Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
05-09-08, 19: 35   #1
cemila
Junior Member

ubicazione: ascoli piceno, Marche.
nuovi tronisti 2008 2009

Uomini e donne inizia il 22 settembre - ormai sembra proprio certo - e nei giorni scorsi sono iniziate le registrazioni. Ecco chi sono i nuovi tronisti secondo le anticipazioni riportate nel Blog di Uomini e donne:

- Per il trono femminile ci sono Francesca Mari (venticinque anni e giocatrice di pallavolo) e la pugliese Natalia. Gli opinionisti in studio sono Gianni Sperti e Erminia Castriota (la ricordate? Era la ragazza di Giuseppe Lago, prossimo concorrente dell'Isola dei Famosi).

- I tronisti uomini sono invece Cristian Gallella, che avevamo già visto durante il trono di Paola Frizziero, ed il trentenne romano Federico. I commentatori sono Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Come avrete già capito, Karina Cascella non fa più parte del cast del programma, ma solo perchè apparirà in un'altra trasmissione.

Sponsored Links
06-09-08, 11: 35   #2
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.

dai sono contenta che ci sia Erminia come opinionista,mi piace molto il suo modo di fare ed è una bella ragazza
io speravo che tra gli opinionisti ci fosse anche Tina[up24]

....no Cristian Gallella no[up1]....un bel ragazzo per carità niente da dire ma temo che il suo trono sarà di un palloso allucinante[|)] un pò come è stato il trono di Jack Vanore,tronista stupendo ma trono super palloso
staremo a vedere....

06-09-08, 16: 10   #3
oliviajane.h
Junior Member

ubicazione: .

CARATTERISTICA IMPORTANTE DEI TRONI DI QUEST'ANNO: NON POTRANNO DURARE PIU' DI DIECI PUNTATE PERCHE' MARIA SI E' STUFATA DEI TRONI ETERNI....MAVIA GVAZIE!!!

24-09-08, 13: 51   #4
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.

ho guardato un pò ieri la puntata di Cristian Galella e Federico Mastrostefano,devo dire la verità,Federico non è chissà che gran bellezza anzi,però è divertente....mi piace mi piace [^][up24]
Cristian è bello come il sole ma....mannaggia a lui...è troppo controllato,ieri già da come è entrato in studio dicendo "Maria ti ringrazio per questa opportunità"....mi stava venendo l'abbiocco!
[|)]
Tra le corteggiatrici poi...non ne parliamo,ce n'era una veramente oscena di 34 anni(a detta sua) in ogni caso portati malissimo,il seno rifatto che strabordava e in viso poi era veramente brutta. Oltretutto Tina ad un certo punto dice che alcune tra le ragazze non le sembrano facce nuove,infatti a proposito di sta tipa di 34 anni si scopre che ha fatto un film con Tinto Brass [up28][up28][up1]

25-09-08, 16: 03   #5
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.

ho buttato un occhio alla nuova edizione del programma e ai nuovi tronisti... partiamo da questi: federico non mi piace, cristian lo stesso, mai piaciuto ma mi piace il carattere, francesca manco mi piace, mentre trovo molto carina natalia. mi sa che quest'anno con le nuove regole (divieto di appartenenza ad agenzie di spettacolo e di fare serate/calendari ecc durante la durata del trono) siano stati costretti a mettere sul trono persone più "anonime" dei soliti bellocci che eravamo abituati a vedere e devo dire che non mi dispiace perchè forse così assisteremo ad un programma un tantino più vero. per quanto riguarda gli opinionisti... che dire, tina è strepitosa ed erminia mi sembra un pò moscia per quel ruolo, vedremo..... ho intrasentito che c'è stata una lite tra tina e karina, ma avendo visto spezzoni non ne so nulla, è vero??

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">

29-09-08, 17: 22   #6
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.

perchè cristian è così antipatico? quando corteggiava non era così che gli è successo? ha bevuto veleno?[up3]

29-09-08, 17: 48   #7
dolce2110
Moderator

ubicazione: Milano, Lombardia.

E perchè prima per diventare il divo faceva il finto buono, ora che invece è arrivato dove voleva arrivare se la crede come non so cosa![xx(]
..I want this to last..Need you by my side..
..And every time we kiss, I reach for the sky..
..Can't you hear my heart beat so..
...I cant let you go..Want you in my life..

01-10-08, 11: 06   #8
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.

stavo vedendo mattino 5 e parlavano di antonello certo che l'avrebbero pure potuto citare in trasmissione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione