Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novitā: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 6
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sport a 360°
 Fantacalcio
 SITO FANTACALCIO:IDEE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Lukaflo
Utente "Adulto"

Iscritto:
08/12/2021

327 Messaggi

Inserito il - 01/09/2021 : 20:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lukaflo Invia a Lukaflo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto iniziando a lavorare ad un sito sul FANTACALCIO e mi chiedevo se avete qualche idea!Cosa vi piacerebbe vedere a livello di statistiche,immagini,classifiche ecc...?

Stupende maglie di tutti i tipi in vendita su www.kliccami.com

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Cittā: Bari

Iscritto:
28/02/2022

5070 Messaggi

Inserito il - 19/09/2021 : 11:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan Invia a maryan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lukaflo

Sto iniziando a lavorare ad un sito sul FANTACALCIO e mi chiedevo se avete qualche idea!Cosa vi piacerebbe vedere a livello di statistiche,immagini,classifiche ecc...?

ma le aggiorni subito le pagelle?

ERION rimani il n.1! sei forte
Torna all'inizio della Pagina

Lukaflo
Utente "Adulto"

Iscritto:
08/12/2021

327 Messaggi

Inserito il - 22/09/2021 : 14:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lukaflo Invia a Lukaflo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maryan

Citazione:
Messaggio inserito da Lukaflo

ma le aggiorni subito le pagelle?

sto ancora creandolo...ovviamente l'aggiornamento sarebbe immediato...

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

5070 Messaggi

Inserito il - 22/09/2021 : 17:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan Invia a maryan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...fammi sapere quando partira'...io sarei interessata perchč devo aiutare il mio ragazzo a fare le pagelle del fantacalcio!

Lukaflo
Utente "Adulto"

Iscritto:
08/12/2021

327 Messaggi

Inserito il - 22/09/2021 : 20:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lukaflo Invia a Lukaflo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'idea che ho in mente ti eprmetterā anche di sfidarlo

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

5070 Messaggi

Inserito il - 23/09/2021 : 11:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan Invia a maryan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene...allora aspettero' tue notizie!

Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it