![]() |
|
Avvisi |
Visualizza i risultati del sondaggio: EX-COPPIA PIU' BELLA | |||
nicole kidman - tom cruise | 12 | 24.49% | |
jennifer aniston - brad pitt | 10 | 20.41% | |
demi moore - bruce willis | 4 | 8.16% | |
jennifer lopez - ben affleck | 5 | 10.20% | |
kate bosworth - orlando bloom | 1 | 2.04% | |
winona ryder - johnny depp | 6 | 12.24% | |
gwyneth paltrow - brad pitt | 1 | 2.04% | |
liz hurley - hugh grant | 2 | 4.08% | |
gisele bundchen - leo di caprio | 5 | 10.20% | |
giovanna mezzogiorno - stefano accorsi | 3 | 6.12% | |
Chi ha votato: 49. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
![]()
Ho votato x Nicole Kidman e Tom Cruise, stavano davvero bene insieme, peccato che col tempo come ha detto qualcuno lui sia davvero sceso di livello [|)]... Invece Brad con la Aniston nn ce lo vedevo proprio, fisicamente lei nn m'è mai piaciuta (soprattutto x quella faccia triangolare che si ritrova), poi nn so xkè ho sempre pensato che nella vita privata sia una pazza sclerata (forse mi ricordo il suo personaggio in Friends, che cmq mi faceva scompisciare dalle risate [|)]). Diciamo che lo vedo molto meglio ora con la Jolie, mi sembrano molto felici insieme [up24]
Sponsored Links |
![]() |
#22 | |
Moderator
ubicazione: Torino.
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
![]()
[up26][up26][up26]
![]() |
#24 |
Senior Member
ubicazione: Lombardia.
|
![]()
ho messo la kidman e cruise..erano davvero una bella coppia..mi piacevano troppo!
invece ora cruise con la holmes trovo che si sia reso un po ridicolo..specie con tutto quel discorso su scientology & co! cmq mi piacevano anche accorsi e la mezzogiorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
Io ho votato x lac coppia Kidman/cruise!
Primo xchè lui è stato davvero uno stupido a lasciarla per Penelope Cruz: nn che sia brutta ma....[up8] con lui nn ce la vedevo proprio!Niente a che Vedere con la belleza della Kidman. Secondo xkè ora sta con la Holmes ,che è una bellissima ragazza ma che con lui nn centra una mazza! e' troppo giovane lui sembra suo padre! Immagine: 49,74KB
Quel che dici quel che sei che fai vedere agli occhi miei sarà vero o sarà virtuale realtà tutto sembra varietà sarà il colmo di questa vita qua la vita un pò svitata come quella che si fa.in questo immmenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai guarda che lo so ci si trucca un pò in questo immenso show.ma quante facce hai quante facce hai maschere su maschere quale metterai quando me ne andrò da questo immenso show.questo immenso varietà chissà come finirà sarà il colmo di questa vita qua la vita che si sgomita per spingersi più in là in questo immenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai cosa nn si fa per tenere su questo immenso show.ma nn ti accorgi che non ti sembra che siamo quasi al limite ciao amore ciao ti saluterò da questo immenso show piango perchè piango perchè avrei voluto un finale diverso almeno con te diverso per me piango perchè io resto senza te Eros Ramazzoti - Questo immenso show |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
Io ho votato x: Nicole e Tom!!!!
Stavano troppo bene insieme!!!!
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... Eros Ramazzotti - Una storia importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
ubicazione: Lombardia.
|
![]()
vale hai prorpio ragione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
ubicazione: .
|
![]()
sono indecisa tra Paltrow/Pitt e Ryder/Depp. quest'ultima mi intrigava di più ai tempi:
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
e anche Alexis Bledel e Milo Ventimiglia quanto belli erano....[up38]
Immagine: 65,56 KB
![]() |
#30 |
Member
ubicazione: Sicilia.
|
![]()
ovviamente ho votato per la Aniston e Pitt..ke erano belli insieme..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
LA COPPIA PIU' BELLA | simpsoniana | Forum Cinema | 34 | 09-03-08 15: 34 |
LA COPPIA PERFETTA!!! | samira | L'isola dei famosi 6 (2008) | 2 | 08-11-05 14: 00 |
Frase più bella e meno bella.. | bono | Scaricone.it e Forum | 89 | 29-09-05 13: 58 |
la coppia scoppia | gioe | Uomini e Donne | 17 | 08-06-05 16: 08 |
Qual'é la coppia + bella? | Linda84 | Amici di Maria de Filippi e Provini 2009/2010 | 0 | 12-04-04 23: 38 |