Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Pomeridiani 17/12 - 21/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

comunque preparatevi ad un altro pomeridiano scoppiettnte:
domani ci sarà maria contro garri e cele che han votato genny contro susi
passo a 2 celemon quindi prevedo polemiche
e si vocifera di una polemica truzzo vs francesco e gigia vs cantanti!
evvai non c'è fine al peggio
credo che inizierò a tempestare di mail la redazione per pregarli di smetterla di rompere!se qualcuno si unisce alla protesta sarebbe meglio!

puree??Cioe' scusa.. bellesciavatte che vota contro susina? ma davveroo??
ohi Mari'... mettiti anche tu in commissione con diritto di veto... e non rompe li cojoni..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sempreio

Sentire per credere...
http://it.youtube.com/watch?v=C5NHuaLAziA
http://it.youtube.com/watch?v=kqyZG7UWCWM

Metto anche le prove di Simonetta:

http://it.youtube.com/watch?v=o0_cMHOGPUQ

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

eto86
Utente "Anziano"

Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con tutti coloro che ritengono che la puntata del sabato sia ricca di "aria fritta" e con poco spazio alle esibizioni. Per quanto riguarda quello che ho potuto vedere nel pomeridiano di oggi sono pienamente d'accordo con la scelta della commissione.. sia sulla sfida interna tra Gennaro e Antonino, vinta meritatamente da Gennaro sia sulle performance di Pasqualino che come intonazione e difficoltà erano imparagonabili a quelle di Giuseppe (e lo dico da simpatizzante della squadra del Sole...). La performance di "No one" tra Roberta e Simonetta verrà vinta sicuramente da Roberta per un'insieme ovvio di cose. E' palese comunque che Marina sfrutti le potenzialità di Pasqualino contro Giuseppe (e fa benissimo!) ma è anche palese che abbia "paura" a schierare il canto donne con due cantanti del sole come Roberta e Cassandra (di gran lunga tecnicamente superiori a Marta e Simonetta). Come? ho dimenticato una cantante? ah si.. esiste anche Maria Luigia!! scusate.. chissà perchè ma me la dimentico sempre!!!!

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Sempre meglio Roberta.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Ciao sempreio! Era da un po che nn frequentavo qst forum.. vedo che come l'anno scorso sei bello attivo nei commenti!
Do you remember me? Ero un sostenitore accanito della mitica squadra bianca... e spesso e volentieri (per ovvi motivi) eravamo discordi su molte cose... quest'anno per chi tifi? Perchè se tifassimo la stessa squadra nessuno ci potrebbe più fermare!!! mhuahuahauahahaaua

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

Modificato da - eto86 in data 17/12/2021 17:49:28

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1635 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
avete notato che la sfida di recitazione non l'hanno neanche fatta vedere!
Garrison patetico che si arrampicava sugli specchi, secondo me ha fatto di tutto per far vincere il sole visto che sapeva che la sfidante era una ballerina donna e non voleva perdere susy!

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

thomasimo87
Utente "Bimbo"

Iscritto:
22/05/2021

90 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thomasimo87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di thomasimo87  Rispondi Quotando
roberta sempre dieci spanne davanti a tutte...
su questa canzone non esite paragone con le altre.....brava roby.

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:

Sempre meglio Roberta.

Infatti Roberta è bravvissima, però nn la sopporto come persona (io cmq giudico in base a quello che vedo in tv)!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in data 17/12/2021 17:57:59

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilly

Garrison patetico che si arrampicava sugli specchi, secondo me ha fatto di tutto per far vincere il sole visto che sapeva che la sfidante era una ballerina donna e non voleva perdere susy!

Infatti!

Forza juve!!!!!!!!

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
mamma mia quanto sta diventando pesante Garrison... non è per niente obbiettivo quando deve giudicare... incomincio a non sopportarlo...

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilly

può essere.. si vede palesemente che Garrison è molto affezionato a Susy.. come lo era per Gianluca...

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Citazione:

Sempre meglio Roberta.

Infatti Roberta è bravvissima, però nn la sopporto come persona (io cmq giudico in base a quello che vedo in tv)!

Neanche a me sta simpaticissima... c'è da dire però che a differenza di altri che fanno solo da tappezzeria dice sempre quello che pensa nel bene e nel male.. (andando spesso anche contro il pubblico in studio che la fischia..), bisogna essere obiettivi.

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Ciao eto!! Certo che i ricordo di te e ei nostri battibecchi . Sai all'inizio non volevo schierarmi da nessuna delle due parti, però soprattutto dopo il rafforzamento del reparto donna grazie all'aiuto di Cristina, la Contessina, tifo Sole . Le mie preferite sono Roberta e Cassandra.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

eto86
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/02/2022

648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao eto!! Certo che i ricordo di te e ei nostri battibecchi . Sai all'inizio non volevo schierarmi da nessuna delle due parti, però soprattutto dopo il rafforzamento del reparto donna grazie all'aiuto di Cristina, la Contessina, tifo Sole . Le mie preferite sono Roberta e Cassandra.

bene bene.. vedo che dall'anno scorso abbiamo fatto progressi!!! Anch'io concordo.. Roberta e Cassandra hanno due voci splendide.. Francesco è a parer mio il ballerino più bravo e Cristina è sicuramente la ballerina con più tecnica... Saverio nn mi dispiace per niente. C'è da dire che la squadra del sole è debole dal punto di vista del canto uomini.. pasqualino è di gran lunga più bravo di Giuseppe... e poi c'è Maria Luigia che è simpatica.. ma tra le ragazze è la meno brava... L'unico neo a questo punto è aver in squadra Antonino che non mi piace per niente quando balla e poi quando parla non lo capisco..

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eto86

Citazione:

bene bene.. vedo che dall'anno scorso abbiamo fatto progressi!!! Anch'io concordo.. Roberta e Cassandra hanno due voci splendide.. Francesco è a parer mio il ballerino più bravo e Cristina è sicuramente la ballerina con più tecnica... Saverio nn mi dispiace per niente. C'è da dire che la squadra del sole è debole dal punto di vista del canto uomini.. pasqualino è di gran lunga più bravo di Giuseppe... e poi c'è Maria Luigia che è simpatica.. ma tra le ragazze è la meno brava... L'unico neo a questo punto è aver in squadra Antonino che non mi piace per niente quando balla e poi quando parla non lo capisco..

quoto tutto solo aggiugo tra le voci che mi piacciono quella di simonetta per il resto analisi perfetta

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!
Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it