Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novit: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Pomeridiani 17/12 - 21/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
"tante volte voglio cantare ma non mi fanno cantare" --> 4 volte su 7!!!!
quanto antipatica sta gigiona spocchiosa e arrogante

cmq saverio poteva evitarsi sta uscita in QUESTO momento..stavano per ballare vale e gennaro e saverio tira fuori sta cosa, sarebbe stata piu opportuno se l'avesse detta quando si dovevano esibire le donne..

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Torna all'inizio della Pagina

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
ma poi voglio dire..oltre ai dati, ci sono tutti quella della squadra che parlano a favore di roberta..ma come fa a dire certe eresie gigiona
ma poi marina che cavolo parla a volte che parla proprio a vuoto

cmq cassandra oggi stata una GRANDE

e poi che cavolo c'entrava dare della gattamorta a cassandra in un discorso che nn c'entrava nulla

cmq io la mele non l'ho trovata cosi scandalosa oggi anzi..e poi erano molto in sintonia tra loro
e poi brava susi

ps: scusate solo che sto rivendendo la litigata su sky

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Modificato da - VaLy in data 18/12/2021 19:51:46

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

786 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
la risposta del pubblico che ha fatto il coretto a cassandra dopo che maria luiga le ha dato della gatta morta e l'tteggiamento da signora di cassandra stessa, per me sono la migliore risposta a maria luigia...

CAMPAGNA ADOZIONI 2007/08:CASSY E FRA!!!

CASSY VINCI AMICI 7!!!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angybrik

la risposta del pubblico che ha fatto il coretto a cassandra dopo che maria luiga le ha dato della gatta morta e l'tteggiamento da signora di cassandra stessa, per me sono la migliore risposta a maria luigia...

esatto

cassandra sta diventando la mia preferita....

cmq che cosa successa alla celentano?? "mi dispiace per susi perch stata brava" si vede che cmq rispetto all'inizio migliorata

eto86
Utente "Anziano"

Citt: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Anch'io sto rivedendo la puntata su sky.. ma non trovate anche voi che Maria stata fin troppo esagerata ad incavolarsi cos con Garrison e la Cele per il mancato voto dato alla coppia Antonino-Susy nel passo a 2 di Maura? Era nera!! aveva tutte le vene del collo che scoppiavano!!!!!

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo pi tanto..)

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 21:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
in effetti

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 21:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
ho rivisto la puntata.. ma davvero gigia ha avuto l'ardire di dire.. ".. no io non canto con voi.." per il coro della canzone degli wham??

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 21:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
mi sa di siche babba
4 su 7 e si lamenta..ma cresci

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 21:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

ma poi voglio dire..oltre ai dati, ci sono tutti quella della squadra che parlano a favore di roberta..ma come fa a dire certe eresie gigiona
ma poi marina che cavolo parla a volte che parla proprio a vuoto

cmq cassandra oggi stata una GRANDE

e poi che cavolo c'entrava dare della gattamorta a cassandra in un discorso che nn c'entrava nulla

cmq io la mele non l'ho trovata cosi scandalosa oggi anzi..e poi erano molto in sintonia tra loro
e poi brava susi

ps: scusate solo che sto rivendendo la litigata su sky

ho rivisto il passo a due di maura..
son d'accordo con la cele.. mi son piaciuti Susy..( che dio mi fulmini..) e Gennarino...
ancora piu' d'accordo quando ho rivisto il pezzo ballato solo dai masculi.. decisamente meglio Gennaro...non era il suo genere..ma molto molto meglio.. Antonino sembrava essersi fermato ad un certo punto..

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 21:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
si vero..anche se forse gennaro sembrava un po un pazzoper stato piu bravo
anche a me cmq piaciuta molto susi!

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

786 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 21:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
ragazze mi spiegate bene cosa andato in ona della puntata per esteso riguardo gigia-cassandrea-roberta?hanno fatto vedere che gigia si rifiutata di cantare con loro due il coretto di wake me up before you go go? come hanno reagito cassandra e roberta?ci sono state altre polemiche?hanno fatto vedere l'esibizione o ancora no?

comunque ora mi spiego a cosa si riferiva cassandra l'altro giorno(non mi ricordo a chi l'ha detto)quando ha detto che non giusto che maria luigia abbia lasciato da sole lei e roberta,che non un comportamento corretto

mamma mia...ora che so com' andata sono imbarazzata per marialuigia...non mai successo in sette anni che una persona si rifiutasse di esibirsi..ma quanto costruita e finta???e quanto infantile e poco professionale?

CASSY VINCI AMICI 7!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 21:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

ragazze mi spiegate bene cosa andato in ona della puntata per esteso riguardo gigia-cassandrea-roberta?hanno fatto vedere che gigia si rifiutata di cantare con loro due il coretto di wake me up before you go go? come hanno reagito cassandra e roberta?ci sono state altre polemiche?hanno fatto vedere l'esibizione o ancora no?

comunque ora mi spiego a cosa si riferiva cassandra l'altro giorno(non mi ricordo a chi l'ha detto)quando ha detto che non giusto che maria luigia abbia lasciato da sole lei e roberta,che non un comportamento corretto

P.s. ho messo i video..
ma procurati prima un secchio o un malox..

mamma mia...ora che so com' andata sono imbarazzata per marialuigia...non mai successo in sette anni che una persona si rifiutasse di esibirsi..ma quanto costruita e finta???e quanto infantile e poco professionale?

Tesoro mio...le risposte a questi pressanti interrogativi le avrai domani in una nuova ed entusiasmante puntata....perche' le immagini di questo storico evento non ce le hanno ancora fatte vedere..
To be continued..

Modificato da - tonia7575 in data 18/12/2021 21:55:27

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 22:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:

e quanto infantile e poco professionale?

soprattutto questo!!!

cmq nn si visto nulla..le immagini di sabato sfumavano e si sentiva qualcosa del tipo
gigia : no io nn canto
roberta : ok allora canteremo solo io e cassandra

e poi sn passati alle lezioni di questi giorni..

melania
Utente "Anziano"

Citt: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 22:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

Citazione:

esatto

cassandra sta diventando la mia preferita....

cmq che cosa successa alla celentano?? "mi dispiace per susi perch stata brava" si vede che cmq rispetto all'inizio migliorata

ank'io l'ho notato sta migliorando tantissimo e una ke si impegnala cele davvero ha dt cosi?

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare allinfinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita cambiata!

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

786 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 22:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
spero che cassandra e roberta le dicano quanto infantile e poco professionale!

CASSY VINCI AMICI 7!!!

Pagina: di 13 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it