Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
05-12-08, 17: 48   #11
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.

Ieri ho visto la puntata che carini Claudia e Diego certo come prima esterna tra loro non è stata un gran che però mi ha fatto tenerezza Claudia che per quanto era imbarazzata ed emozionata a trascorrere del tempo con lui non riusciva neanchè a guardarlo in faccia,continuava a ripetergli "non mi guardare,non mi guardare" si vedeva che Diego le piace tanto poi in studio quando hanno ballato insieme lei sembrava non vedere l'ora che la musica finisse talmente era emozionata bè in effetti Diego è un bel ragazzo e a primo impatto la cosa che colpisce sono proprio i suoi occhi azzurri quindi dico che ci sta che Claudia si sia imbarazzata e agitata.
Ho cambiato idea su Elga,la vedo un tantino troppo aggressiva e in certi casi prevenuta sia nei confronti dei corteggiatori che del pubblico,io penso che se non ci fosse Serena li in studio con lei a darle manforte Elga sarebbe di sicuro un pò diversa da come appare e cercherebbe di più le conferme magari dal pubblico. Comunque sarà pure aggressiva e prevenuta ma scema di sicuro no infatti per le esterne ha scelto Marcelo il bel messicano e un nuovo corteggiatore Corrado Enrique argentino,insomma tutti e due belli calienti!

Sponsored Links
06-12-08, 15: 09   #12
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.

mah... a me marcelo sembra molto caliente con se stesso, desideroso di farsi notare...
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!

13-01-09, 11: 06   #13
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.

oggi piove a dirotto così accendo la tv e ti vedo zequila che parlando con la durso dice che si è innamorato in modo virtuale , di una donna che è il suo prototipo in tutto e quando è in tv lui esce pazzo barbara insiste per farsi dire il nome e chi è ?.....ELGA er mutanda vorrebbe corteggiarla ma non è nel suo stile farlo in pubblico ma non si sa mai quindi aspettiamocelo

16-01-09, 16: 47   #14
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.

no oddio sul serio? Er Mutanda con Elga.....povera Elga,nel caso Zequila decida di corteggiarla mi auguro proprio che Maria ci pensi 2 volte prima di metterlo tra i corteggiatori!

Tag
anticipazioni, rosa, trono

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione