Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Videogiochi: giochi PC, Playstation, Xbox etc...
 Forum giochi
 News Giochi PC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Blizzard conferma un MMO 'next-gen' - 13/12/2021

Blizzard ha brevemente confermato di essere al lavoro su un nuovo titolo "massively multiplayer online".

Gli sviluppatori hanno rivelato sui forum di World of Warcraft che "si tratta di un MMO next-gen non ancora annunciato. E questo non significa neppure un'espansione per World of Warcraft."

Recentemente, Blizzard ha spiegato, in seguito alla fusione fra Vivendi ed Activision, che la propria concentrazione verso lo sviluppo su PC rimarrà inalterata, quindi al momento non è chiaro se "next-gen" si riferisca in qualche modo al mondo console.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:30:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
CoE Opposing Fronts - patch 2.201 - 13/12/2021

Disponibile per il download la patch 2.201 di Company of Heroes: Opposing Fronts
Dimensioni del File: 40 MB

Ecco il changelog:
- Performance improvements, especially on single-core systems.
- Fixed a bug with account secret question collisions.
- Removed the ability to add chat messages with no content.
- Streamlined the in game downloader and added checksum verification.
- Increased the default volume mix output, should now be equivalent to original CoH.
- Fixed a bug where speech and music would stop mid-game.
- Replays now restore the custom atmosphere, and also do not reset the atmosphere for save games.
- Fixed a bug that resulted in the UI losing functionality after watching an NIS.
- The screen no longer remains black if you save the game during a black screen transition.
- Fixed a number of incorrect speech triggers.
- Fixed the ending of OMG M07 so that the final mission speech does not play twice.
- Fixed a potential crash that would occur in Caen M08.
- Fixed Normandy M10 to ensure that the medal objective occurs when the Rangers arrive.
- Ensured that the player would start with enough fuel to build a Howitzer at the start of Caen M01.
- Removed extra lines in OMG M02 that were inaudible to the player with regards to the found plans.
- Fixed a minor pathing issue in M05 of Best when squads garrison a particular house.
- Fixed a keyless text reference when the player selects the neutral Goliaths in Normandy M08.
- Fixed the special single player manpower point to increase in MP rate when an outpost is built on the point.
- Ensured that the forward Motorpool Normandy M06 does not disappear when destroyed.
- Map changes to Normandy M09.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Heroes Of Might & Magic approda on-line - 13/12/2021

Ubisoft annuncia lo sviluppo di Heroes of Might and Magic Kingdoms, un nuovo gioco della celebre serie di Heroes of Might and Magic che sarà disponibile in rete nella primavera del 2008.

Heroes of Might and Magic Kingdoms è un gioco di strategia ambientato in una versione persistente del mondo fantasy di Heroes of Might and Magic. Migliaia di giocatori potranno governare i loro regni virtuali, guidare gigantesche armate in combattimento, gestire gli scambi commerciali o creare degli eroi leggendari. Il gioco non richiede alcun download o installazione ma solo una connessione ad Internet. Inoltre, tutti potranno giocare il tempo che desiderano, da 10 minuti fino a sessioni di svariate ore.

“Kingdoms è qualche cosa di nuovo per Ubisoft e consentirà a tutti giocatori di immergersi in un universo complesso e coinvolgente unicamente attraverso il browser di Internet” - ha dichiarato Serge Hascoët, Direttore Editoriale di Ubisoft - “Heroes of Might and Magic Kingdoms aprirà un varco nell’universo di Might and Magic, consentendo ai giocatori di immergersi ancor più in profondità in questo mondo fantastico”

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
505 Games e 1C Company lanciano 1C Games - 13/12/2021

505 Games, con l’intento di allargare la propria line-up PC, annuncia oggi che è stato firmato un accordo con il gigante dell’industria videoludica russa, 1C Company, per la pubblicazione, la distribuzione e il lancio dei prodotti 1C Company in territorio europeo.

L’accordo garantisce a 505 Games i diritti di pubblicazione in congiunzione col team 1C dell’Est europeo , 1C Publishing. Tutta la line-up di 1C è inclusa nell’accordo, oltre a tutti i videogame della compagnia, al momento in via di sviluppo. Il nuovo marchio mira a rinvigorire il mercato PC con titoli provenienti direttamente dall’Est Europa.

In collaborazione con il team europeo 1C, 505 Games costruirà, lancerà e promuoverà il brand della compagnia Russa in Europa. 505 Games si occuperà in prima persona delle iniziative marketing, dell’attività PR, vendite e distribuzione per tutta la line-up 1C, inclusi titoli come Cyrostasis, NecroVisioN, e Death Track. In uscita per il 2008 sono previsti oltre una dozzina di titoli in previsione per il 2008.

“Siamo entusiasti di poter lavorare con 1C Company e di portare una serie di titoli di indubbia qualità sul mercato europeo dei giochi PC.” - Ha commentato Ian Howe, Managing Director di 505 Games - “La line-up PC di 1C Company arricchisce in maniera sostanziale la nostra release schedule e offre qualcosa di nuovo e di stimolante agli utenti PC europei.”

“Siamo lieti di lavorare insieme a 505 Games. Non solo perché i nostri titoli sono, di fatto, un complemento perfetto per sua line up, ma anche perché il team 505 ha sicuramente l’esperienza, la creatività e la professionalità che cerchiamo in un partner,” ha affermato Darryl Still, Marketing Director Internazionale di 1C.

“Avendo già in passato collaborato con 505 Games, siamo certi che la nostra partnership sarà duratura e di successo e avrà un impatto consistente sull’industria” ha aggiunto Peter King, Managing Director di 1C UK.

L’uscita dei primi titoli PC, frutto della collaborazione tra 505 Games e 1C Company è prevista nei primi mesi del 2008.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Auran potrebbe chiudere i battenti? - 14/12/2021

Solo pochi giorni fa vi abbiamo informato riguardo ai tagli al personale apportati dallo studio Auran. Oggi, Gamespot AU riporta tramite un "insider" che la compagnia deciderà entro un mese se chiudere definitivamente i battenti o affrontare un periodo di ristrutturazione completa.

Una dichiarazione ufficiale è attesa nei prossimi giorni, ma la fonte afferma che in ogni caso il MMO Fury continuerà ad esistere, e che i server non verranno spenti neppure nel peggiore dei casi.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Medal of Honor: Airborne - patch 1.2 - 14/12/2021

Disponibile la patch 1.2 per Medal of Honor: Airborne; il file aggiunge due nuove mappe, apporta alcure migliorie al bilanciamento degli armamenti e determina un maggior numero di opzioni nella scelta dei nomi di gioco.

Dimensione del file: 1,3GB

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Universe at War: Earth Assault - patch #1 - 14/12/2021

Disponibile la patch #1 per Universe at War: Earth Assault. Il file apporta alcune migliorie alla modalità on-line, eliminando i bug che determinano improvvise disconnessioni, e riduce sensibilmente i tempi di caricamento delle mappe di gioco.

Dimensione del file: 20,59MB

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
MoH: Airborne v1.2 Dedicated Server Package - 14/12/2021

Questo file permette di correggere alcuni problemi relativi al server dedicato di Medal of Honor: Airborne ed aumenta il limite massimo di utenti supportati dallo stesso. Per un corretto funzionamento è necessario installare la patch 1.2 precedentemente segnalata.

Dimensioni del file: 1.32GB

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Fury - Client Patch v32878 - 14/12/2021

Corrette alcuni problemi di bilanciamento e diverse opzioni aggiunte con questa nuova patch per Fury, singolare MMORPG basato sul PvP di Auran Games.
Dimensione del file: 545 MB.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
UTIII al di sotto delle aspettative in USA - 14/12/2021

Secondo quanto riportato da GamerNode, le vendite di Unreal Tournament III nel territorio statunitense non stanno andando così bene: "Sembra che nel mese di novembre siano state vendute solo 39.995 copie di UTIII contro le previsioni di almento 70.000 copie. Crysis, d'altro canto, da cui ci si aspettava una vendita complessiva di 68.000 unità per gli Stati Uniti, ha venduto ben 86.000 copie.".
Non sono certo notizie che possono far piacere ad Epic e a tutti i supporter di questo straordinario FPS.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Tutte le date per Sam & Max Season 2 - 14/12/2021

Telltale Games ha annunciato che Sam & Max Season 2 sarà rilasciato a scaglioni, con un episodio al mese. Già disponibile Episode 1 - Ice Station Santa, a partire dal 10 Gennaio 2008 arriverà Epidode 2 - Moai Better Blues, il 15 Febbraio Episode 3 - Night of the Raving Dead, il 14 Marzo Episode 4 - Chariots of the Dogs ed infine Episodio 5, ancora senza sottotitolo ed atteso per l'11 Aprile.
Ogni data si riferisce al giorno in cui ogni episodio sarà disponibile su GameTap. I giocatori non iscritti, invece, potranno scaricarlo direttamente dal sito di Telltale Games nella giornata seguente.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Disponibile la demo di The Witcher - 14/12/2021

Atari annuncia oggi il lancio della demo giocabile di The Witcher, primo titolo sviluppato dallo studio di sviluppo polacco CD Projekt RED. La demo può essere scaricata tramite il sito ufficiale del gioco www.thewitcher.com o accedendo a www.atari.com.

Al fine di dare ai giocatori un assaggio del mondo di The Witcher, la demo ha inizio con la prima parte del prologo, durante il quale è possibile apprendere alcuni dettagli sulla trama, mentre Geralt impara le basi dell’arte del combattimento. Segue poi l’intero primo Atto, durante il quale Geralt sarà costretto ad uccidere uomini e bestie al fine di sopravvivere e guadagnare la propria fortezza.

In The Witcher i giocatori vestono i panni di Geralt, un cacciatore di mostri che vive in una complessa realtà afflitta da problemi di varia natura. Preso da bambino, mutato e allenato nelle arti arcane degli witcher, Geralt è un eroe atipico, che spesso si trova a combattere in guerre che non gli appartengono. Il suo non è un percorso che può essere evitato, ma al contrario deve essere seguito, con a fianco il suo unico compagno, la spada.

Basato sul mondo immaginario del best-seller di Andrzej Sapkowski, è ambientato in un universo unico, dove problematiche reali dominano una società afflitta da gravi problematiche. In questo mondo non esiste giusto o sbagliato, esistono solo decisioni e conseguenze.

The Witcher è disponibile in Europa sia in edizione standard che in Limited Edition, contenente una serie di contenuti esclusivi

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Annunciato Lineage II: Kamael - 14/12/2021

NCsoft Europe ha annunciato oggi la pubblicazione di Kamael, l'ultima e più ampia aggiunta a Lineage II. Con più di un gigabyte di contenuti, Kamael è la più grande espansione mai rilasciata per un multigiocatore di massa online per PC e arricchisce questo gioco di una nuova razza, nuovi territori, fortezze da contendersi perennemente, sotterranei istanziati e nuovi servizi per l'account.

L'espansione di Kamael è gratuita per tutti gli abbonati attuali di Lineage II. La caratteristica principale introdotta da quest'espansione è la nuova razza giocabile dei Kamael, soldati dotati di un'unica ala e in grado di controllare una forma di magia nera. A seconda del genere di appartenenza, i Kamael possono intraprendere diversi percorsi di sviluppo, visto che i personaggi maschili e femminili possiedono capacità di combattimento differenti. L'obiettivo finale di questi guerrieri, originari di Isle of Souls, è quello di guadagnare la seconda ala per raggiungere la più potente “formafinale”.

Per arricchire la trama e i combattimenti di massa, l'espansione introduce anche delle fortezze che i clan potranno contendersi quotidianamente. Di dimensioni minori rispetto agli assedi ai castelli, le battaglie per le fortezze permetteranno ai clan minori di ottenere una posizione più salda sul territorio e farsi largo nell'ampio scenario politico e militare.
I giocatori veterani potranno godersi l'aggiunta di nuovi territori, per i personaggi di livello
superiore a 70: Hellbound e Isle of Prayer.

Inoltre ben presto saranno messe in vendita per gli account anche altre funzioni, come il trasferimento dei personaggi da un server all'altro e la possibilità di cambiarne il nome e il genere. I nuovi arrivati potranno avvantaggiarsi di oggetti e potenziamenti che renderanno ancor più interessante la loro esperienza in singolo nei livelli iniziali, trasformando Lineage II in un gioco più accessibile senza tuttavia attenuare la difficoltà delle sfide.

“L'espansione di Kamael è talmente epica che mi è difficile indicare un'unica novità come la più entusiasmante di tutte” - ha dichiarato Tim Tan, produttore per l'America del Nord di Lineage II presso NCsoft - “La nuova razza dei Kamael è davvero originale ed aggiunge una nuova dimensione di gioco. I nuovi territori di alto livello potranno essere esplorati dai nostri giocatori di lunga data che cercano sfide sempre più complesse da affrontare, mentre le caratteristiche offerte ai novellini e al gioco in singolo faciliteranno l'arrivo di un maggior numero di giocatori. L'enorme quantità di contenuti di questa
espansione è davvero stupefacente e non vedo l'ora di poter vedere la reazione dei giocatori”.

Tra le altre novità, ricordiamo anche una nuova serie di sotterranei istanziati e nuovi spazi per gli oggetti, oltre ad armi e armature più potenti. I sotterranei istanziati offrono ai giocatori un luogo in cui andare a caccia da soli senza il rischio di essere sfidati da altri giocatori o creature e si dividono in due tipologie: una che richiede l'accettazione di una missione per potervi accedere e un'altra che necessita la conquista di un castello o di una fortezza. Inoltre, quando i giocatori si trovano a dover affrontare delle avventure particolarmente complesse o a scontrarsi con boss davvero mostruosi, potranno catturare le immagini di quei momenti grazie al nuovo sistema di registrazione e riproduzione che permette di rivedere, anche a diverse velocità, il cortometraggio della battaglia registrata.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:38:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Combat Mission: Shock Force - patch 1.05 - 15/12/2021

Disponibile per il download la patch 1.05 Combat Mission: Shock Force.
Dimensioni del File: 171,19 MB
La patch è solamente per le versioni del gioco rilasciate da Battlefront.com.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Difficoltà di vendita per Crysis - 15/12/2021

Il sito Joystiq.com ha riportato le difficoltà di vendita sul suolo statunitense, oltre che di Unreal Tournament III anche di Crysis. Secondo i dati forniti da NPD Group, infatti, sembra che dal giorno di lancio (13 Novembre 2007) siano state vendute solo 86.633 unità dello sparatutto targato Crytek.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Pitchford apprezza Portal di Valve - pc, ps3, x360 - 16/12/2021

Randy Pitchford, boss di Gearbox Software, ritiene che il successo di Portal di Valve possa essere preso come esempio per il suo studio:
"Ciò che mi piace di Portal è che esso è un piccolo assaggio di un gioco. Noi potremmo investire nella creazione di cose del genere, includendole in produzioni più grandi e importanti (ricordiamo che Portal è uno dei giochi presenti nell'Orange Box di Valve, che comprende anche Half Life 2 con Episodio 1 e 2 e Team Fortress 2 NdR). In tal maniera ci sarà sempre gente disposta ad apprezzare questo genere di piccole produzioni, anche se si tratta di giochi di due o tre ore al massimo."

Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it