Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 AMICI: ANDREA DIANETTI FAN CLUB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 130

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 10:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
infatti..

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur
Torna all'inizio della Pagina

megaremix
Utente "Adulto"

Regione: Calabria
Città: Cosenza

Iscritto:
14/01/2022

399 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 11:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megaremix  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da azur

Spett.redazione di Amici (meglio fare le educate!)

siamo un gruppo di ragazze
(poi magari modifichiamo se c'è qualche maschietto) che segue sempre la vostra trasmissione.
Come consueto ci siamo particolarmente affezionate ad un ragazzo della scuola in quanto lo reputiamo davvero bravo e talentuoso.Si tratta di Andrea Dianetti.
Non siamo le solite ragazze accanite da fan club,alcune di noi sono pure grandicelle,però lo sosteniamo e crediamo nelle sue capacità.
In questo momento particolare per lui,essendo che si trova a preparare un sfida nella fase finale del programma,ci tenevamo a fargli sapere che lo stimiamo e che anche se ogni tanto ha qualche comportamento un pò esagerato,noi crediamo in lui e siamo convinte che abbia tutte le carte in regola per andare avanti in questo suo percorso e per eventualmente vincere il programma.
Se per caso (e noi speriamo caldamente di no) domenica dovesse fare la sfida e malauguratamente perderla, ci teniamo a dirgli che non si deve abbattere e gli auguriamo con tutto il cuore di avere una carriera come attore.

Speriamo gliela possiate leggere in puntata o almeno fargliela avere.

Azur,....... (nick di chi vuole partecipare) del forum di Scaricone.(dite che possiamo scrivere il nome del forum?)
Che ne pensate?

Io penso che non siete solo ragazze a sostenerlo: aderisco anch'io al progetto "lettera a Dianetti".... ma mi raccomando non scrivete cose del tipo: sei bellissimo, sei bravissimo, sei buonissimo (tipo vecchie carampane esaltate)!! Per il resto tutto ok!

FORZA MANOLA MOSLEHI!!!
MA RIDATEMI SERENA SILVANI!!
Le migliori sono le ragazze!

I più completi dei raga rimasti:
01:ANDREA DIANETTI
02:MANOLA MOSLEHI
03:NICOLA GARGAGLIA
04:ROSSELLA LUCA'
05:ELEONORA CRUPI

I più simpatici dei raga rimasti:
01:MANOLA MOSLEHI
02:ANDREA DIANETTI
03:ELEONORA CRUPI
04:ERION BAZE!
05:IVAN D'ANDREA

"Fabiana, ma tu cosa vuoi da me!? Vuoi 10 euro??" (Platinette)

tommy84
Utente "Adolescente"

Regione: Veneto

Iscritto:
05/12/2021

127 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 11:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy84  Rispondi Quotando
Si, ma fate presto!

E comunque io specificherei, nella lettera, il nostro supporto non solo perchè sul piano artistico, ma anche sul piano personale, in quanto, e credo d'interpretare il pensiero di tutti, riteniamo che Andrea meriti, oltre al riconoscimento artistico, anche quello nostro sul piano personale:

In pratica, lo appoggiamo in quello che fa non solo sul palco, ma anche nelle varie diatribe, noi tutti crediamo che, sebbene il suo atteggiamento a volte troppo "matematico", lui sia da appoggiare moralmente. Soprattutto contro Raffaele e Rossella.

No? Io, personalmente, vorrei fargli sapere che secondo me merita di arrivare in finale ma anche ha la mia stima sul piano personale. Come persona, non solo come artista!

PER L'ARTE IN TV e NON PER L'ARTE DELLA TV
PRIMA GLI ARTISTI, POI GLI ANIMALI TELEVISIVI

.oO They love to tell you stay inside the line, but something's better on the other side..
John Mayer - No such thing Oo.

tommy84
Utente "Adolescente"

Iscritto:
05/12/2021

127 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 11:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy84  Rispondi Quotando
Azur, ho voluto fare delle modifiche personali, solo per far capire meglio cosa aggiungerei io. Poi decidiamo pure a maggioranza! Ah, a proposito, io invierei la mail a tutti gli indirizza papabili, redazione, quello singolo di ogni ragazzo... perchè secondo me non ancora in tutto il mondo utilizzano le email! I webmaster le creano, ma poi quelli che si ritrovano il sito magari non sanno da dove cominciare!

Spett.redazione di Amici

siamo un gruppo di ragazze E RAGAZZI che segue SPESSO la vostra trasmissione.
Come consueto ci siamo particolarmente affezionate ad un ragazzo della scuola in quanto lo reputiamo davvero bravo e talentuoso E LO STIMIAMO SUL PIANO PERSONALE.Si tratta di Andrea Dianetti.
Non siamo le solite ragazze accanite da fan club,alcune di noi sono pure grandicelle, E IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO E' STATO CRITICO ANCHE NEI SUOI CONFRONTI DURANTE LE NOSTRE DISCUSSIONI SUL WEB, però lo sosteniamo e crediamo nelle sue capacità E DOTI MORALI, SOPRATTUTTO NELLA DIATRIBA CON ALCUNI ALTRI RAGAZZI DELLA CLASSE, CHE SPESSO HANNO AVUTO COMPORTAMENTI SOPRA LE RIGHE, OFFENSIVI, SPOCCHIOSI, CHE COME SPETTATORI NON ABBIAMO APPREZZATO E RITENIAMO DISEDUCATIVI.
In questo momento particolare per lui,TROVANDOSI a preparare un sfida nella fase finale del programma E "GODENDO" DELL'INAMICIZIA DELLA CLASSE NEI CONFRONTI SUOI E DEI SUOI DA SEMPRE SINCERI RAPPORTI INTERPERSONALI [CON ROBERT],ci tenevamo a fargli sapere che lo stimiamo e che anche se ogni tanto ha qualche ATTEGGIAMENTO CONSENTITO MA ECCESSIVO,noi crediamo in lui, COME PERSONA E COME ARTISTA, e siamo convinte che abbia tutte le carte in regola per andare avanti in questo suo percorso e per eventualmente vincere il programma.
Se per caso (e noi speriamo caldamente di no) domenica dovesse fare la sfida e malauguratamente perderla, ci teniamo a FARGLI SAPERE che non si deve abbattere, CHE ABBIAMO APPREZZATO LA SUA CONDOTTA e gli auguriamo con tutto il cuore di avere una SPLENDIDA carriera come attore. OBIETTIVO CHE SICURAMENTE RAGGIUNGERA'!

Speriamo gliela possiate leggere in puntata o almeno fargliela avere.

Azur,....... (nick di chi vuole partecipare) del forum di Scaricone.(dite che possiamo scrivere il nome del forum?)

.oO They love to tell you stay inside the line, but something's better on the other side..

Modificato da - tommy84 in data 09/02/2022 11:31:15

francy86
Utente "Adolescente"

Regione: Marche
Città: osimo

Iscritto:
17/02/2022

133 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 11:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francy86  Rispondi Quotando
sii che bella!

se la mandate mettete anche il mio nick nella firma!!

..la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..

megaremix
Utente "Adulto"

Iscritto:
14/01/2022

399 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 11:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megaremix  Rispondi Quotando
La lettera:

Spett.le Redazione di Amici,

siamo un gruppo di ragazze e ragazzi che segue sempre con molto interesse la vostra trasmissione.
Come di consueto, anche in quest'edizione ci siamo particolarmente affezionati ad un ragazzo della scuola, che non soltanto reputiamo molto bravo e talentuoso, ma che stimiamo soprattutto sul piano personale. Il ragazzo in questione è Andrea Dianetti.
Noi non siamo le solite ragazze accanite da fan club (e alcuni di noi sono pure grandicelli!): nel nostro forum, se lo ritenevamo giusto, siamo stati molto critici e caustici pure nei suoi confronti. Ciò nonostante, abbiamo sempre creduto nelle sue capacità artistiche e apprezziamo anche le sue doti morali, troppe volte messe ingiustamente in discussione dai compagni nelle discussioni.
Ed è proprio in questo momento così particolare per lui, che sarà caratterizzato senz'altro da tanto impegno, da tanta fatica, ma anche da troppa tensione, che ci tenevamo a fargli sapere della nostra immensa stima. Anche se alcuni di noi talvolta pensano che abbia qualche atteggiamento un po' sopra le righe, forse un po' troppo eccessivo, crediamo tutti in lui, come persona e come artista. Siamo fermamente convinti che abbia tutto ciò che serve per andare avanti nel percorso che ha scelto di intraprendere, aldilà di come andrà a finire per lui questo programma.
Ci teniamo pertanto davvero di cuore a dirgli di non abbattersi. Apprezziamo la sua condotta e gli auguriamo di avere una carriera ricca di gioie e soddisfazioni come attore.
Saremo particolarmente grati se possiate leggere questa nostra piccola testimonianza in puntata, o quantomeno fargliela avere.

Azur, Laurana, Tommy84, Megaremix, Francy86.... (nick di chi vuole partecipare) del forum di Scaricone.

FORZA MANOLA MOSLEHI!!!

Modificato da - megaremix in data 09/02/2022 12:21:52

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 12:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Opto per la soluzione di megaremix.Tommy,hai fatto bene a valorizzare certi punti,ma a volte mi sei sembrato troppo di parte e io cercherei di evitare alcuni appunti sugli altri,per paura che magari poi non la mandino in onda.

questa frase di tommy però mi piace e la metterei nella modifica di megaremix:"Non siamo le solite ragazze accanite da fan club,alcune di noi sono pure grandicelle, E IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO E' STATO CRITICO ANCHE NEI SUOI CONFRONTI DURANTE LE NOSTRE DISCUSSIONI SUL WEB"

che ne dite?

Charles Dickens

azur

megaremix
Utente "Adulto"

Iscritto:
14/01/2022

399 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 12:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megaremix  Rispondi Quotando
Citazione:

Opto per la soluzione di megaremix.Tommy,hai fatto bene a valorizzare certi punti,ma a volte mi sei sembrato troppo di parte e io cercherei di evitare alcuni appunti sugli altri,per paura che magari poi non la mandino in onda.

questa frase di tommy però mi piace e la metterei nella modifica di megaremix:"Non siamo le solite ragazze accanite da fan club,alcune di noi sono pure grandicelle, E IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO E' STATO CRITICO ANCHE NEI SUOI CONFRONTI DURANTE LE NOSTRE DISCUSSIONI SUL WEB"
che ne dite?

Ok! Ho modificato la lettera sopra secondo le tue direttive.... come ti sembra??

FORZA MANOLA MOSLEHI!!!

Laurana
Utente "Adulto"

Regione: Lombardia
Città: milano

Iscritto:
29/01/2022

498 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 12:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laurana  Rispondi Quotando
Citazione:

che ne dite?

la penso come te e anche secondo me la frase di tommy bisogna metterla in modo da dare l'accento sul fatto che non siamo le solite fans ma persone che cercano di guardare il programma criticamente e in maniera abbastanza obiettiva

Salutoni da Laurana

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 12:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da megaremix

La lettera:

siamo un gruppo di ragazze e ragazzi che segue sempre con molto interesse la vostra trasmissione.
Come di consueto, anche in quest'edizione ci siamo particolarmente affezionati ad un ragazzo della scuola, che non soltanto reputiamo molto bravo e talentuoso, ma che stimiamo anche sul piano personale. Il ragazzo in questione è Andrea Dianetti.
Noi non siamo le solite ragazze accanite da fan club (e alcuni di noi sono pure grandicelli!): nel nostro forum, in determinate occasioni siamo stati molto critici e caustici nei suoi confronti tanto quanto in quelli degli altri allievi. Ciò nonostante, abbiamo sempre creduto nelle sue capacità artistiche e apprezziamo anche le sue doti morali.( troppe volte messe ingiustamente in discussione dai compagni nelle discussioni---> questo lo toglierei per non fare i polemici della situazione.
Ed è proprio in questo momento così particolare per lui, che sarà caratterizzato senz'altro da tanto impegno, da tanta fatica, ma anche da troppa tensione, che ci tenevamo a fargli sapere della nostra immensa stima. Anche se alcuni di noi talvolta pensano che abbia qualche atteggiamento un po' sopra le righe, forse un po' troppo eccessivo, crediamo tutti in lui, come persona e come artista. Siamo fermamente convinti che abbia tutto ciò che serve per andare avanti nel percorso che ha scelto di intraprendere, aldilà di come andrà a finire per lui questo programma.
Ci teniamo pertanto davvero di cuore a dirgli di non abbattersi. Apprezziamo la sua condotta e gli auguriamo di avere una carriera ricca di gioie e soddisfazioni come attore.
Saremo particolarmente grati se possiate leggere questa nostra piccola testimonianza in puntata, o quantomeno fargliela avere.

Azur, Laurana, Tommy84, Megaremix, Francy86.... (nick di chi vuole partecipare) del forum di Scaricone.

io ho modificato così...che ve ne pare?

Charles Dickens

azur

Modificato da - azur in data 09/02/2022 12:35:00

megaremix
Utente "Adulto"

Iscritto:
14/01/2022

399 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 12:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megaremix  Rispondi Quotando

Come di consueto, anche in quest'edizione ci siamo particolarmente affezionati ad un ragazzo della scuola, che non soltanto reputiamo molto bravo e talentuoso, ma che stimiamo soprattutto sul piano personale. Il ragazzo in questione è Andrea Dianetti.
Noi non siamo le solite ragazze accanite da fan club (e alcuni di noi sono pure grandicelli!): nel nostro forum, in determinate occasioni siamo stati tanto critici e tanto caustici nei suoi confronti quanto in quelli degli altri allievi. Ciò nonostante, abbiamo sempre creduto nelle sue capacità artistiche e apprezziamo le sue doti morali.
Ed è proprio in questo momento così particolare per lui, caratterizzato senz'altro da tanto impegno, da tanta fatica, ma anche da troppa tensione, che ci tenevamo a fargli sapere della nostra immensa stima. Anche se alcuni di noi talvolta pensano che abbia qualche atteggiamento un po' sopra le righe, forse un po' troppo eccessivo, crediamo tutti in lui, come persona e come artista. Siamo fermamente convinti che abbia tutto ciò che serve per andare avanti nel percorso che ha scelto di intraprendere, aldilà di come andrà a finire per lui questo programma.
Ci teniamo pertanto davvero di cuore a dirgli di non abbattersi e di non arrendersi mai davanti alle tante difficoltà che la vita gli presenterà. Apprezziamo la sua condotta e gli auguriamo di avere una carriera ricca di gioie e soddisfazioni come attore.

N.B. "e di non arrendersi mai davanti alle tante difficoltà che la vita gli presenterà" l'ho aggiunto giusto per essere un po' commuoventi, sennò era un po' troppo fredda... che ne dite?

FORZA MANOLA MOSLEHI!!!

BridgetJones
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1505 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 13:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Mettete anche il mio nick per favore????? Sono anche iscritta al suo fc ufficiale!!!
L'idea della lettera mi pare azzeccatissima, ma sono sicura che non glela faranno avere mai, sennò l'opera di demolizione del Dianetti poi non va come dicono loro.....autori maledetti!!!!

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

ghost
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/07/2021

4420 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 13:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost  Rispondi Quotando
Che bella lettera! Complimenti!

ghost

...vivi l'attimo...
...non me ne frega niente se anch'io sono sbagliata, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiata...

tommy84
Utente "Adolescente"

Iscritto:
05/12/2021

127 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 13:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy84  Rispondi Quotando
Azur, tu credi che se mettiamo del "confronto" con gli altri ragazzi (leggi Raffaele) richiamo che venga bannata?

Non ci avevo pensato... però, secondo me, credo di no... è una di quelle parti che secondo me sottolineavano la nostra "criticità" nei confronti di Andrea, della trasmissione, di Raffaele... insomma, era un piccolo spunto polemico...

Secondo voi è meglio di no?

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 13:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando

Come di consueto, anche in quest'edizione ci siamo particolarmente affezionati ad un ragazzo della scuola, che non soltanto reputiamo molto bravo e talentuoso, ma che stimiamo anche sul piano personale. Il ragazzo in questione è Andrea Dianetti.
Noi non siamo le solite ragazze accanite da fan club (e alcuni di noi sono pure grandicelli!): nel nostro forum, in determinate occasioni siamo stati tanto critici e tanto caustici nei suoi confronti quanto in quelli degli altri allievi. Ciò nonostante, abbiamo sempre creduto nelle sue capacità artistiche e apprezziamo le sue doti morali.
Ed è proprio in questo momento così particolare per lui, caratterizzato senz'altro da tanto impegno, da tanta fatica, ma anche da troppa tensione, che ci tenevamo a fargli sapere della nostra immensa stima. Anche se alcuni di noi talvolta pensano che abbia qualche atteggiamento un po' sopra le righe, forse un po' troppo eccessivo, crediamo tutti in lui, come persona e come artista. Siamo fermamente convinti che abbia tutto ciò che serve per andare avanti nel percorso che ha scelto di intraprendere, aldilà di come andrà a finire per lui questo programma.
Ci teniamo pertanto davvero di cuore a dirgli di non abbattersi e di non arrendersi mai davanti alle tante difficoltà che la vita gli presenterà. Apprezziamo la sua condotta e gli auguriamo di avere una carriera ricca di gioie e soddisfazioni come attore.
Saremmo particolarmente grati se voleste leggere questa nostra piccola testimonianza in puntata, o quantomeno fargliela avere.

Azur, Laurana, Tommy84, Megaremix, Francy86, BridgetJones, Bri.... (nick di chi vuole partecipare) del forum di Scaricone.

Per me così può andare,ho modificato il SOPRATTUTTO, perchè in fondo lo stimiamo più per il suo talento. Ditemi se la pensate anche voi così.
e ho modificato la parte che ho evidenziato,mi sembra un italiano migliore..ditemi cosa ne pensate,tra tutte ste modifiche non ci sto più capendo niente!

Tommy io penso che andare a metterci troppo dalla parte di Andrea CONTRO qualche altro allievo,ci farebbe passare per polemici e comunque pronti troppo a puntare il dito ed attaccare.Io opterei piuttoto per comunicargli esclusivamente la stima che abbaim oin lui pur dicendogli tra le righe che gli diamo ragione.Io la vedo così,magari sentiamo un pò tutti.

E speriamo davvero che la mandino in onda!

Charles Dickens

azur

Modificato da - azur in data 09/02/2022 14:25:21
Pagina: di 130 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it