Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Pomeridiani 17/12 - 21/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

luigiaforever
Utente "Bimbo"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

51 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 17:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
eto vatti a risentire come gigia canta gloria!!
altro che quella voce lagnosa di scassy...
cmq a me gigia piace aprescindere perchè è schietta e ha una personalità verace che le altre si sognano...
forza gigia sempre
Torna all'inizio della Pagina

bugiolli
Utente "Adulto"

Iscritto:
22/06/2021

306 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugiolli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bugiolli  Rispondi Quotando
mah

le mie orecchie mi hanno detto che l'esibizione di gloria non era nulla di che...
ma soprattutto...
con che coraggio dà della gattamorta a cassy dopo che lei passa da sebastiano a saverio a vincenzo finchè non gli va in porto qualcosa....

mi sa proprio che ha parlato mossa dall'invidia più che altro

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bugiolli

mah

le mie orecchie mi hanno detto che l'esibizione di gloria non era nulla di che...

quoto!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

31 ottobre gigia no, cassandra si, roberta si
3 novembre gigia si, cassandra no, roberta si
10 novembre gigia no, cassandra si, roberta no
17 novembre gigia si , cassandra si, roberta no
24 novembre gigia no, cassandra no, roberta si
01 dicembre gigia si, cassandra si, roberta no
08 dicembre gigia si, cassandra si, roberta no

quindi, escludendo questo sabato che nn è finito, su 7 speciali gigia si è esibita 4 sabati,cassandra 5 e roberta 3

come puo dire che non canta mai????????ha cantato un sabato meno di casandra e uno PIU DI ROBERTA che a detta sua, farebbe il lavaggio del cervello..però..bella da sentire..roberta guarda un po ha cantato meno di te (o pari a te contando questo sabato)
vorrei sbatterle questi dati davanti agli occhi poi vediamo se fiata ancora
su 7 sabati se ne è esibita 4

Capperi che precisione ma te li sei segnati ogni sabato?

no no sono andata a ritrovarmi le esibizioni degli speciali e ho letto chi li faceva

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eto86

Citazione:

31 ottobre gigia no, cassandra si, roberta si
3 novembre gigia si, cassandra no, roberta si
10 novembre gigia no, cassandra si, roberta no
17 novembre gigia si , cassandra si, roberta no
24 novembre gigia no, cassandra no, roberta si
01 dicembre gigia si, cassandra si, roberta no
08 dicembre gigia si, cassandra si, roberta no

quindi, escludendo questo sabato che nn è finito, su 7 speciali gigia si è esibita 4 sabati,cassandra 5 e roberta 3

come puo dire che non canta mai????????ha cantato un sabato meno di casandra e uno PIU DI ROBERTA che a detta sua, farebbe il lavaggio del cervello..però..bella da sentire..roberta guarda un po ha cantato meno di te (o pari a te contando questo sabato)
vorrei sbatterle questi dati davanti agli occhi poi vediamo se fiata ancora
su 7 sabati se ne è esibita 4

valy! che analisi pefetta!!!

Cmq Maria Luigia esagera sempre! se obiettivamente viene meglio a Roberta o Cassandra è giusto che la cantino loro.. e poi dai.. è palese a parer mio il divario che c'è tra come canta lei il sabato e come cantano Roberta e Cassy (molto più intonate e precise vocalmente). Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.

grazie
cmq hai ragione

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigiaforever

luigia ha detto la verità!!!

scusa ma come fai a dire che ha detto la verità dopo i dati che ho postato??
4 sabati su 7 equivale a non esibirsi mai?

ci sono 3 cantanti in squadra..è impensabile che cantino sempre tutte tutti i sabati..fanno un po per uno e mi sembra ci sia stata equità
la gigia avrebbe avuto ragione se cassandra e roberta si fossero esibite 6/7 volte su 7 e lei un paio di volte ma i dati smentiscono quello che ha detto

Modificato da - VaLy in data 18/12/2021 18:15:44

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:

mah

ma soprattutto...
con che coraggio dà della gattamorta a cassy dopo che lei passa da sebastiano a saverio a vincenzo finchè non gli va in porto qualcosa....

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
ciao a tutti come ripromesso non ho guardato il pomeridiano su canale 5 ma lo guarderà su youtube cosi almeno sanno che c'è una persona in meno a guardare quello schifo(anche se una persona non gli cambia nulla..)!
ho letto un pò di vostri commenti:fatemi capì maria ora si è presa a cuore il caso umano antonino il nuovo agata?
per caso hanno fatto vedere il passo a due della cele che vorrei vedermi il principino ballare e l'hanno fatto vedere?
baci a tutti

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

60 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
no non l'hanno fatto vedere....

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
scusa luigiaforever ma siamo obiettivi...capisco che per te sia difficile ma nn puoi dire che luigia è brava a cantare perchè nn so a che livello sia il tuo ascolto musicale ma ti posso assicurare che le mie orecchie (forse un pò più allenate delle tue) stridono quando sentono cantare maria luigia e ciò significa che stona molto spesso.
Per farmi capire anche quando canta marta sento molto fastidio alle orecchie.

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

eto86
Utente "Anziano"

Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:

mah

ma soprattutto...

Quoto anch'io.. e cmq non può venirmi a dire che Cassandra non abbia una bella voce.. è indubbia la cosa a parer mio.

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

786 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
concordo con eto e bugiolli

CAMPAGNA ADOZIONI 2007/08:CASSY E FRA!!!

CASSY VINCI AMICI 7!!!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
anche io

cmq roberta e marina mi sembrano katiana e valeriana di zelig

e pasqualino sembra max con i suoi uouououo ieieieie

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
sto vedendo su sky e roberta è stata bravissima in no one
una cosa che nn capisco nè di simonetta nè di marta è che loro facevano "no one no one no oneeeeiiii" come se fosse "no one I" ma è semplicemente "one"
vabbè..cmq anche simonetta è stata bravissima..forse roberta è stata piu precisa ma simo è stata veramente brava, nn pensavo che questa canzone la facesse cosi bene

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 19:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:

sto vedendo su sky e roberta è stata bravissima in no one
una cosa che nn capisco nè di simonetta nè di marta è che loro facevano "no one no one no oneeeeiiii" come se fosse "no one I" ma è semplicemente "one"
vabbè..cmq anche simonetta è stata bravissima..forse roberta è stata piu precisa ma simo è stata veramente brava, nn pensavo che questa canzone la facesse cosi bene

che bello si anch'io sto guardando bravissime
sono contentissima di non aver guardato la puntata oggi e credo non la guarderò nemmeno su youtube visto che da quel che leggo ci sono state le solite polemiche..

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!
Pagina: di 13 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it