Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 BEAUTIFUL: amori e tradimenti in quel di Cinecittà
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

eto86
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 11:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
mhuahuahauahuahuahaua

Ragazzi, che ne dite di aggiornare questo topic con tutte le "love story" e i tradimenti tra i ragazzi di qst anno?

Perchè credo proprio che ci sia molta carne al fuoco....

Sembra di assistere ad una puntata di Beautiful!!!!

Inizierei con Cassandra.. unita dalla passione col principino Francesco... (che non si capisce cosa voglia fare)... su su dai Francesco.. cosa aspetti?? le carrozze???

Ma nn è finita qui...

Pare che Cassandra stia addocchiando anche il nuovo ballerino Vincenzino... sguardi intensi.. duetti sensuali.. sorrisini maliziosi... sarà "real love" oppure è solo un modo per far ingelosire Francesco??

Ma attenzione.. pare che Cassandra abbia avuto anche un mezzo intrallazzo con Giuseppe.. voci di corridoio dicono che tra di loro ci sia stato un bacio...

Poi c'è l'ormai intricata storia tra Maria Luigia e Saverio che non sa più come approcciarsi alla cantante emiliana ricciolona!!!

Ma non è finita.. ce n'è per tutti i gusti... pare ci sia un fuoco di passione anche tra Marta e Pasqualino...

Insomma.. sembra proprio di assistere ad una puntata di beautiful!!!!

Sapete qualche altra storia o qualche altro scoop??

Non mi dite che Garrison si è innamorato di Susy!!!??

Riuscirà la nostra Cassandra a conquistare il suo principe ballerino Francesco?

Riuscirà la Celentano a far innamorare il suo alunno preferito??? mhuahauahauahu

E il povero Vincenzo? Riuscirà a superare l'abbandono della sua Cassandra?

lo sapremo nella prossima puntata!!!

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando

fantastico!
comunque dopo essermi rivista i video di ieri mi pare chiaro che scassy miri ancora al principino:durante la preparazione del pezzo si lamentava con garrison perchè l'aveva messa in coppia con peppe e lei voleva stare con francesco
il resto come gennaro vincenzo ecc sono tutti mezzuccio per far ingelosire il principino dormiente che sembra non svegliarsi comunque anche se ieri la sua faccia era leggermente oscura!
d'altro canto tarsitano e cristina appena c'è piazza libera si fiondano sul principino che come sempre è passivo lasciando che si buttino su di lui scatenando l'ira funesta di cassandra(ricordo una volta che roberta era spalmeta su francesco cassandra si lamentava a morta)
fra un pò credo però che l'ira di cassandra si scatenerà anche sulla celentano(che ormai non fa più crrezioni a francesco..ieri giuardavo la lezione di classico e la celemon rompeva le balls a tutti tranne che a lui) e su vincenzo che è il suo compagno di stanza quindi probabilmente si scatenerà un altro caso seba cassy!
piccola parentesi:ieri guardavo la preparazione della coreografia di garrison e francesco e vincenzo sembrano 2 velini per quanto sono carucci e diversi!sarebbbero proprio una bella coppia la più bella di amici di sempre!io tifo per la coppia fra vince
capitolo gigia:gigioneggia a destra e sinistra come scassy e vincenzo poi però quando garrison l'ha messa in coppia con saverio e si dovevano guardare negli occhi diventava tutta rossa quindi direi che qui c'è già amore
per il resto c'è molta simpathy tra marta e pasqualino e mi sembra ci sia molto feeling anche tra tarsitano e marco che mi fanno morire dalle risate insieme visto che hanno 2 anni in 2

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!
Torna all'inizio della Pagina

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
ah raga! mi ero dimenticato di scrivervi che su sky qualche gg fa stavano facendo vedere la preparazione della sfida di Marco che stava facendo sentire a Cassandra, Marta e Vale come gli veniva la song degli Aerosmith e lui cantandola guardava fisso negli occhi Vale e alla fine le ha dato un bacio a stampo... secondo me stavano insieme...ora, però, con i risvolti che ci sono stati...

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

luigiaforever
Utente "Bimbo"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

51 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
forse cassandra non ha letto quanto scritto qui sull'omosessualità di francy il principe....
luigia la grande
luigia zarina
luigia settimo cielo
luigia
baci

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Secondo me la Celentano sta progettando di mettere in discussione tutti i ballerini per fare lezione privata con Francesco.. mhuahauahuaauaua

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eto86

Secondo me la Celentano sta progettando di mettere in discussione tutti i ballerini per fare lezione privata con Francesco.. mhuahauahuaauaua

qua c'è poco da scherzare veramente secondo me a breve mette in discussione i banchi di vincenzo e antonino e ritenterà con susy dopo aver visto la lezione di ieri..aggiungo che ieri ha rotto abbastanza anche a cristina quindi la tua previsione non è cosi sbagliata

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

Citazione:

qua c'è poco da scherzare veramente secondo me a breve mette in discussione i banchi di vincenzo e antonino e ritenterà con susy dopo aver visto la lezione di ieri..aggiungo che ieri ha rotto abbastanza anche a cristina quindi la tua previsione non è cosi sbagliata

oh mamma.. allora tra un po si infilerà la maglietta lei e accederà direttamente al serale senza esame di sbarramento per ballare con francesco! mhuahauahahahauau
Rimarrà l'unica ballerina!!!!

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 14:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
oddio.. un altro scoop!! Maria Luigia ha appena confermato in radio che non è più interessata a saverio ma bensì a Vincenzo!!!! Ragazzi ma quanti intrallazzi ci sono??!!!!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 14:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:

oddio.. un altro scoop!! Maria Luigia ha appena confermato in radio che non è più interessata a saverio ma bensì a Vincenzo!!!! Ragazzi ma quanti intrallazzi ci sono??!!!!

ho sentito!comunque ieri durante la lezione di garrison lei e doctor si tenevano per mano infatti garrison le ha detto:come non eri fidanzata con saverio e lei è diventata tutta rossa!
un nuovo amore è nato

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 14:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
ma la radio a ke ora la trasmettono?cmq la gigia nn sa più dv aggrapparsi

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 14:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

ma la radio a ke ora la trasmettono?cmq la gigia nn sa più dv aggrapparsi

c'è da dire che gigia e scassy danno molto ad gossip zanforliano!

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

60 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 17:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
e poi la gigia va a dire che è cassandra la gattamorta...

Kanon
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/12/2021

2958 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 17:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kanon  Rispondi Quotando
aridaglie, eto86 riprova e vai meno sul banale uomo-donna e sarai più fortunato

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kanon

aridaglie, eto86 riprova e vai meno sul banale uomo-donna e sarai più fortunato

cioè??

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:

però..!!ma non era cassandra la gatta morta??

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

LiNdYLoU
Utente "Neonato"

Città: Lecco

Iscritto:
10/11/2021

45 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNdYLoU  Rispondi Quotando
secondo me garris si è innamorato di gennaro, altro che di susy!

io adoro il mariottini!!!!!!
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it