Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Cinema
 BILLY ELLIOT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paoly85
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: CREMONA

Iscritto:
06/12/2021

1595 Messaggi

Inserito il - 22/02/2022 : 19:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoly85  Rispondi Quotando
cosa mi dite su qst capolavoro di Stephen Daldry???

narra la storia d’un ragazzino dotato di un innato talento per il ballo: nato in una famiglia di minatori dell’Inghilterra del nord drammaticamente coinvolta negli scioperi del 1984, egli sconta la difficoltà d’un ambiente diffidente - se non apertamente ostile - verso un genere di vocazione.

secondo me travolgenti le scene danzate...un film veramente godibile x chi ama il ballo e no....

i grandi spiriti non disdegnano di fare le cose più piccole!!!

Modificato da - LotR in Data 15/12/2021 19:15:47

carola00
Utente "Neonato"

Città: agrigento

Iscritto:
18/02/2022

48 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 09:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carola00  Rispondi Quotando
Carino...
anche se non entusiasmnte come mi aspettavo.
Carola

Citazione:
Messaggio inserito da paoly85

cosa mi dite su qst capolavoro di Stephen Daldry???

narra la storia d’un ragazzino dotato di un innato talento per il ballo: nato in una famiglia di minatori dell’Inghilterra del nord drammaticamente coinvolta negli scioperi del 1984, egli sconta la difficoltà d’un ambiente diffidente - se non apertamente ostile - verso un genere di vocazione.

secondo me travolgenti le scene danzate...un film veramente godibile x chi ama il ballo e no....

Torna all'inizio della Pagina

kaspetal
Utente "Bimbo"

Iscritto:
29/02/2022

99 Messaggi

Inserito il - 01/03/2022 : 10:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaspetal  Rispondi Quotando
Mi è piaciuto molto, come mi sono piaciuti i film britannici che mostrano uno spaccato del mondo irlandese. "Billy Elliot", così come "Fully Monty", ci permettono di conoscere come vivono lì, molto diversamente che qui in Italia. Ci fanno sentire coinvolti e dentro!

Non è il solito classico film in cui uno riesce a vincere contro tutto e tutti, ma è uno veramente profondo, emotivo (rapporti con padre e fratello, morte della mamma, danza come poesia). Insomma, è uno dei film da tenere nella propria videoteca!

Modificato da - kaspetal in data 01/03/2022 10:18:00

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 19:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Altro topic antico di cui sono andate smarrite alcune risposte... L'ho rivisto oggi, così lo ricommento. Bello bello bello! Forse lento in alcuni passaggi, ma estremamente commovente, dolce, tenero eppure in grado di darti un'enorme speranza.
La favola (vera) di questo ragazzino che con la forza della passione (e della disperazione) riesce a diventare quello che ha sempre desiderato (un ballerino, se non si era capito). Contro tutto e tutti, dimostrando che se uno è guidato da un sogno può cambiare la propria vita... E' bellissima la trasformazione del padre e del fratello (che bellino il padre, piange di gioia!!!), strepitose le scene in cui scappa ballando e balla davanti al padre.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it