Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Discussioni off-topics....e tanto altro! > Forum Viaggi

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-08, 09: 11   #21
Oberon78
Senior Member

ubicazione: Roma.
Invia un messaggio tremite MSN a Oberon78
predefinito

Contenta tu!

\"E noi...ancor ancor più su/planando sopra boschi di braccia tese/un sorriso che non ha/nè più un volto nè più un\'età/e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini/ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini/e più in alto e più in là.../ORA FIGLI DELL\'IMMENSITA\'!!!\"

JACOPELLO...SEI RIMASTO DENTRO ME... NEL PROFONDO DELLE IDEE

CI HO MESSO 4 ANNI PER ENTRARE...E 3 SETTIMANE PER USCIRE
Oberon78 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30-08-08, 20: 29   #22
BridgetJones
Senior Member

ubicazione: Salerno, Campania.
predefinito

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Oberon78 ha scritto:
la Sardegna è MILIONI DI VOLTE meglio della Puglia, come mare, cucina e gente!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Dunque: la popolazione della Sardegna conta ad oggi 1.660.165 abitanti. Li conosci tutti??? In Puglia invece vivono 4.068.167 persone: le conosci tutte??? Immagino che la risposta ad entrambe le domande sia NO, quindi come fai a giudicare la gente in base alla regione dove vive??? Che razza di discorso è???

Posso capire il mare, il cibo, la natura, l'organizzazione dei servizi per i turisti... ma la gente NO, quindi per favore collega il cervello alle mani prima di scrivere certe cose. Le persone per bene ci sono dappertutto, come pure i criminali.

E poi: la Puglia tu l'hai girata tutta, in lungo e in largo??? Hai visto ogni angolo recondito, ogni anfratto, ogni spiaggia, ogni locale, ogni casa???? Immagino che anche qui la risposta sia NO, quindi ti chiedo: con quale cognizione di causa parli??? Scommetto che non sei mai stato nemmeno in Sardegna!!!!!

Oberon, l'unico motivo per cui ti piace la Sardegna è perchè c'è nato il tuo amore Marco Carta. Tu non sai niente della storia, delle tradizioni, delle guerre che si sono combattute su quella terra, dei briganti, degli invasori, delle canzoni... niente.

Sono due regioni stupende, entrambe, per diversi aspetti.

Ringrazia che non posso bannarti.

>>> LONDON 2012... e ci sarò anche io!!! <<<

Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\"

Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!!

Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!!
Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica!
BridgetJones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 20: 59   #23
BridgetJones
Senior Member

ubicazione: Salerno, Campania.
predefinito

Comunque Barak sono contenta che ti sei divertita!!! [up15]

E' stata un'esperienza diversa che ti ha arricchito di nuove conoscenze e prospettive.
Sì è vero a volte quando in un luogo di vacanza i negozianti sentono un accento diverso tendono a trattare un pò meno bene chi compra, facendo pagare di più rispetto ai residenti o fornendo servizi scadenti, succede dappertutto non è perchè voi eravate antipatici!! Quindi tranquilla... a volte addirittura quando i negozianti sentono un idioma straniero, ne approfittano subito raddoppiando i prezzi!!! Fregando i turisti pensano di essere furbi, che gente veramente gretta!

Scommetto che si mangiava bene..... gnam gnam! Che fame!!!

Senti ma qual'è il tuo vero nome?? Mi fa strano chiamarti Barak [up16]

>>> LONDON 2012... e ci sarò anche io!!! <<<

Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\"

Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!!

Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!!
Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica!
BridgetJones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 08: 41   #24
Oberon78
Senior Member

ubicazione: Roma.
Invia un messaggio tremite MSN a Oberon78
predefinito

Ho passato in Sardegna le estati dal 1994 al 2000, saltandone solo una e muoio dalla voglia di tornarci... e tutto ciò quando ancora Marco televisivamente non esisteva.
Evitiamo di aprire bocca e dargli fiato, ma probabilmente sono io che perdo tempo con una persona così piccina.

\"E noi...ancor ancor più su/planando sopra boschi di braccia tese/un sorriso che non ha/nè più un volto nè più un\'età/e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini/ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini/e più in alto e più in là.../ORA FIGLI DELL\'IMMENSITA\'!!!\"

JACOPELLO...SEI RIMASTO DENTRO ME... NEL PROFONDO DELLE IDEE

CI HO MESSO 4 ANNI PER ENTRARE...E 3 SETTIMANE PER USCIRE
Oberon78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-08, 13: 41   #25
baraccona
Senior Member

ubicazione: Roma, Lazio.
predefinito

evitiamo di fare ogni fil di discorso una questione dal retrogusto un pò polemico e da attaccabrighe?
Non tutti Possono condividere le opinioni di qualcuno, ma tutti Devono rispettarle..questo è legge suprema, morale, etica e socialmente universale.
Prendiamo atto di ciò tutti quanti, facciamoci le nostre conclusioni, tiriamo un bel respiro e mettiamoci una bella pietra sopra.

(\\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas
baraccona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-08, 13: 43   #26
baraccona
Senior Member

ubicazione: Roma, Lazio.
predefinito

e cmq presto(spero) avrete le mie meravigliose foto!!![up24]

(\\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas
baraccona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-08, 13: 46   #27
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

ma che bello baracchina, non vedo l'ora di vedere le foto!![:X]
Vecchio 08-09-08, 16: 11   #28
Kim
Senior Member

ubicazione: Estero.
Invia un messaggio tremite MSN a Kim
predefinito

Datemi una O...
...datemi una B...
...datemi una E...
...datemi una R...
...datemi una O...
...datemi una N...

...OBERON!!!

Quanto mi sono mancate le tue esplosioni istantanee di rabbia, la tua follia acuta, la veemenza avvelenata dei tuoi interventi, l'odio verso gran parte del genere umano che covi dentro di te... Se non fossi completamente gay, Oberon, potrei quasi amarti!!! [up26][up26][up26]

P.S. Il Salento è bellissimo, però anche secondo me la Sardegna è tutta un'altra cosa... Ad ogni modo, è giusto che ognuno esprima tranquillamente la propria opinione.

The Importance of Being Anti-CARTA

Ma baciami le chele!

(Dr. John Zoidberg, \"Futurama\")

IO CHATTO COI MASCHI!!!

(Oberon78 in chat con le \"Scaricone Girls\" il 03/07/08)

Se hai un minimo di cervello e vuoi dimostrarlo
vota per Bridget Moderatrice.
https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16184
Kim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 19: 34   #29
Pisola
Senior Member

predefinito

Le parole di Oberon lasciano il tempo che trovano...sono così qualunquiste che da buona salentina quale io sono credo che non vadano nemmeno prese in considerazione.
Detto questo cara Barak ci credo che hai trovato i paesi morti, hai scelto le sagre più sfigate (tranne quella a Cannole che a mio parere è una tra le più belle del Salento). Mi dispiace anche per il fatto che non siate stati trattati bene, purtroppo non è la prima volta che lo sento dire, è che da noi non c'è tanto la cultura del turista ergo ancora si incontrano molti buzzurri.
Mi pare assurdo che non ti sia piaciuta Lecce, io la trovo troppo troppo bella perchè possa non piacere a qualcuno...ma si sa, tu di arte non capisci un cavolo quindi ce lo si poteva aspettare da te (oddio oberon sta entrando in me...esci da questo corpo!)![up8]
Vecchio 09-09-08, 19: 37   #30
Kim
Senior Member

ubicazione: Estero.
Invia un messaggio tremite MSN a Kim
predefinito

La OBERONITE ha colpito la nostra Pisola?!?! Si salvi chi può!!!!!!!!!! [up26][up26][up26]

The Importance of Being Anti-CARTA

Ma baciami le chele!

(Dr. John Zoidberg, \"Futurama\")

IO CHATTO COI MASCHI!!!

(Oberon78 in chat con le \"Scaricone Girls\" il 03/07/08)

Se hai un minimo di cervello e vuoi dimostrarlo
vota per Bridget Moderatrice.
https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16184
Kim non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione