Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Discussioni off-topics....e tanto altro! > Forum Attualità

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-10, 11: 20   #1
Meteora
Moderator

ubicazione: Torino
Invia un messaggio tremite MSN a Meteora
predefinito in stato di fermo per lesioni gravi paparazzo che ha ferito la Pandolfi

Lesioni gravi, omissione di soccorso e porto abusivo di arma: sono le accuse ipotizzate per Mauro Terranova, il fotografo 46enne che ieri ha ferito l'attrice Claudia Pandolfi, sottoposta poi in serata ad un intervento per trauma toracio. Terranova si trova per il momento in stato di fermo negli uffici del Commissariato Vescovio. In giornata il magistrato, una volta ricevuta la relazione sui fatti, fissera' l'udienza di convalida del fermo e decidera' gli altri provvedimenti da adottare.
L'attrice di 'Distretto di Polizia' e' rimasta ferita, dopo essersi aggrappata allo sportello dell'auto di un paparazzo che le aveva appena scattato alcune foto ed e' stata trascinata per alcuni metri. Soccorsa dal 118 e' stata trasportata al Policlinico Umberto I in codice giallo per un trauma al torace. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Parioli. Secondo la ricostruzione dei militari, la Pandolfi stava passeggiando tra via di Priscilla e piazza Vescovio quando si e' accorta che qualcuno le stava scattando delle foto. A quel punto ha deciso di rincorrere il paparazzo che e' fuggito salendo in macchina e ha messo in moto. L'attrice ha aperto lo sportello ma l'uomo non si e' fermato ed e' partito trascinandola per alcuni metri. Infine e' fuggito. Venti minuti dopo il paparazzo ha chiamato la polizia per raccontare l'accaduto. Le ferite riportate dall'attrice erano sembrate in primo momento non gravi ma ulteriori accertamenti effettuati in ospedale ha resto evidente l'esigenza di un'intervento chirurgico per politrauma al torace.
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
Meteora non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25-04-10, 21: 56   #2
*ale87*
Senior Member

ubicazione: torino
predefinito

pero scusate; allora sei un personaggio famoso??hai voluto avere fama e notorieta?? bene allora ti prendi gli annissi e connessi scusa!! il fotografo fa il suo lavoro, tu il tuo e se ti fa 2 foto che non sei ruccata che succede muori?? ma chi ti ha detto di rincorrerlo...

io non concepisco queste coe, puo anche darsi che i fotografi siano assillanti,ma capperino loro devo pur mangiare no??? e allora la prossima volta ti fai furba.

c'e d dire pure che il fotografo aveva con se delle "armi" un po' particolari per il suo lavoro, ma chi mi asicura che non hanno infangato il tipo???
Vecchio 25-04-10, 22: 32   #3
Meteora
Moderator

predefinito

Hai ragione: sono noti ed è normale che i fotografi ti seguano o ti becchino in giro.
Ma è anche vero che c'erano tanti modi di risolvere la questione, senza metterla sotto... Cioèè... E' finita sotto ai ferri per una foto.. Poteva ucciderla per una foto..! Ci vuole professionalità da una parte e dall'altra..
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
Vecchio 25-04-10, 22: 38   #4
*ale87*
Senior Member

predefinito

chi se lo poteva immaginare che si sia attaccata alla portiera???? avra avuto qualcosa da nascondere altrimenti non ti lancia ad aprire una portiera per riuscire a prendere la macchina fotografica... ma chissene frega, rischiare la vita per cosa?? perqualcosa che magari uscira fra poco...
Vecchio 25-04-10, 22: 45   #5
Meteora
Moderator

predefinito

Magari subito non se n'è accorto.. ma dopo sì! Ma se parti con una tizia attaccata alla portiera te ne accorgi.. E non l'ha soccorsa.. Cosa ancor più grave
Vecchio 25-04-10, 22: 56   #6
*ale87*
Senior Member

predefinito

per quello si... ma il terrore che io tuo lavoro vada a quel paese non ragioni..giabene che si e costituito!!

Tag
che, ferito, fermo, gravi, lesioni, pandolfi, paparazzo, stato

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione