Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Videogiochi: giochi PC, Playstation, Xbox etc...
 Forum giochi
 News XBOX360
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Contenuti amatoriali nel futuro di XBLA - 14/12/2021

In una recente intervista del sito GamesIndustry.biz, David Edery, capo progettista di Xbox Live Arcade, ha rivelato alcune delle strade che Microsoft ha intenzione di intraprendere per tenersi al passo coi tempi.

La compagnia crede che i contenuti amatoriali creati dagli utenti saranno la prossima evoluzione del servizio, ed essi intendono essere i primi a facilitare tale processo, anche se difficilmente vedremo i primi frutti di tale iniziativa nel giro dei prossimo dodici mesi.

Un'altra novità verso la quale Microsoft sta posando il proprio sguardo sono i contenuti ad episodi, che in alcuni casi si stanno rivelando in grado di avere un buon successo, in particolare Half-Life 2 e Sam & Max. A tal proposito, Edery ha commentato che i ragazzi di Penny Arcade stanno per portare il proprio titolo ad episodi su Xbox Live Arcade, ma che questo è da considerarsi solo un inizio.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Studente arrestato per minacce su Xbox Live - 14/12/2021

Uno studente statunitense è stato arrestato per aver apertamente minacciato di effettuare "una sparatoria a scuola" durante una partita a Call of Duty 4.

Il diciannovenne Allieu Shaw va ora incontro ad una pena massima di un anno di carcere ed una multa di $5000.
Un altro giocatore, Kaipo Damurand, ha contattato il Dipartimento di Polizia di Frostburg per riportare le minacce, che contenevano i presunti dettagli del modo in cui Shaw intendeva effettuare il proprio piano.

La minaccia ha causato l'immediato intervento delle autorità, inclusa la polizia del campus nel quale si trovava lo studente, rinforzi locali e truppe di stato dalle nazioni vicine. Lo staff e gli studenti sono stati informati della minaccia tramite e-mail interne ed SMS, ed il campus è stato sorvegliato per tutta la giornata.

La polizia ha collaborato con Microsoft per rintracciare l'indirizzo IP di Shaw e la sua stanza nel campus. Dopo essere stato preso in custodia, lo studente ha affermato, "stavo scherzando e non avevo intenzione di mettere in atto le minacce." Nessuna arma o piano sono stati trovati nella stanza.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Dettagli sulla chiusura di Tournament.com - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 14/12/2021

La recente chiusura di Tournament.com ha lasciato spazio ad alcuni commenti da parte di Al King, marketing manager di Kwari:
"Non vediamo la chiusura di Tournament.com come la fine dei giochi che richiedano abilità per essere giocati. Riteniamo piuttosto di aver commesso qualche errore di altro tipo, indipendente dalla situazione del videogaming attuale. E speriamo che i veri motivi del fallimento vengano presto a galla."

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
AIAS inserisce Morhaime nella Hall of Fame - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 14/12/2021

L'Academy of Interactive Arts & Sciences (AIAS) ha annunciato che il co-fondatore di Blizzard e attuale CEO, Mike Morhaime sarà inserito nella Hall of Fame in occasione del summit D.I.C.E.
Morhaime sarà premiato con questa celeberrima nomina per il suo contributo nel mondo dei MMO.
Il buon Mike raggiungerà altri importanti nomi che già sono inseriti nella Hall of Fame dell'AIAS, fra cui Trip Hawkins, Peter Molyneux, Yu Suzuki, Will Wright, John Carmack, Hironobu Sakaguchi, Sid Meier, Shigeru Miyamoto, Richard Garriott, and Danielle Bunten Berry.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
ntel si propone per le prossime console - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 14/12/2021

Intel, produttore di microprocessori ha accennato qualcosa a Sony, Microsoft e Nintendo, riguardo i processori per la prossima "next-gen" (quella che verrà - se ci sarà - dopo l'attuale generazione composta da PlayStation 3, Wii e Xbox 360).
Stando a quanto riportato su Business Week, la compagnia non perderà "al prossimo round" l'opportunità di cimentarsi nel mondo delle console (ricordiamo che la società responsabile dei microprocessori per le attuali macchine è invece l'IBM):
"Noi immaginiamo che la prossima generazione di Nintendo Wii non abbia controller. Semplicemente si potranno piazzare delle telecamere in tutta la stanza e giocare a mani libere, come se le mani fossero i controller." ha affermato Justin Rattner, chief technology officer di Intel.
Sembra che Intel stia preparando qualcosa di eccezionale, un nuovo microprocessore capace di una quantità inimmaginabile di operazioni al secondo ("1 trillion calculations per second").

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Software Chart USA novembre - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 14/12/2021

NPD Group ha pubblicato i risultati delle vendite negli Stati Uniti, relativi al mese di novembre 2007, in considerazione di tutte le piattaforme sul mercato.

1. Call of Duty 4: Modern Warfare (360)
2. Super Mario Galaxy (Wii)
3. Assassin's Creed (360)
4. Guitar Hero III: Legends of Rock (PS2)
5. Wii Play w/ remote (Wii)
6. Mass Effect (360)
7. Call of Duty 4: Modern Warfare (PS3)
8. Guitar Hero III: Legends of Rock (Wii)
9. Halo 3 (360)
10. Assassin's Creed (PS3)

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:45:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
La FIGMA è adesso membro dell'ISFE - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 14/12/2021

La Europe's Interactive Software Federation (ISFE) ha annunciato che un nuvoo membro è entrato a far parte della sua lista, la Finnish Games and Multimedia Association (FIGMA).
"La FIGMA può contare su undici membri interni, tutte grandi compagnie di software del mercato finlandese" ha rivelato Patrice Chazerand, segretario generale di ISFE.
FIGMA è il ventiseiesimo membro ad entrare nell'ISFE.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Blue Dragon 2 nel 2008? - 14/12/2021

Il boss Takashi Sensui della filiale giapponese di Xbox ha affermato che "la lista di giochi del 2008 di Xbox 360 potrebbe contare anche su un seguito del RPG di Mystwalker, Blue Dragon."
In un'intervista con Jiji Press, Takashi ha rivelato che l'obiettivo di Microsoft è di raddoppiare il numero di titoli per il Giappone fino a raggiungere l'ambita cifra di 500 giochi.
Attendiamo ulteriori notizie sul seguito dell'apprezzabile Blue Dragon.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

DivX certificati su PS3, ma non su 360 - ps3, x360 - 14/12/2021

Stando a quanto riportato su Tech.Blorge:
"A differenza di Xbox 360, la PlayStation 3 ha ottenuto la certificazione per la riproduzione del formato video DivX. Ciò comporta diversi vantaggi, innanzituttuo per il semplice motivo di poter contare sulla piena funzionalità della riproduzione di DivX, a differenza della console di Microsoft che può riprodurre solo alcuni file DivX. Potendo contare sulla certificazione, gli sviluppatori potrebbero persino optare di sviluppare le scene in-game o cut-scenes contanto su questo formato, attualmente molto popolare, e sulla sua efficiente capacità di compressione. Ciò ridurrebe lo stress diretto sulla macchina, migliori tempi di caricamento, minore consumo di energia e minore riscaldamento."

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Guitar Hero III si aggiorna - ps3, x360 - 15/12/2021

Neversoft ed Activision/RedOctane hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per le versioni PlayStation 3 ed Xbox 360 di Guitar Hero III: Legends of Rock.

Annunciato tramite il sito ufficiale del titolo, l'aggiornamento è attualmente disponibile in tutto il mondo per i possessori della console Microsoft, ed al momento unicamente in Nord America per quanto riguarda la versione PlayStation 3. Le rimanenti versioni dell'aggiornamento sono state sottoposte a Sony, e dovrebbero essere rese disponibili nell'immediato futuro. Di seguito i dettagli:

- Migliora i risultati dell'Online Quick Match.
- Introduce miglioramenti nella schermata di calibrazione.
- Aggiunge la modalità Co-Op Quickplay per la versione PlayStation 3.
- Abilita il cheat Hyperspeed nelle partite online.
- Include vari miglioramenti alla stabilità.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Imminenti patch ed aggiornamenti per CoD4 - 15/12/2021

Infinity Ward, o più precisamente fourzerotwo, ha rivelato sul proprio blog che una patch ed un aggiornamento alla playlist di Call of Duty 4 verranno rilasciati nell'immediato futuro.

L'aggiornamento apporterà numerosi cambiamenti alla playlist multiplayer del titolo (visualizzabili seguendo il link sottostante), mentre la patch verrà rilasciata indipendentemente, e sarà mirata a risolvere alcuni bug, e vari problemi di rete. Non ci resta quindi che attendere le date di rilascio precise.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Bungie ed i prossimi contenuti per Halo 3 - 15/12/2021

A soli pochi giorni di distanza dal rilascio dell'Heroic Map Pack, Bungie discute già dei prossimi contenuti destinati ad Halo 3, nell'ultimo Bungie Weekly Update.

"Stiamo giocando con i contenuti del prossimo pacchetto. Le prime tre mappe sono state molto ben accolte. Alla fine, la vostra esperienza di Halo 3 sarà così rivoluzionata che a fatica ricorderete la selezione originale di mappe," scrive Frankie.

"In futuro, vi daremo altre mappe personalizzate, e potrebbero includere una o più delle seguenti caratteristiche:

· Arene simmetriche per partite competitive.
· Riproposizioni di classici richiesti dai fan.
· Novità pazzesche che non vi aspettereste mai.
· Mappe insolite con un sacco di potenziale per modalità interessanti.
· Ambientazioni graficamente spettacolari.
· Ulteriori oggetti della Fucina da utilizzare nelle nuove mappe.
· Sorprese."

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Annunciati i nuovi contenuti per GH3 - ps3, x360 - 17/12/2021

Activision ha annunciato i vari contenuti scaricabili che saranno resi disponibili per Guitar Hero III durante il mese di dicembre, per le versioni PlayStation 3 ed Xbox 360 del titolo. Di seguito la lista, in attesa di informazioni più precise riguardo la data di rilascio ed il prezzo dei contenuti a pagamento:

Warner/Reprise Track Pack:

* “No More Sorrow” by Linkin Park
* “Sleeping Giant” by Mastadon
* “Pretty Handsome Awkward” by The Used

Single song downloads:

* “So Payaso” by Extremoduro
* “Antisocial” by Trust
* “Ernten Was Wir Säen” by Die Fantastischen Vier

Free download:

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Annunciato WarTech Senko no Ronde 2 - 17/12/2021

Nella giornata di oggi G.rev Ltd. ha annunciato lo sviluppo di WarTech Senko no Ronde 2. Il titolo è atteso per una data ancora imprecisata del 2008, in esclusiva su Xbox360.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

[RUMOUR] The Witcher in arrivo su Xbox 360? - 17/12/2021

Secondo alcuni rumour circolanti in rete, The Witcher, RPG d'azione uscito a Novembre in esclusiva PC, si appresterebbe a giungere anche su Xbox 360. CD Project non ha annunciato alcun progetto ufficiale in lavorazione, ma pare che il team di sviluppo polacco sia alla ricerca di un programmatore specializzato proprio sull'hardware Microsoft. Non resta che attendere smentite o conferme al riguardo nei prossimi mesi.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Nuovi contenuti in arrivo per Ace Combat 6 - 18/12/2021

Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per Ace Combat 6: Fires of Liberation il prossimo mercoledì.

Il pacchetto conterrà sei nuovi velivoli, fra i quali torneranno alcuni design noti ai fan dei precedenti capitoli della serie:

- Mirage 2000-5 – Scarface Emblem
- F-22A Raptor – Mobius
- F-15E Strike Eagle – Cipher
- F-15E Strike Eagle – Pixy
- A-10A Thunderbolt – Xmas
- F-117A Night Hawk – The Idolmaster Yukiho

Il prezzo dei nuovi contenuti non è ancora stato annunciato.

Inoltre, la stessa Namco Bandai ha annunciato che una nuova mappa Team Battle è in lavorazione, con una release prevista per le prossime settimane.

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it