Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novitą: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Forum Smoderato
 il vaffa giornaliero!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 87

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Cittą: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8609 Messaggi

Inserito il - 05/10/2021 : 12:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
ieri oltre al mio ragazzo il vaffa č andato a quel deficiente che con l'auto ha preso una pozzanghera grande quanto a na' casa facendomi la doccia. ma vaffa... spero che tutti quelli che si divertono a prendere le pozzanghere bagnando i pedoni, rimangano anche loro inzuppati sotto la pioggia.... maledetti bas....!
e poi, sempre per restare in tema pioggia, mando un grande vaff... a tutti quelli che non fanno passare noi poveri pedoni che ci stiamo bagnando sotto l'acqua, mentre loro sono asciutti e al calduccio in macchina.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

Torna all'inizio della Pagina

aurea
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Cittą: avellino

Iscritto:
22/09/2021

598 Messaggi

Inserito il - 05/10/2021 : 14:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurea  Rispondi Quotando
non mi fa ballare! sono una ballerina di danze caraibiche e non mi aiuta a realizzare il mio sogno....
ora mi hanno propopsto di insegnare e non me la lascio sfuggire questa occasione

Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni,
e poi la vita ti risponde

pipi
Utente "Anziano"

Iscritto:
12/11/2021

3873 Messaggi

Inserito il - 05/10/2021 : 22:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pipi  Rispondi Quotando
Oggi si! E Porca pupazza oggi si! Si!!
Un bel vaffa a ronfo!!!
Questa mattina ha avuto un incubo alle 6, m'ha svegliata x comunicarmelo e x darmene la colpa.
l'avrei ucciso! E' stato come se uno spillo bucasse un grosso pallocino.....disintegrava la mia nuvoletta rosa riportandomi bruscamente alla realtą . Per poi continuare come una pentola che bolle....
Quindi "ronfo", un bel vaffa

Ha ha haaaaa!

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 12:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Oggi ho deciso di mandare AFFAN.... una utente del forum che con me si č comportata male male male malissimo malissimissimissimo...sono mesi ormai che aspetto un qualcosa che non arriva,quindi mi sono rotta e con oggi comunico ufficialmente che LA MANDO A QUEL PAESE!!

AHHHHHHHHHHHHH CHE LIBERAZIONE!!!

(Mi dispiace tanto,perchč ci tenevo davvero,ma ad un certo punto..che ci posso fare?..vuol dire che la sua non era vera amicizia come invece tanto lodava.)

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Cittą: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8609 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 12:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando

babbabia...qui c'č da preoccuparsi...per incaz***** azzurrina credo che sia grosso il problema.... chissa' chi sara'?

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

LizParker
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
09/11/2021

15744 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 12:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LizParker  Rispondi Quotando
Azur...io so a chi ti riferisci, ma quella cosa io so che ti dovrebbe essere arrivata...č un bel mistero

Io invece il mio vaffa lo mando alla wind che ha aumentato il costo della promozione noi wind...ma vaffanwind!

se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

sabemos lo que somos pero no lo que podemos llegar a ser...

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 12:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
no liz,nada de nada.

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

LizParker
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/11/2021

15744 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 23:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LizParker  Rispondi Quotando
que raro!

Etrusco69
Utente "Anziano"

Regione: Toscana

Iscritto:
10/11/2021

5687 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 23:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Etrusco69  Rispondi Quotando
RE VAFFAN....alla mia rover 414 I..
150.000 km, del 96, ho gia fatto la testata a 120.000 mo ricomincia a rompere.
mi tocca buttarla e comprare na machina nuova, managia
peccato come carozzeria e interni ancora e perfetta

Ero il Re delle firme & dei avatars.
MUSEUM >>>>https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7941
Rest in Peace,Amen...+

LizParker
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/11/2021

15744 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 23:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LizParker  Rispondi Quotando
Il mio vaffa oggi č doppio...va a Shax

Etrusco69
Utente "Anziano"

Regione: Toscana

Iscritto:
10/11/2021

5687 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 23:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Etrusco69  Rispondi Quotando
CHE TI HA FATTO SHAX?

Ero il Re delle firme & dei avatars.
MUSEUM >>>>https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7941
Rest in Peace,Amen...+

LizParker
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/11/2021

15744 Messaggi

Inserito il - 07/10/2021 : 13:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LizParker  Rispondi Quotando

Ha messo una firma giganteee!!Ha infranto la 4 regola per non farmi innervosire..

Sylente
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/03/2022

4921 Messaggi

Inserito il - 07/10/2021 : 19:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylente  Rispondi Quotando

il mio va a Angela... Angelina... e a tutta la sua ignornza, stupidita e str....aggine!!!

Si nasce tutti pazzi, alcuni lo restano. (Aspettando Godot, S. Beckett)

Kakaroth
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Cittą: Roma

Iscritto:
14/04/2021

1925 Messaggi

Inserito il - 07/10/2021 : 21:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kakaroth  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kakaroth  Rispondi Quotando
Io ho inziato stamattina appena uscito di casa, diluviava ed ero in moto... poi a quello che m'ha tagliato la strada, a quello che se ne stava all'asciutto nella sua macchina e non mi faceva passare mentre ero incastrato nel traffico con la moto e l'acqua inizava ad infilarsi dappertutto, al mio capo, ai miei clienti che rasentano dei limiti di stupiditą inenarrabili, alla mia stessa moto che gli si allaga il faro quando piove(ci tirerņ su un laghetto di pesca sportiva), e poi.... Vabbč č stata una giornataccia

Fas est et ab hoste doceri - E' giusto imparare anche dal nemico

Fai sempre in modo che sia tu a dominare il tuo destino e non lui a dominare te.

baraccona
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Cittą: Roma

Iscritto:
20/01/2022

10251 Messaggi

Inserito il - 07/10/2021 : 22:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
il mio vaffa vą a quella sotto specie di "capo sala" che non mi ha fatto finire la pausa di 15mnt alle 11 ma un vaffa vą anche a quello che mi ha trattenuto al tel nel momento del break per farmi dare uno stramaledetto indirizzo e-mail!!!!!!!..e tutte quelle tr**oie delle segretarie che al telefono nn mi passano il titolare o non mi vogliono dire i vari nominativi,e un vaffanc**lo enorme a quel titolare di mer*da che non mi ha fatto finire di parlare riattaccandomi in faccia!!.....MI FANNO SOLO PERDERE TEMPOOOOO!!!!!E A MOMENTI PURE LE STAFFE!!!!

La stupiditą deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )

In Vino Veritas
Pagina: di 87 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,48 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it