Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Programmi Tv

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
10-03-08, 13: 47   #1
desperetehousewife
Senior Member

ubicazione: .
XFactor

lo guarderete?
io ho seguito un pò i provini e devo dire che il programma mi sembra interessante, molto improntato sulla musica ed il canto (lo spero!!!!!!!!!), ho sentito delle voci davvero belle, soprattutto tra i giovani, e poi io....ADORO MORGAN[up34][up48]

Morgan, tra l'altro, ha detto una cosa che condivido tantissimo e che ritrovo valida anche per Amici.
durante una audizione di un ragazzo alla fine gli ha detto che aveva una bella voce, ma che cantano tutti nello stesso modo, non c'è originalità, sembrano fatti con la stampino.
si meravigliava del fatto che già da così giovani fossero cosi omologati.
è la stessa cosa che ho pensato, e che penso, anche per Pasqualino e Giuseppe che trovo, nel modo di cantare, antichi e poco originali, privi di uno stile tutto loro.

a parte questo stasera proverò a guardarlo, spero che non scada, anche questo programma, in liti personali e robe di 'sto tipo.
[^]

Sponsored Links
10-03-08, 13: 54   #2
ila84
Senior Member

ubicazione: Bergamo, Lombardia.

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da desperetehousewife

lo guarderete?
io ho seguito un pò i provini e devo dire che il programma mi sembra interessante, molto improntato sulla musica ed il canto (lo spero!!!!!!!!!), ho sentito delle voci davvero belle, soprattutto tra i giovani, e poi io....ADORO MORGAN[up34][up48]

Morgan, tra l'altro, ha detto una cosa che condivido tantissimo e che ritrovo valida anche per Amici.
durante una audizione di un ragazzo alla fine gli ha detto che aveva una bella voce, ma che cantano tutti nello stesso modo, non c'è originalità, sembrano fatti con la stampino.
si meravigliava del fatto che già da così giovani fossero cosi omologati.
è la stessa cosa che ho pensato, e che penso, anche per Pasqualino e Giuseppe che trovo, nel modo di cantare, antichi e poco originali, privi di uno stile tutto loro.

a parte questo stasera proverò a guardarlo, spero che non scada, anche questo programma, in liti personali e robe di 'sto tipo.
[^]
Io lo registro e lo guarderò domani, anche perchè stasera su rai uno c'è il film di Beppe Fiorello (ho aperto anche un topic su questo film nella sezione tv)...
Cmq x factor sembra un programma interessante, ma ho il presentimento che farà flop.. cmq ho già individuato la mia preferita: si chiama Ilaria Porceddu e tre anni fa ha partecipato al Festival di Castorcaro! è bravissima... [up24][up24]
guardate:

http://it.youtube.com/watch?v=ixENsa5Q_Rk

Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'!

SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO...

...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai!

10-03-08, 14: 01   #3
ila84
Senior Member

da tvblog:

X Factor: ufficializzati gli artisti del cast
pubblicato: venerdì 07 marzo 2008 da Lord Lucas

Mancano ormai pochi giorni al debutto vero e proprio di X Factor in Italia. Il nuovo talent show di Rai Due, prodotto dalla Magnolia in collaborazione con Grundy Italia, sarà condotto da Francesco Facchinetti e vedrà con lui, nella duplice veste di giudici e capigruppo, tre personaggi d’eccezione: il produttore discografico Mara Maionchi, il cantante Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi) e la conduttrice Simona Ventura.
A loro il compito di guidare i 15 cantanti che si sono aggiudicati la partecipazione alle puntate in prima serata e che sono divisi in tre squadre: 16-24 anni, over 24, gruppi vocali. Ogni caposquadra sarà supportato da un vocal coach (piccoli eredi di Luca Jurman crescono?) e da uno stylist che lavoreranno con i concorrenti consigliandoli sia sul lato tecnico che su quello estetico. Ma non si era detto inizialmente che i partecipanti dovevano già essere dei professionisti e non avrebbero avuto bisogno di supporti didattici? Coreografo dei tre gruppi sarà Marco Miglia, mentre la direzione musicale è affidata a Lucio Fabbri.

Nella squadra dei più giovani la capogruppo è Mara Maionchi. Nicolò Fragile è il vocal coach e Francesca Fusi la stylist. I 5 finalisti sono: Maria Teresa D’Alise (reduce da Chiambretti C’è?), Vittoria Haid (la vincitrice del Saranno Famosi tedesco?), Luna (quella di Sanremo?), Tony Maiello (ha provato ad entrare ad Amici), Ilaria Porceddu.

I gruppi vocali sono capitanati da Morgan con il supporto di Gaudi (vocal coach) e Susanna Ausoni (stylist). I 5 gruppi sono: 4 Sound, Aram Quartet, Cherries, FM e Sei ottavi.

Simona Ventura è infine capogruppo degli over 24. Michele Fischietti (noto vocal coach) e Domenico Zambelli (stylist) la assisteranno. Da non sottovalutare il nome di quest’ultimo, che non poteva non essere di supporto a SuperSimo visto che è da anni il suo segretario personale (nonché tuttofare). I 5 concorrenti sono: Antonio Marino, Adriano De Pasquale, Annalisa Baldi, Emanuele Dabbono e Dante Pontone (andato a lezione con Jurman).

La strada per arrivare a i 15 finalisti è stata lunga ed impegnativa. Le selezioni (a Roma, Rimini, Milano, Bari e Napoli), hanno registrato un’affluenza straordinaria: oltre 30.000 richieste telefoniche di partecipazione pervenute alla redazione che hanno portato a circa 10.000 provini per trovare i candidati in possesso dell’X Factor, ossia “quel talento speciale che trasforma una persona comune in una star”. Ai primi casting nelle città sono poi seguite ulteriori selezioni durante i cosiddetti “bootcamp”, veri e propri centri di addestramento in cui ogni candidato ha iniziato a lavorare, singolarmente e in gruppo, insieme al proprio giudice per essere nuovamente messo alla prova. Al termine dei “bootcamp” sono rimasti in gara 15 concorrenti, 5 per categoria, che nel corso delle puntate affideranno la propria sorte e il proprio talento al giudizio insindacabile del pubblico, che si esprimerà attraverso il televoto, e dei giudici, i quali dovranno esprimersi in modo assolutamente trasparente e trasversale sia sui propri candidati che su quelli delle squadre avversarie.

Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai!

10-03-08, 14: 04   #4
ginevra75
Senior Member

ubicazione: Sicilia.

anch'io ho visto qualcosina.......e devo dire che ci sono,finora,dei buoni presupposti,per un bel programma.vedrò il riassunto su sky,stasera c'è dexter......

10-03-08, 14: 04   #5
ila84
Senior Member

Desp, mi sa che hai sbagliato sezione... [up35]
dovevi metterlo nella sezione tv!

10-03-08, 14: 11   #6
desperetehousewife
Senior Member

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da ila84

scusate....

10-03-08, 14: 13   #7
ila84
Senior Member

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da desperetehousewife

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da ila84

scusate....
tranquilla.. ci penseranno i moderatori a spostare la discussione nell'altra sezione!

10-03-08, 15: 36   #8
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.

io non lho visto proprio ma di cosa si tratta? come una scuola di amici ? illuminatemi[up59]

10-03-08, 18: 05   #9
desperetehousewife
Senior Member

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da titti

io non lho visto proprio ma di cosa si tratta? come una scuola di amici ? illuminatemi[up59]
non dovrebbe essere una scuola.
da quello che ho capito è un format inglese, sul modello di American Idol.
[^]

11-03-08, 08: 57   #10
ginevra75
Senior Member

ubicazione: Sicilia.

ieri sera non ho seguito tutto ma mi son piaciuti da matti gli arem quartet....fantastici!!!!![up24][up24][up24][up24][up24][up24][up24][up24][up24][up24][up24

Tag
xfactor

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione