Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Antonino Spadaccino News
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

shax
Utente "Anziano"

Regione: Umbria

Iscritto:
18/09/2021

3927 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shax  Rispondi Quotando
ah pensavo che stavano insieme...

*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE**********

I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI

I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI
II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI
III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI
IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI
V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI

ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!!

IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L'INTRUSO!!!!
DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<-
Torna all'inizio della Pagina

BridgetJones
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shax

ah pensavo che stavano insieme...

No no, forse c'era una simpatia ma adesso lei sta con un ragazzo ed è una cosa molto seria. Il "mio" Anto invece si è lasciato da poco con una tipa che gli ha spezzato il cuore (e io se la piglio le spezzo le gambe) e adesso è single......

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

tinkerbell17
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/03/2022

3719 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 22:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tinkerbell17  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BridgetJones

ATTENZIONEEEEEEE!!!!!!!!
Domenica 12 febbraio Antonino sarà ospite al serale di Amici!!!!!!! Markettone DOC e una sorpresa che io gia so cos'è e stanotte non dormirò per la felicità......però non chiedetemi cos'è perchè non posso dirlo.....

menomale, un buon motivo per seguire il serale

BridgetJones
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 13:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Ehm....pardon.....rettifico: Antonino sarà in studio ad Amici SABATO 11 FEBBRAIO ALLO SPECIALE DELLE 14,00 e non più domenica al serale.
Mi raccomando non perdetevelo ci sarà una bella sorpresa!!!!!!

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

ghost
Utente "Anziano"

Regione: Veneto

Iscritto:
14/07/2021

4420 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 13:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost  Rispondi Quotando
Bello!
Basta che non fanno come al solito che dedicano 2 minuti e basta!

ghost

...vivi l'attimo...
...non me ne frega niente se anch'io sono sbagliata, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiata...

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 13:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
davvero andrà ad amici?..allora non è più in "polemica" con loro?

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

megaremix
Utente "Adulto"

Regione: Calabria
Città: Cosenza

Iscritto:
14/01/2022

399 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 14:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megaremix  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BridgetJones

Ehm....pardon.....rettifico: Antonino sarà in studio ad Amici SABATO 11 FEBBRAIO ALLO SPECIALE DELLE 14,00 e non più domenica al serale.
Mi raccomando non perdetevelo ci sarà una bella sorpresa!!!!!!

Bridget.... mi sa tanto che la sorpresa è il Disco d'oro per "Ce la farò".... o sbaglio!?

FORZA MANOLA MOSLEHI!!!
MA RIDATEMI SERENA SILVANI!!
Le migliori sono le ragazze!

I più completi dei raga rimasti:
01:ANDREA DIANETTI
02:MANOLA MOSLEHI
03:NICOLA GARGAGLIA
04:ROSSELLA LUCA'
05:ELEONORA CRUPI

I più simpatici dei raga rimasti:
01:MANOLA MOSLEHI
02:ANDREA DIANETTI
03:ELEONORA CRUPI
04:ERION BAZE!
05:IVAN D'ANDREA

"Fabiana, ma tu cosa vuoi da me!? Vuoi 10 euro??" (Platinette)

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 14:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
che fai?..le rovini la sorpresa? ...allora mi viene da pensare che antonino si degna di andare in trasmissione solo per fare lo sborone?

Charles Dickens

azur

megaremix
Utente "Adulto"

Regione: Calabria
Città: Cosenza

Iscritto:
14/01/2022

399 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 14:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megaremix  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da azur

che fai?..le rovini la sorpresa? ...allora mi viene da pensare che antonino si degna di andare in trasmissione solo per fare lo sborone?

.........

FORZA MANOLA MOSLEHI!!!
MA RIDATEMI SERENA SILVANI!!
Le migliori sono le ragazze!

I più completi dei raga rimasti:
01:ANDREA DIANETTI
02:MANOLA MOSLEHI
03:NICOLA GARGAGLIA
04:ROSSELLA LUCA'
05:ELEONORA CRUPI

I più simpatici dei raga rimasti:
01:MANOLA MOSLEHI
02:ANDREA DIANETTI
03:ELEONORA CRUPI
04:ERION BAZE!
05:IVAN D'ANDREA

"Fabiana, ma tu cosa vuoi da me!? Vuoi 10 euro??" (Platinette)

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 14:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
(mi sa che bridget ci mangia oggi!!!)

Charles Dickens

azur

BridgetJones
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 11/03/2022 : 21:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando

Riporto a galla il topic per annunciare al popolo di Scaricone che:

il 7 aprile 2006 uscirà in tutti i negozi di dischi d'Italia (e in allegato al "Tv Sorrisi&Canzoni;") il primo stupendo imperdibile fantastico album del cantante più bravo, bello e simpatico d'Italia.... Antoninoooooooo!!!!!!!!!

Il cd si intitolerà col suo nome "Antonino" e costerà sui 12-13 eurini, e anche se sarà possibile trovarlo in allegato al Sorrisi vi prego cortesemente di comprarlo nei negozi perchè solo così le vendite potranno essere registrate nelle classifiche ed eventualmente per la corsa ad un eventuale secondo disco d'oro... il prezzo è sempre quello, quindi vi prego SE VOLETE COMPRARLO compratelo IN UN NEGOZIO e non in edicola, grazie!!!
Il cd conterrà 12 brani inediti più una cover di Battisti (olèèèèè!!!), per maggiori info venite sul fanclub e troverete i messaggi lasciati dal Divino cantantone di pissona pissonalmente

Antonino alè alè
Antonino alè alè....
Sciampeign!

pietrogeo
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/04/2021

85 Messaggi

Inserito il - 12/03/2022 : 01:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrogeo  Rispondi Quotando
antonino ha altri gusti rassegnatevi... le fonti sono certe .dice cosi' solo perchè non sta con nessuno e per insabbiare tutto.

BridgetJones
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 12/03/2022 : 01:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pietrogeo

antonino ha altri gusti rassegnatevi... le fonti sono certe .dice cosi' solo perchè non sta con nessuno e per insabbiare tutto.

Che pizza co sta storiaaaaaaaaaa!!!
Ma pensa a comprarti il cd piuttosto!

pietrogeo
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/04/2021

85 Messaggi

Inserito il - 12/03/2022 : 03:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrogeo  Rispondi Quotando
il cd di antonino non mi interessa ma sapere che un raagzzo dica di avere una ragazza e di non potere fare il nome quando lo sanno anche le pietre che cosa gli piace mi fa pensare.vedere 4 ragazzette immeginare chi possa mai essere questa ragazza fasulla mi fa sorridere perchè non capisco chi è piu' scemo allora

giuliakiss
Utente "Anziano"

Regione: Toscana
Città: pistoia

Iscritto:
24/02/2022

2195 Messaggi

Inserito il - 12/03/2022 : 12:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuliakiss  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuliakiss  Rispondi Quotando
ki è alexandra???

(^-^)gIuLiEtTa tHe BeSt(^-^)

RiCaRdO KaKà 6 Tr BoNo
Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it