicazione: Salerno, Campania.

Ma chi è quello con la capa piccola piccola e il corpaccione muscoloso???? AHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAHAHAAHHHH!! !!!!!!!!!!! [up28][up28][up28][up28][up28][up28] Oddio ho visto un secondo prima di Amici e c'era sto tizio deformato col capoccetto microcefalo e le spalle da armadio Ikea, auahauahauahauahauahauahauhhhhh!!!!!!! [up28][up28][up28][up28][up28][up28][up28][up28] Dovrebbero ingrandirgli la testa (o in alternativa sgonfiargli le spalle) ahahahahauahauahauahauahahahahhh!!!! [up28][up28][up28][up28][up28][up28]

>>> LONDON 2012... e ci sarò anche io!!! <<<

Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\"

Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!!

Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!!
Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica!

13-10-08, 08: 35   #7
LotR
Moderator

Ma chi, Federico???
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

18-10-08, 14: 15   #8
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">trombettar ha scritto:

Federico fa la sua parte e nonè malvaggio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">altro che malvagio Federico secondo me è fin troppo buono[^] nella puntata di ieri addirittura avrebbe voluto tenere Sonia anche se non era li per lui ma per Cristian,solo che poi Maria gli ha detto che per tenere Sonia avrebbe dovuto sacrificare una sua corteggiatrice e quindi Federico c'ha ripensato.
Sta Sonia poi ha veremente stufato,prima va poi torna,ieri era la giornata dei piagnistei perchè lei non si è sentita capita da Cristian e quindi dietro le quinte pianti e disperazione,con i quali non ha risolto proprio nulla perchè Cristian l'ha comunque eliminata! [up24]
io però credo che il teatrino tra sta Sonia e Cristian non è mica finito qua,io dico che lei prima o poi torna.
Federico non lo vedo molto coerente nelle sue decisioni e poi certo è buono ma è anche tanto ingenuo secondo me per credere che Sonia sia davvero così sincera con Cristian quando invece è soltanto molto,molto furba. Cristian questo l'ha capito e infatti l'ha mandata via....bravo Cristian[up24][up24][up24]
Infatti ecco qua quant'è sinceramente innamorata Sonia De Ambrogio di Cristian Galella

perchè lei è davvero innamorata di Cristian.....come no!

[up28][up28][up28]

18-10-08, 15: 14   #9
Oberon78
Senior Member

ubicazione: Roma.

Volevo precisare a tutti che Federico non è ASSOLUTAMENTE romano, ma è per l'esattezza di Manziana, che per chi non lo sapesse è ai confini con la provincia di Viterbo, in prossimità della famosissima Caldara, uno dei luoghi più puzzolenti del mondo (ad andarci torni con un mal di testa che te lo porti dietro fino a sera); cmq vi dirò che io con un tipo così una storiella ce la vivrei, è simpatico, non è così brutto come dite (affatto) e ha un buon cuore.
L'altro è bono, ma st****o come un po' tutti i settentrionali.

\"E noi...ancor ancor più su/planando sopra boschi di braccia tese/un sorriso che non ha/nè più un volto nè più un\'età/e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini/ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini/e più in alto e più in là.../ORA FIGLI DELL\'IMMENSITA\'!!!\"

JACOPELLO...SEI RIMASTO DENTRO ME... NEL PROFONDO DELLE IDEE

CI HO MESSO 4 ANNI PER ENTRARE...E 3 SETTIMANE PER USCIRE

18-10-08, 22: 31   #10
melania
Senior Member

ubicazione: Napoli, Campania.

Cristian è andato a cercare Paola ma lei ha detto che lo voleva vedere ma senza telecamere,io non so se è vero ke Paola gli abbia detto proprio cosi, ma di sicuro è andato da Paola, lo so perchè la mia amica abita nello stesso parco dove abita Paola.
A me sembra molto scorretto verso le sue corteggiatrici voi ke dite?

Tag
blu, cristian, federico, trono

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione