Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 AMICI: ANDREA DIANETTI FAN CLUB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 130

Alice
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana
Città: Pisa

Iscritto:
11/02/2022

137 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 17:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alice  Rispondi Quotando
Cooosa??? C'è un fan club per il Dianetti e io me lo sono perso??
Sono in tempo per aderire?

Io sostengo Andrea dall'inizio, avevo anche altri favoriti, ma sono stati decimati dagli autori (anche perchè non credo assolutamente al televoto). Adesso mi è rimasto solo lui, e devo dire che sarei super felice se vincesse, perchè credo che sia il più bravo.

Purtroppo, dopo che i maestri di danza hanno detto che secondo loro non è da finale, mi sto autoconvincendo che è spacciato, tanto per non restarci male....

FORZA MERCUZIO!! MALE CHE VADA FARAI CARRIERA (VERA) ALTROVE!!!

Alice

Dianetti for President!!!! Come te nessuno mai più!
Torna all'inizio della Pagina

iaia91iaia
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: modena

Iscritto:
08/12/2021

1477 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 17:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia91iaia  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blueberry

Citazione:
Messaggio inserito da iaia91iaia

Ragazzi sta volta la vedo brutta x Andrea...dopo la puntata di oggi sono praticamente sicura ke perderà...

come è stata la puntata di oggi? raconta xkè x sfiga non l'ho vista

vai in uno dei due topic della puntata di oggi e leggi ke ho già fatto un riassunto dettagliato

monella85
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
27/04/2021

4780 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 18:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Temo che gli sviluppi che ha preso questa sfida (vedi anticipazioni) distoglieranno l'attenzione da Andrea, spostandosi sulla coppia e su Attenzione Spoiler: Rossella e i suoi scontri con gli altri

Vabbè, speriamo che questo non voglia dire niente...Andrea tu pensa a prepararti!

Dico una cosa: ovvio che voglio vederlo vincere la sfida...ma se ciò non dovesse succedere, l'importante è fare una bellissima sfida e dimostrare tutto il talento che ha. Tanto, è fuori che poi si vedrà chi vale davvero o chi è solo un prodotto televisivo...

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..

Modificato da - monella85 in data 06/02/2022 19:27:07

iaia91iaia
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: modena

Iscritto:
08/12/2021

1477 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 18:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia91iaia  Rispondi Quotando
ehi, non me ne ero accorta ke ci sono new entry nel nostro fan club...sono contenta ke aumentiamo sempre +

tinkerbell17
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/03/2022

3719 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 20:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tinkerbell17  Rispondi Quotando
Inizio pure io a vederla brutta per Andrea... qua mi sa che se ne vogliono liberare non solo i compagni

monella85
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/04/2021

4780 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 21:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tinkerbell17

Inizio pure io a vederla brutta per Andrea... qua mi sa che se ne vogliono liberare non solo i compagni

E, già, Tink...Che non sia molto gradito in generale là dentro si è capito...
Ohmmo anche io va...

BridgetJones
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1505 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 21:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Abbattete Zanfrocin e Raffacazz (come lo chiamano nel vero fc di Andrea)!!!!!!!!!!

Andreuccio era troppo bellino ieri sera ( ma che fisico che ha!!!! non l'avevo mai notato.....tonicissimo!!! )

Comunque io penso che chiunque vincerà la sfida tra Andrea e Robert, sarà il vincitore dell'edizione, quindi speriamo almeno che sia Andreuccio nostro....

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

§Laura§
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/04/2021

21 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 22:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di §Laura§  Rispondi Quotando
Posso aderire anche io del Fan Club di Andrea?

BridgetJones
Utente "Anziano"

Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1505 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 22:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da §Laura§

Posso aderire anche io del Fan Club di Andrea?

Certo Laura!!!!!
Quanti anni hai? Da dove chiami? Cosa ti piace di Andrea?
(Giusto per sapere.....)

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

§Laura§
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/04/2021

21 Messaggi

Inserito il - 06/02/2022 : 22:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di §Laura§  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BridgetJones

Quanti anni hai?

20

Citazione:
Da dove chiami?

Dalle Marche...Macerata

Citazione:
Cosa ti piace di Andrea?

E' uno dei miei preferiti dall'inizio, ed ora è l'unico rimasto..

Mi piace lo trovo completo

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 07:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Un benvenuto speciale ai nuovi arrivi del fan club!!

E come buongiorno di oggi....ANDREA SEI GRANDE!!!!

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

ambra305
Utente "Anziano"

Iscritto:
10/09/2021

825 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 11:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambra305  Rispondi Quotando
eILà MA QUANTA BELLLA GENTE
a tutti

Mi raccomando penso che per questa domenica il nostro andreuccio avrà bisogno di TUUUUUUUUUUUUTTO il nostro sostegno

Io sarei anche disposta ad andare a portare "sostegno psicologico" in casetta ....

ANDREA DIANETTI....L'unico vero talento rimasto!!!
Dianetti for president

monella85
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/04/2021

4780 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 13:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Credo che se tutta la gente che lo sta sostenendo in questi giorni lo andasse a trovare si monterebbe troppo la testa. Però spero che in un modo o nell'altro riesca a capire che tante persone lo apprezzano per il talento che è, pregi e difetti compresi.

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 13:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Sarebbe bello che lui sapesse di tutto il nostro sostegno,si sentirebbe meno solo!

Che ne dite..Scriviamo una lettera alla redazione chiedendo di fargliela avere?

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

bri
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Trapani

Iscritto:
28/11/2021

2327 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 14:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bri  Rispondi Quotando
ANKIO SAREI DISPOSTA AD ANDARLO A TROVARE IN CASETTA...MA COSì TANTO X METTERLO DI BUON UMORE...

****++ W SbIrUlInO ++****

JUVE 4EVER
Pagina: di 130 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it