Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Forum Smoderato
 osate guardare questa foto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
IO VI AVVERTO, E' UN'IMMAGINE FORTE, CHE PUO' LASCIARE SCOSSI E TURBATI.. NON NE CONSIGLIO LA VISIONE AI MINORI DI 18 ANNI (IN REALTA' NON LA CONSIGLIO A NESSUNO, PERO' SE PROPRIO VOLETE..).

Immagine:

76,12 KB

per chi non l'avesse riconosciuto, è briatore..
ma perchè, mi chiedo, perchè in tanga? non penso che qualcuno ne sentisse la necessità! mamma mia!!!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

LotR
Moderatore

Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
per non avere i segni dell'abbronzatura senza andare in giro nudo. però che schifo. immagino tu l'abbia vista dove l'ho vista io...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")
Torna all'inizio della Pagina

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8523 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 19:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
cosa avete visto???
comunque è schifoso.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 20:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
briatore

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 20:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
la foto, maryan. intendevo dire che l'ha trovata dove l'ho trovata anch'io!

(\__/)
(O.o )
(> < )

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 20:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
OhJesus
Simps ma perchè hai sentito il bisogno di mostrare quest'obbrobrio anche a noi?

ale87
Utente "Anziano"

Iscritto:
22/01/2022

1590 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 20:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
m s è bloccata la crescita

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 21:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

OhJesus

immagino che abbia pensato "perché devo soffrire da sola quando posso far soffrire pure gli altri?"!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Fleur
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

4414 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 21:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
oddio

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me

titti
Utente "Adolescente"

Regione: Puglia
Città: lecce

Iscritto:
18/12/2021

217 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 10:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti  Rispondi Quotando
certo che vestito fa un altro effetto

la vita è un sogno..o i sogni aiutano a vivere meglio?

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 10:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
che c*lo la gregoraci ehhhhh??????

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

eleo.r
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: milano

Iscritto:
28/12/2021

1515 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 15:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleo.r  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleo.r  Rispondi Quotando

Ke roba brutta!!!!!

Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei...

Eros Ramazzotti - Una storia importante

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

per non avere i segni dell'abbronzatura senza andare in giro nudo. però che schifo. immagino tu l'abbia vista dove l'ho vista io...

vabbè ma tanto non fa il modello, anche se ha il segno dei boxer chissefrega.. e cmq esistono gli slip, prima di arrivare a questi estremi!

uhm non so dove l'abbia vista tu, ma io l'ho vista ehm uhm ti dirò un nome: betty!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

OhJesus

immagino che abbia pensato "perché devo soffrire da sola quando posso far soffrire pure gli altri?"!

bingo!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trixi

che c*lo la gregoraci ehhhhh??????

embè oh, li vuole i miliardi? allora muta e soffra!

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it