Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Musica e dintorni! > A tutta Musica!

 
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
11-02-09, 11: 31   #1
Alias
Moderator
 
 
Registrato dal: Nov 2004
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
Età : 21
Messaggi: 6,933
Sanremo edizione 2009

Presentatore Bonolis con Laurenti al seguito

Questione piova vs Gay:

Non si placa la polemica della comunità omosessuale contro Giuseppe Povia, che nel secondo Sanremo condotto da Paolo Bonolis sarà in gara con la canzone Luca era gay. Il tormentone sorto attorno al testo del brano di Povia non si placa. Così l'Arcigay prosegue la sua battaglia per boicottarlo, coadiuvato dal Comitato per la liberazione da Povia. Il quale ha indetto per martedì prossimo una manifestazione di protesta pacifica di fronte al teatro Ariston, dove la 59^ edizione del Festival comincerà il 17 febbraio. Tutto questo "a seguito del ripetersi di atti che ci appaiono lesivi della dignità del mondo omosessuale, e in particolare dell'imminente partecipazione al Festival di Sanremo del brano Luca era gay che sembra voler relegare gli omosessuali a malati da curare", come si legge nel comunicato.
Perché tanto fastidio - Come mai il mondo omosessuale italiano si è tanto imbizzarrito nei confronti della canzone di Povia? La ragione sta nel testo del brano, storia di un ragazzo infelice che ha vissuto senza una figura maschile di riferimento. Finché incontra un uomo molto più grande di lui che gli ha dato amore, sesso e conforto. Il ragazzo in questione, Luca appunto, ad una festa incontra una ragazza, se ne innamora e cambia orientamento sessuale. Commentando il testo, Povia ha detto: "L'omosessualità non è una malattia ma una deviazione, causata da una pessima situazione familiare. Dunque rimediabile". Parole che hanno suscitato l'ira dei gay.

Concorrenti e ospiti:

in primis il 21 febbraio insieme a Bonolis e Laurenti ci sarà Maria De Filippi

Benigni ospite confermato - La prima serata di Sanremo, martedì 17 febbraio, avrà come ospite Roberto Benigni. Un altro colpaccio messo a segno da Paolo Bonolis, che aprirà il Festival con il video in cui comparirà Mina e porterà sul palco dell'Ariston l'attore comico italiano più conosciuto attualmente al mondo.

Gli artisti in gara - Ecco i gruppi e cantanti solisti che dal 17 al 21 febbraio saranno in gara sul palco di Sanremo. Per i Big: Afterhours - Il paese è reale, Al Bano - L'amore è sempre amore, Alexia con Mario Lavezzi - Biancaneve, Marco Carta - Dentro ad ogni brivido, Dolcenera - Il mio amore unico, Gemelli Diversi - Vivi per un miracolo, Fausto Leali - Una piccola parte di te, Marco Masini - L'Italia, Nicky Nicolai e Stefano di Battista - Più sole, Patty Pravo - E io verrò un giorno là, Pupo, Paolo Belli e Youssou'n Dour - L'opportunità, Povia - Luca era gay, Francesco Renga - L'uomo senza età, Sal Da Vinci - Non riesco a farti innamorare, Tricarico - Il bosco delle fragole, Iva Zanicchi - Ti voglio senza amore. Per i Giovani, ciascuno dei quali sarà "sponsorizzato" da un nome famoso: Silvia Aprile - Un desiderio arriverà (con Pino Daniele), Irene - Spiove il sole (con Zucchero, Maurizio Vandelli, Dodi Battaglia e Fio Zanotti), Iskra - Quale amore (con Lucio Dalla), Filippo Perbellini - L'orgoglio (con Riccardo Cocciante), Chiara Canzian - Prova a dire il mio nome (con Roberto Vecchioni), Malika Ayane - Come foglie (con Gino Paoli), Barbara Gilbo - Che ne sai di me (con Massimo Ranieri), Karima - Come in ogni ora (con Burt Bacharach), Arisa - Sincerità, Simona Molinari - Egocentrica.

Bocciata Chiara, arriva Alessia - Sul piano dello spettacolo televisivo, mentre si avvicina il debutto della seconda edizione presentata da Paolo Bonolis, si delinea il cast artistico del Festival. Anche in termini di presenza femminile accanto al presentatore-direttore artistico. Troppe le pretese della prima candidata, la top model Chiara Baschetti, bocciata da Bonolis che le ha preferito Alessia Piovan. Anche lei giovanissima, finora conosciuta come modella e testimonial tv insieme a Valentino Rossi, ha mosso i primi passi nel cinema con il ruolo nel film La ragazza del lago, che vedeva come protagonista principale Toni Servillo.


------------------------------------------------

che ne pensate di questa storia degli arcigay contro Povia..secondo me è scandalosa la loro reazione, ci sono mille altri film e spettacoli che "infangano" i gay e loro si appigliano a qsto solo x farsi notare??..
mah io non sono d'accordo con loro, Povia deve partecipare con il suo brano!
__________________
ME NE FREGO E ME NE VANTO, NON SO SE BEN MI SPIEGO, TIFO LAZIO ED E' QUEL CHE PIACE A ME

GIUSTIZIA PER GABRIELE.
ULTRAS LIBERI

..TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO BEVONO, TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO PER TE, FORZA LAZIO ALE, FORZA LAZIO ALE
 
Sponsored Links
 

Tag
2009, edizione, sanremo

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58.


Powered by vBulletin versione 3.7.3
Copyright ©: 2000 - 2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it