Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Videogiochi: giochi PC, Playstation, Xbox etc...
 Forum giochi
 News XBOX360
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
SWOS e Tempest domani su XBLA - 18/12/2021

Nella giornata di domani, altri due titoli si aggiungeranno all'ormai vasto catalogo di Xbox Live Arcade: Sensible World of Soccer e Tempest.

Distribuito da Codemasters, Sensible World of Soccer sarà disponibile al prezzo di 800 MS points, ed offrirà la possibilità di giocare alla versione originale del titolo arcade o una versione aggiornata per l'occasione; sarà inoltre possibile sfidare un altro giocatore online tramite Xbox Live.

In arrivo al prezzo di 400 MS points, Tempest è un classico shooter targato Atari, che metterà il giocatore alla guida di un'astronave, grazie alla quale dovrà sopravvivere agli attacchi nemici, un'ondata dopo l'altra.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Warren Spector parla del proprio futuro - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 18/12/2021

Warren Spector ha recentemente commentato le proprie aspettative riguardanti il lavoro nel campo videoludico, che potrebbe concludersi dopo la realizzazione di altri tre titoli, a causa della quantità di tempo e lavoro che essi necessitano per la produzione.

"Lo sviluppo di titoli necessita di un'intensa quantità di energia," ha commentato il cinquantaduenne Spector in un'intervista di Eurogamer. "Necessita di concentrazione e dedizione, di convinzione e tempo. Ciò significa, in un mondo ideale, che potrei lavorare su altri cinque titoli nella mia vita. Più probabilmente saranno tre, visto quanto tempo impiegano."

Al momento, Spector è al lavoro su un progetto ancora non annunciato presso Dinsey, che ha recentemente acquisito Junction Point Studios.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Dettagli sulla soundtrack di Burnout P. - ps3, x360 - 18/12/2021

Nell'ultima edizione del suo Crash FM Podcast, Criterion ha rivelato alcuni dettagli sulla colonna sonora di Burnout Paradise, in uscita il mese prossimo su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il titolo includerà ogni canzone proveniente da Burnout e Burnout 2, oltre alle tracce di Burnout 3 che non sono state inserite nella versione finale di quest'ultimo capitolo della serie. Inoltre, lo screensaver di Burnout Paradise, una vista dall'alto di Paradise City, sarà accompagnato da musica classica.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Annunciato WarTech Senko no Ronde 2 - 17/12/2021

Nella giornata di oggi G.rev Ltd. ha annunciato lo sviluppo di WarTech Senko no Ronde 2. Il titolo è atteso per una data ancora imprecisata del 2008, in esclusiva su Xbox360.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
[RUMOUR] The Witcher in arrivo su Xbox 360? - 17/12/2021

Secondo alcuni rumour circolanti in rete, The Witcher, RPG d'azione uscito a Novembre in esclusiva PC, si appresterebbe a giungere anche su Xbox 360. CD Project non ha annunciato alcun progetto ufficiale in lavorazione, ma pare che il team di sviluppo polacco sia alla ricerca di un programmatore specializzato proprio sull'hardware Microsoft. Non resta che attendere smentite o conferme al riguardo nei prossimi mesi.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Microsoft rilascia emulatore HD-DVD - 18/12/2021

Microsoft ha rilasciato un emulatore del formato HD-DVD per Xbox 360 agli studi cinematografici principali, in maniera tale da permettere ai produttori di testare il formato in questione prima di provvedere alla fase di masterizzazione di un formato costoso come quello degli HD-DVD.
In tal maniera, Microsoft permette di eliminare il fastidioso processo noto come "trial-and-error" in fase di masterizzazione degli HD-DVD, consentendo di ridurre i costi di produzione utilizzando qualcosa che emuli l'HD-DVD e non direttamente il supporto ottico originale.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Contenuti in arrivo per NFS ProStreet - 19/12/2021

Electronic Arts ha annunciato l'arrivo del primo pacchetto di contenuti scaricabili per Need For Speed ProStreet, il Booster Pack.

Con una data di rilascio ed un prezzo ancora da annunciare, il pacchetto conterrà sedici nuovi veicoli, fra i quali la Bugatti Veyron nella sua prima apparizione videoludica, e due nuove tracce: la Tokyo Express e Leipzig.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Tre nuove canzoni scaricabili per Rock Band - 19/12/2021

Harmonix ha rilasciato altre tre canzoni per Rock Band scaricabili dall'Xbox Live USA, ecco i titoli:

"My Iron Lung"--Radiohead
"Buddy Holly"--Weezer
"Brass in Pocket" as made famous by Pretenders (cover)

Ricordiamo che il lancio del gioco in Europa è previsto per l'inizio del 2008.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Rick Wilcoxen passa a Ubisoft - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 18/12/2021

Ubisoft ha assunto Rick Wilcoxen, prima di adesso in forze alla Sony BMG, come nuovo vice presidente per il settore vendite.
"Rick è un leader di successo che gode di esperienza pluriennale e Ubisoft è entusiasta di averlo come vice presidente poiché adesso possiamo contare sulla sua esperienza nel mercato nordamericano" ha affermato Tony Key, vice presidente senior dei settori vendite e marketing di Ubisoft San Francisco.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Nuovi dettagli per Saints Row 2 - ps3, x360 - 19/12/2021

Ecco una lista di nuovi dettagli per Saints Row 2, rivelati di recente dal sito CVG:

- Il titolo è ambientato in una città più grande del 45% rispetto all'originale.
- Nuovi veicoli come moto, moto d'acqua, motoscafi, aerei ed elicotteri.
- Ostaggi utilizzabili come scudi umani.
- Possibilità di imbracciare due armi.
- Parti dell'ambiente circostante utilizzabili come armi da mischia.
- Creazione del personaggio potenziata, che permette di scegliere un personaggio di sesso maschile, femminile...o altro.
- Nuova modalità cooperativa che permette ai giocatori di affrontare la storia del single player in compagnia di un amico.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Assassin's Creed accresce valore di Ubisoft - nds, pc, ps3, x360 - 18/12/2021

Il successo di Assassin's Creed potrebbe aiutare Ubisoft ad aumentare significativamente il valore della compagnia.
Secondo un articolo apparso sul Financial Times, Ubisoft è stata per molto tempo un obiettivo delle mire espansionistiche di Electronic Arts, che si è aggiudicata il 19,6% della compagnia francese tre anni fa.
Lo scorso anno, Ubisoft ha sottolineato come l'unione con EA potrebbe essere nociva perché potrebbe creare appiattimento ed "uccidere la creatività".
Il recente successo del nuovo IP, Assassin' Creed, ha aiutato la compagnia europea ad aumentare il suo valore di mercato fino a 3 miliardi di Euro, rendendo Ubisoft un obiettivo decisamente più difficile da raggiungere, adesso per EA.
Con la recente fusione Vivendi/Activision, EA non è più il maggiore publisher di videogiochi nel mondo. La maggior parte degli analisti sostiene che la fusione Activision/Vivendi non sia nient'altro che l'inizio di una serie.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Tiberium finalmente ufficializzato - pc, ps3, x360 - 18/12/2021

Electronic Arts ha oggi ufficialmente confermato lo spin-off per Command & Conquer, dal titolo Tiberium, fino ad ora solo confermato in maniera ufficiosa. Lo sviluppo riguarderà le console Xbox 360 e PlayStation 3 e anche il PC. Stando a quanto dichiarato dal publisher, il gioco sarebbe stato in fase di pre-produzione per due anni presso EA Los Angeles.
Il periodo d'uscita previsto è l'autunno del 2008.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Valve: 'HL non terminerà con Ep. 3' - pc, ps3, x360 - 19/12/2021

Il sito StuffWeLike.com riporta un'affermazione di Doug Lombardi di Valve, interrogato riguardo alla possibilità di un Half-Life 3.

Lombardi ha risposto che nulla è stato al momento annunciato, ma che Half-Life: "non finirà con Episode Three."

Nel frattempo, il terzo episodio di Half-Life 2 in questione è ancora senza una data di uscita precisa.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 02:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Beast Lighting incorporato nell'Unreal E. 3 - pc, ps3, x360 - 19/12/2021

Epic Games ha annunciato l'inclusione di Illuminate Labs nel proprio Integrated Partners Program.

Tale accordo vedrà l'incorporazione del sistema di illuminazione di Illuminate Labs, Beast Lighting, nell'Unreal Engine 3 di Epic. I primi titoli a beneficiare di tale integrazione saranno sviluppati da GearBox Software, creatori della serie Brothers in Arms, del prossimo sparatutto basato sul film Aliens e Borderlands.

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it