Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
24-11-08, 15: 58   #1
enza87
Junior Member

anticipazioni trono rosa

Entra Elga e viene presentata una nuova tronista

Alta, mora, capelli lunghi...è lei CLAUDIA la ex di Conversano (ci saranno scintille con la gemella dell'attuale fidanzata di Conversano che le siede al fianco????) ed ex corteggiatrice di Morelli

La puntata si svolge tranquillamente, scendono altri ragazzi che cercano di farsi conoscere dalle due belle troniste...continua lo scambia pungente di battute tra Marcelo ed Elga, che alla fine si convincerà a portarlo in esterna, e si accende ad un certo punto una brutta discussione tra Rosi ed Elga, con la prima che offende la ragazza tacciandola di presunzione ed arroganza peggio di Serena, e lei che si difende come meglio può sfoderando i suoi artigli
Ad un certo punto un ragazzo si professa contento che non ci sia Serena oggi a dar cattivi consigli ad Elga, e lei ovviamente si arrabbia dicendo che la gemella è parte integrante della sua vita e che non va toccata in nessun modo, e chi prende lei dovrà tener conto del loro forte legame e rispettarla

Sponsored Links
24-11-08, 20: 06   #2
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.

Chissà perché mi aspettavo che avrebbero messo sul trono Claudia, prima o poi.... Prevedibili.....
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!

25-11-08, 13: 15   #3
enza87
Junior Member

Dopo una breve pausa si ricomincia con il trono rosa, puntata singola. Entrano Gianni, Erminia ed Elga (maria propone di scrivere in sovraimpressione che non è Serena, visto che sono identiche, ma Gianni Sperti dice di saperle distinguere!! e ci credo Serena se l'è studiata per mesi!!! ), che è uscita soltanto con Massimiliano, il capellone ballerino, vestito in maniera eccentrica: giacca e scarpe bianche (e che scarpe!!), camicia e pantaloni neri, chioma al vento. Elga e Marcelo si scambiano una serie di battute sul fatto che lui si è ripresentato ( lei ne se rallegra) e quindi ha deciso di restare, ma lui non conferma, limitandosi a sorridere; Maria dice che Marcelo reputa Elga bassa e che assomiglia a sua madre, anche di carattere...non si è capito se fosse un complimento. Un ragazzo si felicita dell'assenza di Serena che, a suo dire, consigliava male Elga sui ragazzi da conoscere, Elga irritata dice di sentire la mancanza di Serena e che qualunque ragazzo sta al suo fianco deve accettare e condividere il suo rapporto con Serena. Prosegue il girotondo dei troni, scende una, sale un'altra...e chi sarà?? convinta di ritrovarmi Ilaria, vedo invece una bella mora, non capisco chi è, ma qualcuno con una memoria più ferrata della mia la riconosce dal naso e dalle labbra!!! è Claudia ex di Conversano e corteggiatrice di Morelli, nel video di presentazione dice di essere la responsabile di un negozio e che lavora molto, dice di essere semplice e si ironizza sulla sua passione per il mangiare (in effetti ha delle forme molto tonde ma è davvero carina); nel video, che dal vestito che indossa è stato girato poco prima che fosse cominciata la puntata, lei sottolinea le sue differenze con Elga, così magra e sofisticata,attenta ai particolari, molto donna e con 10 anni in più ("e si vede!!" dice Claudia); lei invece si dice frugale e senza pretese, disposta quindi a mettere una bottiglia di plastica a tavola. Mi aspettavo scintille tra le due troniste visti i precorsi con Serena, invece Elga sfodera uno dei suoi sorrisi migliori: dice subito che sono molto diverse e che quindi i ragazzi non possono essere troppo confusi. Un corteggiatore romano di Elga, molto giovane, dice di essere folgorato da Claudia e salta il fosso, come anche altri 2 o 3 (anche perchè Elga è un pò troppo grande per loro), il romano vuole subito un ballo ma Claudia lo freno, chiedendogli di darle anche solo il tempo di ambientarsi. Scendono 30 ragazzi per lei, uno più brutto di un altro, si salvano in pochi, Maria dà la parola ad un atleta della polizia di stato, Luca, che stava per cadere dalla scalinata, lui dice di essere laureato in Sociologia, ma a Claudia non piace molto (preferisce i palestrati....come il Conversa per capirci!), Elga invece lo apprezza. Claudia indica un ragazzo in prima fila con un maglioncino nero sulle spalle, ma non ricordo il nome, cmq muscoloso il che gli permette di guadagnarsi l'esterna. Ritornando al discorso dell'acqua a tavola, se in caraffa o in bottiglia, e dei "complementi d'arredo", come li chiama Elga, la signora Rosi attacca duramente Elga di essere spocchiosa e presuntuosa come la sorella, Elga non ha bisogno di essere difesa, e l'attacco tra le due è serrato e destinato a continuare. Rosi dice che le due sarde si mostrano così intelligenti e sapute e poi si è visto chi ha scelto Serena!!! Elga la prega di non parlare di chi non c'è e la taccia di scarsa intelligenza. Lo scontro si sposta sul fatto che Rosi in vacanza a Villasimius (c'ero anch'io questa estate ma ho visto solo Paola del pubblico, evidentemente non si lasciano neanche d'estate!!) diceva di lavorare per Maria de filippi. Maria le ferma, potrebbero continuare per ore!! Si svolge un lungo dibattito su come è vestito il capellone, Massimiliano, se l'abito non fa il monaco, o il monaco non fa l'abito....insomma niente di interessante, qualcuno mette in dubbio che una come Elga si farebbe vedere in giro con uno così, ma lei smentisce, dice di averlo già fatto in passato e senza problemi. Si vede l'unica esterna, sono in un locale brasiliano, Elga è a suo agio e su richiesta dice di essere a U&D sperando di trovare l'amore come è successo a Serena, dopo una storia finita a febbraio. Naturalmente lui vuole....ballare!!!brave avete indovinato...in studio lei ribadisce che lui continua a cimentarsi in balli complicati, non tenendo conto di lei, soltanto per esibirsi. Dopo due o tre...... BALLI (Elga prega tutti i ragazzi di parlare di più e ballare di meno, anche perchè tra salse e bolero sembra una scuola di latino americano) Elga sceglie di uscire con Marcelo e un altro ragazzo, Claudia sceglie il muscoloso sopra citato e rimanda a più tardi la scelta della seconda esterna perchè confusa.

01-12-08, 14: 56   #4
tenerona
Member

Elga mi sta antipatica,troppo presuntuosa...Claudia invece mi piace molto!
3 anni amoreeeeee

01-12-08, 16: 43   #5
LotR
Moderator

Io non ho mai seguito molto il trono di Serena, ma le sorelle Enardu sono IN-SOP-POR-TA-BI-LI!!!
This is Bunny.

Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Fossette a sfareee!!!

01-12-08, 21: 38   #6
tenerona
Member

Quote:
Originariamente inviata da lotr
io non ho mai seguito molto il trono di serena, ma le sorelle enardu sono in-sop-por-ta-bi-li!!!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io nn le sopporto proprio
3 anni amoreeeeee

02-12-08, 14: 19   #7
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.

oddiooooooo ora ci propinano anche quell'altra strega gemella della strega serena??????? che pizzaaaaaa sono entrambe ODIOSE! ma perchè piacciono così tanto a maria???? claudia invece è molto carina! non ho capito bene che gli è preso all'ex tronista francesca: jonathan è bellissimo e mi sembrava anche molto preso nonostante lei fosse un cesso.... ma è pazza????

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">

02-12-08, 15: 01   #8
LotR
Moderator

dice che non sentiva quello che avrebbe sentito normalmente dopo un bacio...
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

02-12-08, 17: 49   #9
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.

e non è normale!!!

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">

03-12-08, 17: 54   #10
LotR
Moderator

boh....... non so che dirti!
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

Tag
anticipazioni, rosa, trono

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione