Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Antonino Spadaccino News
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nereide
Utente "Adulto"

Iscritto:
19/04/2021

269 Messaggi

Inserito il - 25/01/2022 : 22:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nereide  Rispondi Quotando
sul numero di Di Più Tv in edicola in questi giorni c'è un'intervista ad Antonino che, tra le altre cose, dice di convivere a roma con una ragazza di 22 anni che lo ha obbligato a non fare il suo nome!
a me verrebbe da pensare ad Alexandra, erano molto legati no?
e poi se non fosse stata una "conosciuta" non si sarebbe preoccupata di celare il suo nome, che dite?
lui parla di convivenza, bisogna ora vedere di che tipo, se dividono semplicemente l'affitto o se c'è di più

Modificato da - LizParker in Data 25/01/2022 22:24:30

Kanon
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/12/2021

2958 Messaggi

Inserito il - 25/01/2022 : 22:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kanon  Rispondi Quotando
alexandra mi pare fosse dell'84 quindi l'età ci dovremmo essere o quasi, poi a suo tempo dissero che sarebbero andati a convivere per cui è probabile.
Ma bridget jones che fine ha fatto?
Torna all'inizio della Pagina

bri
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Trapani

Iscritto:
28/11/2021

2327 Messaggi

Inserito il - 25/01/2022 : 23:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bri  Rispondi Quotando
secondo me è proprio Alexandra...

****++ W SbIrUlInO ++****

JUVE 4EVER

Farfallina
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia

Iscritto:
19/11/2021

1552 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 13:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Farfallina  Rispondi Quotando
Si lo penso ank'io

Salvuccio Ti amo!

CRAZY FOR ANDREA!!!

ghost
Utente "Anziano"

Regione: Veneto

Iscritto:
14/07/2021

4420 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 13:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost  Rispondi Quotando
Sì credo anch'io che sia Alexsandra. Erano molto legati.

ghost

...vivi l'attimo...
...non me ne frega niente se anch'io sono sbagliata, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiata...

Rogerw
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Napoli

Iscritto:
06/10/2021

662 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 14:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rogerw  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rogerw  Rispondi Quotando
si tratta bene lo spadaccino però

=========
Amici1: Dennis
Amici2: Giulia
Amici3: Leon
Amici4: Antonino
Amici5: (anno sabbatico)
Amici6: "coming soon"...

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 14:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
mio fratello l'ha incontrato 2 giorni fa al warner village... gli chiedo con chi era...

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

pallina90
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: LoNiGo

Iscritto:
20/11/2021

695 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 21:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pallina90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pallina90  Rispondi Quotando
wow!!cmq anke secondo me cn alexandra...erano molto attaccati e poi in una puntata l'avevano detto che volevano andare ad abitare insieme....l'anno scorso..

oceano2050
Utente "Anziano"

Regione: Liguria

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 22:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trixi

mio fratello l'ha incontrato 2 giorni fa al warner village... gli chiedo con chi era...

che informatori che abbiamo ... persino di persona ci possono dire le notizzie ....bravissime in questo caso bravissima.....

SCUOLA DI DANZA LUCKY DANCE il tuo futuro è fra noi...
i corsi sono iniziati per ulteriori informazioni rivolgersi
a me in pvt

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 22:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
ehhhhh mò bravissima... mica ho fatto qualcosa... quando sento mio fratello glielo chiedo con chi era

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

BridgetJones
Utente "Anziano"

Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 29/01/2022 : 01:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kanon

Ma bridget jones che fine ha fatto?

Eccomi!!!! Chi mi invoca?
Io sono come il genio della Lampada: se mi chiamano, appaio. Mi avete chiamato ed eccomi qui....che volete sapere?

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

LizParker
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
09/11/2021

15744 Messaggi

Inserito il - 29/01/2022 : 02:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LizParker  Rispondi Quotando
bridget ma dov'eri finitaaaa

se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

sabemos lo que somos pero no lo que podemos llegar a ser...

monella85
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
27/04/2021

4780 Messaggi

Inserito il - 29/01/2022 : 10:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Ciao Bridget!!!!!!!!!!!
Che fine hai fatto???? Tornaaaaaaa, ci manchi

Sono davvero felice per il tuo Antonino, se lo merita!

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..

BridgetJones
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
ATTENZIONEEEEEEE!!!!!!!!
Domenica 12 febbraio Antonino sarà ospite al serale di Amici!!!!!!! Markettone DOC e una sorpresa che io gia so cos'è e stanotte non dormirò per la felicità......però non chiedetemi cos'è perchè non posso dirlo.....

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

shax
Utente "Anziano"

Regione: Umbria

Iscritto:
18/09/2021

3927 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shax  Rispondi Quotando
che carini Antonino e Alexsandra!!
erano anche i miei 2 preferiti lo scorso anno...

*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE**********

I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI

I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI
II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI
III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI
IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI
V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI

ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!!

IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L'INTRUSO!!!!
DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<-

BridgetJones
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 21:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shax

che carini Antonino e Alexsandra!!
erano anche i miei 2 preferiti lo scorso anno...

Ah approposito: NON STANNO INSIEME!!!!!!!!!!
Ma assolutamente!!! Alexandra sta con un ragazzo siciliano mooooolto carino, un po più grande d'età di lei, mentre Anto convive con una ragazza che lavora a RaiSat ma sono SOLO AMICI, lui è single anche se da poco perchè ha avuto una delusione poco tempo fa.....povero ciccino miooooo lo consolo io.....

Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it