Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Videogiochi: giochi PC, Playstation, Xbox etc...
 Forum giochi
 News PS3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Niente contenuti scaricabili per Uncharted - 17/12/2021

Evan Wells di Naughty Dog ha dichiarato che attualmente non ci sono piani per rilasciare alcun tipo di contenuti scaricabili per Uncharted: Drake's Fortune.

"Non stiamo progettando nessun contenuto scaricabile per Uncharted, ma abbiamo in progetto di trarre vantaggio di qualsiasi tipo di integrazione sarà possibile con Home," ha affermato Wells.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Le mancanze di Rock Band in versione PS2 - 17/12/2021

Il sito Gamespot riporta le numerose differenze della versione PlayStation 2 di Rock Band, confrontata con le versioni next-gen per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Oltre all'ovvio ridimensionamento grafico, infatti, il titolo in versione PlayStation 2 è sprovvisto di qualsiasi tipo di supporto online, rendendo impossibile quindi affrontare la cooperativa online o scaricare nuovi contenuti. Harmonix ha inoltre rimosso la modalità multiplayer World Tour presente nelle restanti versioni, in cui la propria band viaggia per diversi locali, collezionando fan e guadagnando denaro per sbloccare nuove location, concerti e canzoni; su PlayStation 2, invece, le canzoni disponibili saranno presentate in una lista suddivisa in varie sezioni.

Infine, è assente la possibilità di creare il proprio musicista e la propria band; il giocatore è infatti costretto a giocare impersonando una band precostruita, diversa a seconda del genere di canzone suonata.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Nuovo studio di sviluppo per Take Two - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 17/12/2021

Take Two ha annunciato oggi la creazione di un nuovo studio di sviluppo negli Stati Uniti. Il nuovo studio, battezzato 2K Martin, avrà il compito di realizzare titoli originali e di fornire supporto agli altri studi della compagnia in caso di necessità.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Nuovo firmware in arrivo domani? - 17/12/2021

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale PlayStation in versione inglese, nella giornata di domani sarà rilasciato un nuovo aggiornamento al firmware di PlayStation 3.

Tale aggiornamento, alla versione 2.10, aggiungerebbe fra le altre novità il supporto al formato DivX ed al profilo Blu-Ray 1.1.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Yamaoka: 'Il Giappone è nei guai' - nds, pc, ps2, ps3, psp, wii, x360 - 17/12/2021

Akira Yamaoka, produttore e compositore di Silent Hill 5 ha rivelato di credere che il futuro dello sviluppo videoludico nipponico sia "nei guai", in seguito alla propria esperienza lavorativa con lo studio americano The Collective.

Secondo Yamaoka, l'occidente è attualmente più avanzato per quanto riguarda la realizzazione dei titoli. "Ci sono ovviamente vantaggi e svantaggi, ma complessivamente sono davvero impressionato dello staff americano e la loro tecnologia," ha affermato. "La loro abilità grafica e tecnica è stupefacente. C'è un grande divario, attualmente."

"Guardo a quello che stanno facendo gli sviluppatori americani e penso 'wow...il Giappone è nei guai'," ha concluso.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Capcom: Date PAL - nds, ps3, wii, x360 - 17/12/2021

Aggiornamento per le date relative al mercato europeo da parte di Capcom.

4° Trimestre 2007 - Talisman (PS3 PSN, Xbox 360 XLA)
2008 - We Love Golf! (Wii)
2008 - Apollo Justice: Ace Attorney (NDS)
2008 - Mega Man ZX Advent (NDS)
Febbraio 2008 - Devil May Cry 4 (PS3, Xbox 360)
4° Trimestre 2008 - Dark Void (PS3, Xbox 360)
TBA - Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix (PS3 PSN, Xbox 360 XLA)
TBA - Bionic Commando (PS3, Xbox 360)
TBA - Commando 3 (PS3 PSN, Xbox 360 XLA)
TBA - Lost Planet Extreme Condition (PS3)
TBA - Okami (Wii)
TBA - Phoenix Wright Ace Attorney: Trial & Tribulations (NDS)
TBA - Resident Evil 5 (PS3, Xbox 360)

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Square-Enix: Date USA - nds, psp, wii - 17/12/2021

Square-Enix ha annunciato le date d'esordio di alcuni suoi importanti titoli per il mercato americano a inizio 2008.

26.02.08: Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors (Wii)
11.03.08: Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates (NDS)
25.03.08: Crisis Core Final Fantasy VII (PSP)
Primavera 2008: The World Ends With You (NDS)

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:37:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Tretton: 2007 non è stato negativo per PS3 - 17/12/2021

Il presidente di SCEA Jack Tretton ha affermato che il 2007 non è stato negativo per l'azienda.

"Mi sento proprio soddisfatto per quanto abbiamo fatto nel corso degli ultimi 12 mesi. Questo è un ciclo di produzione ultra decennale quindi le cose devono essere viste in prospettiva".

Tretton quindi rifiuta categoricamente di vedere l'anno corrente come un disastro per SCEA, a seguito del passaggio dalla prima posizione del mercato console, alla terza nei cicli next-generation.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
GSC pensa ad un MMO - pc, x360 - 18/12/2021

In una recente sessione "Q&A;" ("Domanda e Risposta") con i fan, a GSC Game World è stato chiesto se uno S.T.A.L.K.E.R. Online fosse in lavorazione.

La risposta è stata negativa riguardo ad una versione cooperativa del titolo, ma "Se intendete un MMOG, allora lo stiamo prendendo seriamente in considerazione."

Attendiamo eventuali nuovi annunci del team, naturalmente.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Dettagli sulla soundtrack di Burnout P. - ps3, x360 - 18/12/2021

Nell'ultima edizione del suo Crash FM Podcast, Criterion ha rivelato alcuni dettagli sulla colonna sonora di Burnout Paradise, in uscita il mese prossimo su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il titolo includerà ogni canzone proveniente da Burnout e Burnout 2, oltre alle tracce di Burnout 3 che non sono state inserite nella versione finale di quest'ultimo capitolo della serie. Inoltre, lo screensaver di Burnout Paradise, una vista dall'alto di Paradise City, sarà accompagnato da musica classica.

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it