Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 AMICI: ANDREA DIANETTI FAN CLUB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 130

tinkerbell17
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/03/2022

3719 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 21:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tinkerbell17  Rispondi Quotando
Vabbe', questa storia dell'umilta' a me mi fa girare un po' le balls sempre... ormai appena sento la parola "presuntuoso" o "umile" mi viene l'orticaria. E poi sara' umile uno che dice di essere umile?mah, vabbe'... non infestiamo il fan club del Dianetti con questi discorsi. Poi Palma mi sembra tanto una brava persona e non infierisco.

Certo che qualcosina di questi complimenti li potevano mettere pure nei video che hanno mandato in onda domenica sera, pero'...

"se esiste merito senza successo non esiste successo senza merito"... sti phalle!

DIANETTI FOR PRESIDENT
Torna all'inizio della Pagina

bri
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Trapani

Iscritto:
28/11/2021

2327 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 21:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bri  Rispondi Quotando
infatti...secondo me nei filmati(soprattutto delle persone ke nn piacciono agli autori)mettono cose brutte e critiche da parte dei professori...(cioè Palma nel filmato ke hanno fatto vedere sembrava ke dicesse ke Andrea nn sa affatto cantare...)
invece a quelli ke piacciono a Maria e Co.faranno dei filmati pieni di apprezzamenti e parole belle...(e mi riferisco soprattutto a Raffaele,Eleonora,Ivan ecc...)qnt scommettiamo?

****++ W SbIrUlInO ++****

JUVE 4EVER

blueberry
Utente "Neonato"

Iscritto:
05/02/2022

19 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 21:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blueberry  Rispondi Quotando
spero che andrea si concentri per questa sfida e che dia il meglio di sè anche se dovrà gareggiare con il suo migliore amico!!dianetti for president

karmen
Utente "Adulto"

Regione: Calabria
Città: Reggio Calabria

Iscritto:
07/12/2021

375 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 21:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karmen  Rispondi Quotando
ANDREA SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Speriamo ke x una volta nella storia di amici vinca davvero il + bravo(e bello)!!!

DIANETTI FOR PRESIDENT!!!

ANDREA
RAFFAELE
MICHELE
LUANA
ANTONELLO
ROBERTA

Non mi accontento di toccare il cielo con un dito...vorrei stare 3 metri sopra il cielo...

fufi
Nuovo Utente

Iscritto:
07/02/2022

2 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 21:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fufi  Rispondi Quotando
Ciao sono Fufi e sono nuova ma sono assolutamente pro ANDREA.

E DIPINGO A MODO MIO IL MONDO INTORNO A ME, UN BAMBINO NEL TEMPO NON SI ARRENDE MAI MA CERCA LA FELICITA'

bri
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Trapani

Iscritto:
28/11/2021

2327 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 21:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bri  Rispondi Quotando
Fufi!
Allora in qst cartella ti troverai bene...perchè almeno in qst siamo tt pro Andrea

****++ W SbIrUlInO ++****

JUVE 4EVER

luana15
Utente "Adolescente"

Iscritto:
28/02/2022

194 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 21:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana15  Rispondi Quotando
anche se un pò in ritardo anche io mi unisco molto volentieri al fan club!!!
Forza Andrea!!!

e già che ci sono...

ambra305
Utente "Anziano"

Regione: Campania

Iscritto:
10/09/2021

825 Messaggi

Inserito il - 08/02/2022 : 10:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambra305  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da monella85

Uè...cosa ci fa sto topic a pagina 2...non scherziamo nè

Riporto qua quello che oggi a lezione Palma ha detto ad Andrea:

"Hai musicalità, senso del ritmo e pregevoli mezzi e suoni ma devi correggere alcune cose. In un anno tre volte a settimana e diventi proprio un cantante. Tu sei un materiale che può diventare di serie A. Tu ha stoffa, puoi diventare un numero uno. Ma ci vuole umiltà, sempre. Quello che io ho fatto nella vita l'ho fatto con l'umiltà"

Cmq dalle prove che ho visto se la cava già alla grande in tutto per essere solo martedì...se è serata buona questo fa spettacolo domenica sera! Speriamo

Beh quando si parla di Andrea ... i complimenti si sprecano
è B-R-A-V-I-S-S-I-M-O
Peccato che...quando si decide di andare contro ad un allievo ... in quella scuola..per lui è la fine
Autoriiiii
Prof

ANDREA DIANETTI....L'unico vero talento rimasto!!!
Dianetti for president

monella85
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
27/04/2021

4780 Messaggi

Inserito il - 08/02/2022 : 18:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Tenero oggi durante la telefonata con la mamma, si vedeva che gli mancava parecchio. Certo che quanto parla la madrea, ho capito da chi ha preso lui
Anche la sorellina tenerissima
Cmq mi fa troppo ridere, è sempre con quella sfera rossa in mano Pensate che quando è andato a trovare Endri in quella casetta, è stato tutto il tempo con in mano quella roba...

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..

tinkerbell17
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/03/2022

3719 Messaggi

Inserito il - 08/02/2022 : 18:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tinkerbell17  Rispondi Quotando
Un ohmmmm al giorno toglie Zanforlin di torno

"se esiste merito senza successo non esiste successo senza merito"... sti phalle!

DIANETTI FOR PRESIDENT

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 09:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Spett.redazione di Amici (meglio fare le educate!)

siamo un gruppo di ragazze
(poi magari modifichiamo se c'è qualche maschietto) che segue sempre la vostra trasmissione.
Come consueto ci siamo particolarmente affezionate ad un ragazzo della scuola in quanto lo reputiamo davvero bravo e talentuoso.Si tratta di Andrea Dianetti.
Non siamo le solite ragazze accanite da fan club,alcune di noi sono pure grandicelle,però lo sosteniamo e crediamo nelle sue capacità.
In questo momento particolare per lui,essendo che si trova a preparare un sfida nella fase finale del programma,ci tenevamo a fargli sapere che lo stimiamo e che anche se ogni tanto ha qualche comportamento un pò esagerato,noi crediamo in lui e siamo convinte che abbia tutte le carte in regola per andare avanti in questo suo percorso e per eventualmente vincere il programma.
Se per caso (e noi speriamo caldamente di no) domenica dovesse fare la sfida e malauguratamente perderla, ci teniamo a dirgli che non si deve abbattere e gli auguriamo con tutto il cuore di avere una carriera come attore.

Speriamo gliela possiate leggere in puntata o almeno fargliela avere.

Azur,....... (nick di chi vuole partecipare) del forum di Scaricone.(dite che possiamo scrivere il nome del forum?)

Che ne pensate?

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

Modificato da - azur in data 09/02/2022 09:52:10

Laurana
Utente "Adulto"

Città: milano

Iscritto:
29/01/2022

498 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 09:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laurana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da azur

Spett.redazione di Amici (meglio fare le educate!)

siamo un gruppo di ragazze
(poi magari modifichiamo se c'è qualche maschietto) che segue sempre la vostra trasmissione.
Come consueto ci siamo particolarmente affezionate ad un ragazzo della scuola in quanto lo reputiamo davvero bravo e talentuoso.Si tratta di Andrea Dianetti.
Non siamo le solite ragazze accanite da fan club,però lo sosteniamo e crediamo nelle sue capacità.
In questo momento particolare per lui,essendo che si trova a preparare un sfida nella fase finale del programma,ci tenevamo a fargli sapere che lo stimiamo e che anche se ogni tanto ha qualche comportamento un pò esagerato,noi crediamo in lui e siamo convinte che abbia tutte le carte in regola per andare avanti in questo suo percorso e per eventualmente vincere il programma.
Se per caso (e noi speriamo caldamente di no) domenica dovesse fare la sfida e malauguratamente perderla, ci teniamo a dirgli che non si deve abbattere e gli auguriamo con tutto il cuore di avere una carriera come attore.

Speriamo gliela possiate leggere in puntata o almeno fargliela avere.

Azur,Laurana...... (nick di chi vuole partecipare) del forum di Scaricone.(dite che possiamo scrivere il nome del forum?)

Che ne pensate?

secondo me va bene... è giusto l'inserimento della firma?

Salutoni da Laurana

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 09:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Si,chi vuole partecipare aggiunga il suo nick.

Se pensate ci sia qualcosa da aggiungere,da togliere,da modificare etc,dite pure!

Direi di farlo entro stasera,domani è già venerdi,che ne dite?

Charles Dickens

azur

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 09:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
(ho fatto una piccola aggiunta)

Charles Dickens

azur

Laurana
Utente "Adulto"

Città: milano

Iscritto:
29/01/2022

498 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 09:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laurana  Rispondi Quotando
molto azzeccata oserei dire vedi noi!!!

Salutoni da Laurana
Pagina: di 130 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it