Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Pomeridiani 17/12 - 21/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

383 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 15:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
Inserito il - 17/12/2021 : 19:36:45
--------------------------------------------------------------------------------

non so se il suo comportamento è "suo" o "deciso da altri"...però roberta è antipatica a livelli veramente insopportabili...quasi kleidi mi risultava più simpatico
..................................................................

io non la reggo proprio come ho detto a me non piace come canta anche se è brava...pero' a me non piace niente di particolare una voce normale abbastanza potente ma a me non piace non ci posso fare niente!!!!!cmq anche se mi piacesse non la voterei mai nonnce la farai mai a votarla è troppo antipatica mamma mia non si regge come si fa a votarla mado e poi quanto rosica solo con un calcio al sedere puo arrivare prima in classifica come rosica mamma miancome glie piacerebbe sta al posto di marco èèèèèèèèè rosicare ti fa male !!!!!

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Ma che palle Maria Luigia...Roberta canta dopo nn so quanto e lei ha anche da ridire???
Ma dov'è finita Cassandra?

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
non mi sento di dare tutti i torti alla Gigia

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Robby86
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Beh ma grazie che Roberta nn la schiera...fa crollare i muri da quanto è stonatah

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.

FORZA JUVE!!!

Robby86
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
grande francesco...finalmente ha detto la sua

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.

FORZA JUVE!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robby86

Beh ma grazie che Roberta nn la schiera...fa crollare i muri da quanto è stonatah

Quoto!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Robby86
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Finalemente Antonino ha trovato qualcuno cn cui esibire il pacco

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.

FORZA JUVE!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

infatti questa coreografia e fatta apposta per lui e la velina

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
ma come si permette quella befana di dire a cassandra che è una gattamorta??cavolo prima era innamorata di sebastiano, è uscito ed è entrato saverio e gia provoleggia con lui..ma che guardi a casa sua
mamma come nn la sopporto spero che esca al piu presto..mamma mia che odio ma nn è possibile

cmq susi nei salti è un po migliorata

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

ma come si permette quella befana di dire a cassandra che è una gattamorta??cavolo prima era innamorata di sebastiano, è uscito ed è entrato saverio e gia provoleggia con lui..ma che guardi a casa sua
mamma come nn la sopporto spero che esca al piu presto..mamma mia che odio ma nn è possibile

vabbè, cmq anche Cassandra fa la gattamorta con tutti!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
menomale son a lavoro e non sto seguendo..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Citazione:

quoto

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Certo che Maria si vede lontano un miglio che parteggia per la sole

Robby86
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Citazione:

infatti questa coreografia e fatta apposta per lui e la velina

Si ma col truzzone cosa vuoi che faccia??? che nn è neanche capace a girarsi in maniera decente...

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.

FORZA JUVE!!!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 16:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Citazione:

beh per me cassandra lo fa per far ingelosire francesco
e cmq per me la cosa sbagliata è che la befana vada a dire una cosa del genere a cassandra quando anche lei è la prima a fare la gatta morta prima con seba e poi con saverio!!ma chi è per dirle una cosa del genere?manco fosse sua amica che le dice "guarda che per me esageri nel comportamento"
nn la sopporto è odiosa e stonata

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Pagina: di 13 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it