Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 AMICI: ANDREA DIANETTI FAN CLUB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 130

iaia91iaia
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: modena

Iscritto:
08/12/2021

1477 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia91iaia  Rispondi Quotando
Questo è il nostro fan club ufficiale di Andrea Dianetti

Modificato da - iaia91iaia in Data 01/04/2022 14:29:21

BridgetJones
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1505 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
ISCRITTAAAAAA!!!!!!!!!!
VAI ANDREAAAAAA SPACCAGLI IL C**O A TUTTIIIIIII!!!!!!!!!!

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"
Torna all'inizio della Pagina

monella85
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
27/04/2021

4780 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Iscritta anche io! Vai Dianetti non mollare maiiiiiiii
Tra l'altro ho letto che dopo la puntata di oggi Andrea ha avuto un'altra crisi, so già che mi si stringerà il cuore a vederlo, spero che riesca a superare tutto ciò, perchè con le capacità artistiche che ha, stende tutti, o quasi. Vai Andreaaaaaaaaaaaaa

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..

tinkerbell17
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/03/2022

3719 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tinkerbell17  Rispondi Quotando
ADERISCO

Anche se vorrei vincesse il programma Raffaele o Ivan per evidenti meriti artistici.

ambra305
Utente "Anziano"

Iscritto:
10/09/2021

825 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 10:00:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambra305  Rispondi Quotando
Eccomi PRESENTE
Come potevo mancareeeeeeee ?!?!?

FORZA ANDRè sei il migliore DACCI DENTRO

Mettili tutti..... a tacere!!!

ANDREA DIANETTI....L'unico vero talento rimasto!!!
Dianetti for president

Pink_Peony
Utente "Anziano"

Iscritto:
10/04/2021

819 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 10:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink_Peony  Rispondi Quotando
ECCOMI un'altra iscritta!
Ho cofondato il fan club di Ivan perchè mi è simpatico e per protesta, ma è ovvio che poi alla fine voglio che vinca Andrea che se lo merita pienamente. Non sarà un conflitto di interessi?

Modificato da - Pink_Peony in data 05/02/2022 10:38:30

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 10:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Naturalmente ci sono pure io!!!!

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

iaia91iaia
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

1477 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 12:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia91iaia  Rispondi Quotando
rispondo quì a una cosa ke ha detto monella su un altro topic, cioè ke io sono stata la prima fan di Andrea fin da quando sono entrata (non per niente ho scoperto questo forum cercando su google notizie su Andrea). Mi sembra ke anke tu abbia tifato Andrea fin da quando ti ho conosciuto, poi puo' essere ke mi sbaglio...
In ogni caso devo ammettere ke caratterialmente Andrea mi piaceva di + qualke mese fa xkè adesso è diventato + pesante (e si nota anke dalle reazioni dei compagni, xkè mi sembra ke all'inizio fossero + skierati con lui ke non con Raffaele), a siccome ora ancora + di prima va premiato il TALENTO, Andrea x me rimane il n°1

P.s.: devo dire ke mi piace molto l'idea del fan club (ke sciocca ke sono, xkè non mi è venuto prima...) così quando vogliamo essere troppo di parte possiamo scrivere quì senza problemi. Ke ne dite?

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 13:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Iaia pure io lo sostengo dall'inizio!

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

monella85
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/04/2021

4780 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 13:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Si Iaia, a me Andrea è sempre piaciuto..solo che fin dall'inizio avevo altre persone che mi piacevano più di lui, che ora sono uscite, vedi Sara e Antonello...Devo dire invece che ora tifo Andrea ancor più di prima perchè secondo me man mano che si va avanti diventa sempre più bravo, inoltre ha mantenuto, COME POCHI ALTRI, il suo pensiero dall'inizio alla fine, senza schierarsi dove tirava il vento, o a seconda di chi sceglie le esibizioni. Poi il fatto che sia intelligente, sappia argomentare, sia perspicace e simpatico me lo fa piacere ancora di più. Caratterialmente Andrea ha parecchi difetti, dovuti soprattutto alla giovane età a mio avviso, vuole sembrare sicuro di sè, quando spesso è una maniera per difendersi, è parecchio insicuro, certo è coscente delle sue capacità, ma non mi pare che altri siano da meno, non fa il finto umile, è un po' calcolatore, ma lo fa sempre alla luce del sole, spesso facendosi sgamare anche...Per me è molto peggio chi lo critica ma fa lo stesso di nascosto . Come avevo già detto una volta per alcuni lati del carattere io e Andrea ci assomigliamo, anche se io certe sfumature ho cercato di smussarle, ma sono anche più grande di lui di un paio d'anni. Secondo me, col passare degli anni migliorerà anche lui. Io lo vedo molto come futuro show man, oltre che come attore, magari di musical. Io poi ho sempre avuto un debole per i NON COCCHI della Defi

iaia91iaia
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

1477 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 13:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia91iaia  Rispondi Quotando
sì, ank'io lo vedo come fututo show man e ank'io lo apprezzo per il fatto di non essere una bandiera (vizio di molti ragazzi di quest'anno). Forse ank'io mi rivedo in alcuni lati del suo carattere (anke se in modo + soft) anke se io ho ben 4 anni di meno...

Pink_Peony
Utente "Anziano"

Iscritto:
10/04/2021

819 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink_Peony  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iaia91iaia
P.s.: devo dire ke mi piace molto l'idea del fan club (ke sciocca ke sono, xkè non mi è venuto prima...) così quando vogliamo essere troppo di parte possiamo scrivere quì senza problemi. Ke ne dite?

Mi sembra un'ottima idea.

AI DETRATTORI: STAY OUT!

Rogerw
Utente "Anziano"

Città: Napoli

Iscritto:
06/10/2021

662 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rogerw  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rogerw  Rispondi Quotando
ravviviamo un po' il fan club...

W RAFFAELE!!! - AL ROGO ANDREA!!!

(sono stato credibile?)

=========
Amici1: Dennis
Amici2: Giulia
Amici3: Leon
Amici4: Antonino
Amici5: (anno sabbatico)
Amici6: "coming soon"...

blueberry
Utente "Neonato"

Iscritto:
05/02/2022

19 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blueberry  Rispondi Quotando
forza andrea sei il migliore!!! ma raffaele quanto se la tira??

monella85
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/04/2021

4780 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 15:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rogerw

ravviviamo un po' il fan club...

W RAFFAELE!!! - AL ROGO ANDREA!!!

(sono stato credibile?)

Per niente

Allora ti iscrivi anche tu?????? Dai Andrea ha bisogno anche di sostenitori uomini
Poi ti ho detto con chi lo vorrei in finale

iaia91iaia
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

1477 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 15:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia91iaia  Rispondi Quotando
sì, roger, unisciti a noi

Ben arrivata blueberry, sono contenta ke ti 6 unita a noi
Pagina: di 130 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it