Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Videogiochi: giochi PC, Playstation, Xbox etc...
 Forum giochi
 News PS3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Aggiornato lo Store PAL - 13/12/2021

In queste ore è stato aggiornato lo Store PAL, ecco i nuovi contenuti:

Demo
Burnout Paradise
NBA 2K8
Conan

Giochi Completi
Piyotama 4,99 euro
High Stakes on the Vegas 7,99 euro

Pack
Folklore - Dono di Natale
Guitar Hero III - Velvet Revolver Pack 5,99 euro
Foo Fighters Pack 5,99 euro

Trailers
Ratchet & Clank
Dark Myst
Kane & Lynch
Assassin's Creed
Bowling
Piyotama

Wallpapers
Uncharted - Corsa sui muri
- Furtività
- Acqua Scooter
- Resistenza

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Aggiornato lo Store USA - 13/12/2021
Archivio

In queste ore è stato aggiornato lo Store USA, ecco i nuovi contenuti:

Demo
Burnout Paradise

Pack
High Velocity Bowling Bowler 1 - $0.99
High Velocity Bowling Bowler 2 - $0.99
Rock Band:
- “I Fought the Law” - The Clash - $1.99
- “Rockaway Beach” - The Ramones - $1.99
- “Ever Fallen in Love” – Buzzcocks - $1.99
- Rock Band Punk Pack 1 - $5.49
Need for Speed ProStreet
- Lamborghini Murcielago LP640 - $2.49
- Pagini Zonda F - $2.99
- Nissan GT-R (R35) - $2.99
- Muscle Car Bundle - $4.99
- Tuner Car Bundle - $4.99
- Sport Car Bundle - $4.99
- Ultimate Performance Bundle - $9.99

Trailer Giochi
GT Awards at SEMA Video
Burnout “Stunt Run” Trailer
Tony Hawk’s Proving Ground – Tony’s Skater Story Trailer
Ratchet BTS – Art

Trailer Film
Cloverfield Trailer
Untraceable Trailer

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Niente mod al momento per UT3 su PS3 - 14/12/2021

Epic Games ha rivelato che la release nord americana della versione PlayStation 3 di Unreal Tournament III è avvenuta senza l'inclusione del supporto per i "mod" della versione PC.

"I mod tool per PS3 non sono ancora pronti," ha affermato Josh Adams, programmatore di Epic. "Stiamo lavorando per risolvere alcuni problemi finali di natura legale e riguardanti la release."

Adams ha inoltre rivelato che gli utenti dovranno scaricare un aggiornamento per poter ottenere la funzionalità mancante: "Quando sarà pronto, dovrete scaricare l'ultima patch PC ed un'altra patch PS3 Mod Tools, che aggiunge il pieno supporto per i mod PS3 alla versione PC. I mod PC dovranno quindi essere elaborati per l'uso su PS3, e preparati in modo specifico. Avrete inoltre bisogno di un supporto rimovibile (memory card, drive USB, ecc.) per trasferire il mod dal vostro PC alla vostra PS3."

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
PSN Cards presto in USA - 14/12/2021

NLe attesissime PlayStation Network Cards sono in dirittura d'arrivo sul suolo statunitense. Tutti coloro che non potranno utilizzare una carta di credito, avranno quindi l'opportunità di avere accesso a tutti i contenuti a pagamento del Playstation Network americano. Queste carte permetteranno di acquistare contenuti di ogni genere sia per PS3 che per PSP.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
MGS4 e MG Online saranno un solo titolo - 14/12/2021

Giunge dall'ultimo numero della rivista ufficiale PlayStation la conferma riguardante l'inclusione di Metal Gear Online all'interno dell'attesissimo Metal Gear Solid 4.

Oltre alla conferma che molti giocatori attendevano, la rivista svela alcuni dettagli riguardanti proprio Metal Gear Online: il titolo supporterà fino a sedici giocatori in modalità Deathmatch, Team Deathmatch, King of the Hill e Team Sneak, all'interno di uno "Starter Pack" di cinque mappe. Sarà data una grande importanza alla personalizzazione del proprio alter ego digitale, equipaggiabile con tre diverse abilità speciali, ed armi potenziabili con l'avanzare dell'esperienza. Riguardo alle armi, viene riportato che il totale si aggirerà intorno al centinaio.

Modificato da - Morpheus in data 17/12/2021 02:20:04

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Espansione in arrivo per Super Stardust HD - 14/12/2021

A quanto pare, Sony ha comunicato l'arrivo su PlayStation Network di un pacchetto di espansione per Super Stardust HD.

L'espansione multiplayer, etichettata come "Coming Soon", includerà nuove modalità di gioco, cooperativa a schermo condiviso, musiche ed effetti sonori rimasterizzati ed effetti visivi migliorati, una modalità Music Attack e supporto per i clan.

Non ci resta che attendere una data di rilascio precisa.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Activision sulla questione Rock Band - 14/12/2021

Activision ha ribattuto alle recenti affermazioni fatte da Harmonix, secondo le quali la compagnia starebbe ostacolando il rilascio di una patch per rendere compatibili le periferiche di Guitar Hero III con la versione PlayStation 3 di Rock Band.

"Siamo stati e restiamo aperti alle discussioni con Harmonix ed MTV Games/Viacom riguardo all'utilizzo della nostra tecnologia in Rock Band. Sfortunatamente per gli utenti di Rock Band, in questo caso Harmonix e MTV Games/Viacom non intendono discutere di un accordo con Activision," ha commentato il publisher in un'affermazione riportata da Gamespot, aggiungendo che la propria "principale priorità è fornire agli utenti la migliore compatibilità hardware e software."

Sony, nel frattempo, ha commentato al sito 1UP di volere una soluzione "che assicuri la miglior esperienza di gioco possibile," pur non intervenendo personalmente, ma lasciando anzi che entrambe le compagnie risolvano la questione in privato, trovando "una soluzione amichevole nel miglior interesse dell'utente."

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
PS3 sempre meglio anche in America - 14/12/2021

Le vendite della console PlayStation 3 sono salite del 285% a livello mondiale, stando ai dati riportati da NPD Group, per il peirodo tra ottobre e novembre 2007.
In aumento anche gli utenti del servizio gratuito PlayStation Network, adesso più di 1,8 milioni secondo Sony nei soli Stati Uniti, con un totale di 34.5 milioni di download. Riguardo ai dati mondiali, 3 sono i milioni di utenti registrati al servizio online di PlayStation 3 e 60 milioni i file scaricati.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Stringer:'PS3 più divertente di Wii' - 14/12/2021

Il CEO di Sony Corporation, Howard Stringer ha rilasciato un'intervista in cui sostiene che i giochi per PlayStation 3 sarebbero, secondo suo parere personale, "infinitamente più divertenti di quelli del Nintendo Wii".

"Sono contento di vedere che Nintendo è attualmente a corto di hardware per quanto riguarda il Wii. La PlayStation 3 può contare su giochi infinitamente più divertenti ed eccitanti di quelli del Wii. Sono contentissimo che le ultime settimane appena trascorse abbiano portato con loro così tanta attenzione da parte dei consumatori per la nostra console. Adesso, tutti hanno smesso di parlare della PlayStation 3 come se ne parlava sei mesi fa".

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Miyamoto non ha 'mai visto' Ratchet & Clank - 14/12/2021

Qualche tempo fa, Insomniac Games si è detta "lusingata" del fatto che i mondi sferici di Super Mario Galaxy abbiano tratto ispirazione dalla serie Ratchet & Clank.

Nell'ultimo numero di Official Nintendo Magazine UK, la redazione ha chiesto il proprio parere a Shigeru Miyamoto, il quale si è detto "sorpreso" dal commento di Insomniac. "Riguardo ai mondi sferici e alla anti-gravità," ha spiegato, "abbiamo avuto l'idea originale non appena terminato lo sviluppo di Mario 64, e l'abbiamo sperimentata per molti anni, anche su N64."

"Non è un'idea che abbiamo preso da altre parti," ha inoltre aggiunto Miyamoto. "Sono spiacente, ma devo ammettere di non aver mai giocato il titolo in questione. É un titolo per PC?"

Sarà verità?

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

Giuntini:'la PS3 ha grande potenziale' - 14/12/2021

Francois Giuntini, creative director dello studio di Parigi di Pam Development, ha rivelato a VideoGamer che "La console di Sony, la PlayStation 3, ha avuto inizialmente dei limiti che non abbiamo riscontrato invece in altre console, ma, nel contempo, riesce ad aprire a nuovi orizzonti".
In sostanza, secondo Giuntini, la PlayStation 3 ha un enorme potenziale ancora da sfruttare.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando

GT 5 Prologue a Marzo in Europa - 14/12/2021

Threespeech, l'organo semi-ufficiale di Sony Europe, ha comunicato che Gran Turismo 5 Prologue arriverà nel vecchio continente a Marzo 2008, poco più tardi rispetto all'avvento di Playstation Home.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Killzone 2 confermato per fine 2008 - 14/12/2021

Threespeech, organo semiufficiale di Sony Europe, ha confermato che Killzone 2, l'attesissimo sparatutto di Guerrilla, raggiungerà l'Europa tra i mesi di Settembre ed Ottobre 2008.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 02:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Nuove sequenze per Final Fantasy XIII - 15/12/2021

Dopo una lunga attesa, ecco delle sequenze inedite di Final Fantasy XIII, esclusiva della console Sony. Il gioco arriverà presumibilmente a fine 2008 in Giappone.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Warahwk 1.3 già in lavorazione - 17/12/2021

A pochi giorni dal rilascio dell'espansione Omega Dawn, Dylan Jobe ha rivelato che il team al lavoro su Warhawk è già all'opera per realizzare un nuovo aggiornamento al titolo, che lo porterà alla versione 1.3.

Naturalmente, per ora non è stato rivelato alcun dettaglio preciso a riguardo, ma Jobe ha lasciato intendere che l'aggiornamento riguarderà le truppe di terra di Warhawk. Attendiamo ulteriori dettagli.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 01:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Annunciati i nuovi contenuti per GH3 - ps3, x360 - 17/12/2021

Activision ha annunciato i vari contenuti scaricabili che saranno resi disponibili per Guitar Hero III durante il mese di dicembre, per le versioni PlayStation 3 ed Xbox 360 del titolo. Di seguito la lista, in attesa di informazioni più precise riguardo la data di rilascio ed il prezzo dei contenuti a pagamento:

Warner/Reprise Track Pack:

* “No More Sorrow” by Linkin Park
* “Sleeping Giant” by Mastadon
* “Pretty Handsome Awkward” by The Used

Single song downloads:

* “So Payaso” by Extremoduro
* “Antisocial” by Trust
* “Ernten Was Wir Säen” by Die Fantastischen Vier

Free download:

* Rock rendition of the holiday classic “We Three Kings” recorded by Steve Ouimette

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it