![]() |
|
Avvisi |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Mi sto preparando ad andare in Sudafrica a dicembre ed ho trovato un sito abbastanza ben fatto con racconti, foto e video e dove si può caricare poi il proprio racconto scritto o per immagini del viaggio, se vi dovesse interessare è questo. Penso che un piccolo resoconto lo caricherò al ritorno..
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
beato te che parti, anche io mi sto organizzando ma ancora mi ci vuole molto tempo e soprattutto denaro.
cmq grazie 1000 per il sito lo sto guardando da un po e lo trovo molto carino e ben fatto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
te lo consiglio anche io il sito che hai linkato descrive molto bene le mete e il fascino del Sud Africa..ci sono stato anni fa e ci tornerei subito!!annzi vista l'occasione dei mondiali ci faccio un pensiero concreto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderator
|
![]()
allora buon viaggio nerd!!
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
mi raccomando se vai posta foto e video relativi..ti invidio
|
![]() |
![]() |