Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Pomeridiani 17/12 - 21/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 16:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Discussione dedicata ai pomeridiani di questa settimana.

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in Data 17/12/2021 16:45:58

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 16:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
commento una cosa;
è ridicolo che per goderci le polemiche per intero non possiamo vedere le esbizioni e il tutto grazie a maria de filippi e roberta
aggiungo che gennaro è stato nettamente superiore di antonino per quanto maria cerchi di far cambiare idea a steve!
che pasqualino ha strazziato peppe in eppur mi son scordato di te!
che su due non ho capito nulla!
che vorrei abbattere roberta la sua linguaccia e la sua spocchia e antonino e il suo pietismo!
che maria la deve smettere prendersi a cuore i casi umani!
che in no one ho prefrito simoentta e chi mi sono rotta le scatole di questo programma che ormai non è più il bel programma di una volta!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!
Torna all'inizio della Pagina

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 16:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
madonna ma ad ogni esibizione che schierano devono sempre fare polemica.... cmq tra Antonino e Gennaro molto meglio Gennaro anche se in alcuni pezzi non mi è piaciuto tanto.... e in tutte e 2 le canzoni uomini ho preferito Pasqualino... nel canto donne brave tutte e 2 ma forse meglio Roberta... non riesco a dare bene un giudizio perchè le sfide le hanno fatte vedere spezzate

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Zio cantaaaaaaaaa!!!!!!! Oggi ho visto il pomeridiano, e con mia grande gioia ho finalmente "ammirato" l'assolo jazz di MarsupioBoy e...trattasi di una schifezza colossale!!! Manco Gargamella è stato granchè, però fra i due c'è comunque un abisso!!! Quanto sarebbe stato bello vedere quell'assolo ballato da Gianluca... Sarebbe stato tutta un'altra cosa!!!

P.S. Perchè la sfida di recitazione l'hanno tagliata del tutto?!?! Troppo brutta?! Oppure cominciano già a snobbare la materia, come facevano gli altri anni?!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
mi ero dimenticata una cosa:
NON SOPPRTO PIù NEANCHE LA PARAAGGINE DI PEPPE!
lui e roberta al rogo!
cambio squadra:FORZA LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
ah già è vero chissà perchè l'hanno tagliata... me lo sono chiesta anche io... mah...

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Che schifo di pomeridiano, quasi interamente dedicato alla visione (e RIvisione) della sfida tra TruzzoBoy e Gargamella . Nel complesso meglio Gargamella anche se , ribadisco, non mi piace come genere né come fisico perchè troppo esile e mi ricorda una donna.
Poi dico ma è possibile che dobbiamo vedere delle sfide a metà? Cioè come si fa a fare dei paragoni? Come???!!! E per giunta mi sono dovuto vedere SOLO metà di "No One" cantata in maniera egregia da Roberta!!! Ma per favore, comunque nel canto uomini complessivamente meglio Pasqualino...poi che ridere, la recitazione è molto tenuta in considerazione vedo . No comment.

Per quanto possiate odiarla, arrivare a dire che ha cantato meglio Simonetta, non rende giustizia all'obiettività che molte persone qui spesso vantano di avere.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sempreio

Che schifo di pomeridiano, quasi interamente dedicato alla visione (e RIvisione) della sfida tra TruzzoBoy e Gargamella . Nel complesso meglio Gargamella anche se , ribadisco, non mi piace come genere né come fisico perchè troppo esile e mi ricorda una donna.
Poi dico ma è possibile che dobbiamo vedere delle sfide a metà? Cioè come si fa a fare dei paragoni? Come???!!! E per giunta mi sono dovuto vedere SOLO metà di "No One" cantata in maniera egregia da Roberta!!! Ma per favore, comunque nel canto uomini complessivamente meglio Pasqualino...poi che ridere, la recitazione è molto tenuta in considerazione vedo . No comment.

Per quanto possiate odiarla, arrivare a dire che ha cantato meglio Simonetta, non rende giustizia all'obiettività che molte persone qui spesso vantano di avere.

apparta che no one hanno fatto sentire 4 secondo a testa però è proprio una questione di gusto io preferisco la voce sporca e graffiata di simonetta anche se a volte è imprecisa a quella di roberta!
cpmunque per giudicare meglio mi rimetto a sky e le esibizioni intere!
comunque vi prego facciamo qualcosa per cercare di vedere almeno le sibizioni per intero vi prego
troviamo un modo sono disperata da questi pomeridiani!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

commento una cosa;
è ridicolo che per goderci le polemiche per intero non possiamo vedere le esbizioni e il tutto grazie a maria de filippi e roberta
aggiungo che gennaro è stato nettamente superiore di antonino per quanto maria cerchi di far cambiare idea a steve!
che pasqualino ha strazziato peppe in eppur mi son scordato di te!
che su due non ho capito nulla!
che vorrei abbattere roberta la sua linguaccia e la sua spocchia e antonino e il suo pietismo!
che maria la deve smettere prendersi a cuore i casi umani!
che in no one ho prefrito simoentta e chi mi sono rotta le scatole di questo programma che ormai non è più il bel programma di una volta!

Standing ovation...
Anche io ho preferito Simonetta..

p.s. i livelli di leccaculismo ( si ho coniato un nuovo termine..) di Giuseppe sono arrivati a livelli stratosferici
Non so se avete capito.. Roberta sostiene che Marina non schieri il canto donne o lo schieri alla fine per non farla cantare e non farla esibire il sabato.. insomma un complotto ordito ai suoi danni...dico ma ci siamo resi conto..
Disgrazia che non capisce cosa aveva OGGI Giuseppe... solo oggi te ne sei resa contoo???

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
OH.. A me la voce di Simonetta mi arriva di piu'...che ce posso fa'??

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

P.S. Perchè la sfida di recitazione l'hanno tagliata del tutto?!?! Troppo brutta?! Oppure cominciano già a snobbare la materia, come facevano gli altri anni?!

è vero.. mi sa che cominciano già a snobbare la materia!
Uffà, volevo vedere Saverio!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Visto che ne stavate discutendo, dico anch'io la mia su No-one...almeno, per quel poco che si è sentito. Decisamente meglio Roberta.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

OH.. A me la voce di Simonetta mi arriva di piu'...che ce posso fa'??

Anche secondo me Simonetta è bravissima, però ho preferito Roberta!

Forza juve!!!!!!!!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
comunque preparatevi ad un altro pomeridiano scoppiettnte:
domani ci sarà maria contro garri e cele che han votato genny contro susi
passo a 2 celemon quindi prevedo polemiche
e si vocifera di una polemica truzzo vs francesco e gigia vs cantanti!
evvai non c'è fine al peggio
credo che inizierò a tempestare di mail la redazione per pregarli di smetterla di rompere!se qualcuno si unisce alla protesta sarebbe meglio!

Odissea
Utente "Adulto"

Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

471 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
ma che bel pomeridiano

hanno fatto rivedere secondo per secondo la sfidina tra antonino e gennare, hanno fatto vedere secondo per secondo le frecciatine tra Marina e Roberta, ma poi, abbiamo visto pezzetini delle altre prove di canto...e addiritura quella di recitazione e stata tagliata completamente....andiamo bene..

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Sentire per credere...
http://it.youtube.com/watch?v=C5NHuaLAziA
http://it.youtube.com/watch?v=kqyZG7UWCWM

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU
Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it