Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Pomeridiani 17/12 - 21/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

lupetta
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
27/11/2021

205 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta  Rispondi Quotando
scandaloso preferire le polemiche alle esibizioni..se fossi in saverio o marina mi sentire offesa...preferiscono le liti al talento..complimenti.

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)
Torna all'inizio della Pagina

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

747 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
nessuno può mettere in dubbio la bravura e la tecnica di Roberta e nessuno lo ha fatto.
però per un cantante-interprete conta molto quello che arriva a chi ascolta e cosa trasmette, senza dimenticare che il timbro ed il tipo di voce hanno una importanza fondamentale.
l'anno scorso c'erano persone che preferivano Giulia a Karima e non penso che dal punto di vista vocale e tecnico potessero essere paragonate, eppure questo dimostra come l'elemento soggettivo, ed il gusto personale nell'ascoltare una voce, possa contare tantissimo.
per questo dire che si preferisce Simonetta a Roberta in generale come cantante, o in una esibizione in particolare, non è mancanza di obbiettività, sarebbe così se di dicesse che Roberta non è brava o non sa cantare.
detto questo, oggi non ho visto il pomeridiano, ma nei giorni scorsi avevo visto le prove e Roberta la faceva davvero bene questa canzone.

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

Modificato da - desperetehousewife in data 17/12/2021 18:54:06

luigiaforever
Utente "Neonato"

Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

35 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 19:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
ma perchè i ragazzi ad amici sono sempre così insulsi e sciapi??
e inoltre vincono sempre sappiamo perchè..
ma non è possibile che per una volta si ripeta l'anno di giulia?
almeno per simpatia o personalità(LUIGIA.)
già vedo i piantarelli del volemose bene di mister salsiccia giuseppe, l'inutile polemica fino alla finale a meno che non lo caccino per lo sbarramento di marco, e l'impossibilità che vinca un ballerino perchè gennaro pur raccomandato da steve non merità nemmeno le briciole e francesco..insomma come vincesse una ragazza..
luigia esce dalla torta
luigia cubista
luigia scrittrice
luigia nobel
luigia
baci

eto86
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 19:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

nessuno può mettere in dubbio la bravura e la tecnica di Roberta e nessuno lo ha fatto.
però per un cantante-interprete conta molto quello che arriva a chi ascolta e cosa trasmette, senza dimenticare che il timbro ed il tipo di voce hanno una importanza fondamentale.
l'anno scorso c'erano persone che preferivano Giulia a Karima e non penso che dal punto di vista vocale e tecnico potessero essere paragonate, eppure questo dimostra come l'elemento soggettivo, ed il gusto personale nell'ascoltare una voce, possa contare tantissimo.
per questo dire che si preferisce Simonetta a Roberta in generale come cantante, o in una esibizione in particolare, non è mancanza di obbiettività, sarebbe così se di dicesse che Roberta non è brava o non sa cantare.
detto questo, oggi non ho visto il pomeridiano, ma nei giorni scorsi avevo visto le prove e Roberta la faceva davvero bene questa canzone.

Io ti do pienamente ragione...però in certi casi è proprio palese la vittoria.. come oggi con Pasqualino e Giuseppe... ci può stare che anche chi non ha una gran voce riesca ad emozionare moltissimo (vedi miti come Vasco o Ligabue) ma solo quando si fa un'esibizione pulita.. senza imperfezioni nè sbavature... se solo sono presenti delle incertezze vocali è palese che la vittoria vada all'altra persona e oggi con Roberta è stato così... Questo ovviamente non significa che Simonetta non potrà mai batterla!!!

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

747 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 19:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eto86

Citazione:

Io ti do pienamente ragione...però in certi casi è proprio palese la vittoria.. come oggi con Pasqualino e Giuseppe... ci può stare che anche chi non ha una gran voce riesca ad emozionare moltissimo (vedi miti come Vasco o Ligabue) ma solo quando si fa un'esibizione pulita.. senza imperfezioni nè sbavature... se solo sono presenti delle incertezze vocali è palese che la vittoria vada all'altra persona e oggi con Roberta è stato così... Questo ovviamente non significa che Simonetta non potrà mai batterla!!!

giustissimo, infatti il mio ragionamento non era riferito alla esibizione di oggi, ma era fatto in generale.
comunque, per amor di cronaca, l'anno scorso di fronte ad esibizioni di Giulia, scadenti dal punto di vista tecnico (cioè con sbavature, stonature ed imprecisioni) c'era sempre chi diceva che COMUNQUE anche in quella esibizione lì l'aveva preferita a Karima (che magari era stata più pulita) perchè alla fine trasmetteva di più.
come vedi tutto è relativo, ma io concordo assolutamente con te

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

380 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 19:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
non so se il suo comportamento è "suo" o "deciso da altri"...però roberta è antipatica a livelli veramente insopportabili...quasi kleidi mi risultava più simpatico

luigiaforever
Utente "Neonato"

Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

35 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 19:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
via maria hai perfettamente ragione!
roberta è insopportabile ma a livelli paurosi!!
io non so come l'hanno presa una così... e non fa nemmeno ridere...
LUIGIA GRANDE
LUIGIA IN ABITO DA SERA
LUIGIA SPOSA
LUIGIA IN COSTUME
LUIGIA
baci

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 20:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
si è insopportabile... ha sempre da ridire...

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 20:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
ragazzi ma ki ha vinto tra anto e genny e poi cs è successo?nn ho visto il pomeridiano cmq rivoglio gianluuuuuuuuu

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

eto86
Utente "Anziano"

Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 21:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

ragazzi ma ki ha vinto tra anto e genny e poi cs è successo?nn ho visto il pomeridiano cmq rivoglio gianluuuuuuuuu

Tra antonino e gennaro ha vinto gennaro ma i prof. non sembravano cmq entusiasti, infatti ci sn state diverse polemiche, la vittoria di gennaro ha portato alla squadra della luna ben 2 punti e li ha fatti pareggiare con il sole.. poi marina ha schierato per ben 2 volte canto uomini e pasqualino ha stravinto.. successivamente è stata schierata recitazione e ha vinto il sole. La puntata si è conclusa con la sfida di canto donne tra Simonetta e Roberta ma il risultato si vedrà domani... (se volete saperlo... leggete il TOPIC sulle anticipazioni).

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 23:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eto86

Citazione:

Quoto al 100% con Eto86!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 00:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Riassunto della puntata.. per chi non ha potuto seguire.. da Nemici..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 00:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 00:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
grazie nemici nn ho visto la puntata ora è tutto chiaro

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it