Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 il gioco delle frasi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 14:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
number 3 dei miei games.... me venuta adesso in mente

ora si gioca con le frasi e l'analisi logica e del periodo

parto con gli esempi k è + semplice da capi:

ieri ho fatto un bel gioco con gli amici che mi piaceva tanto e mi divertiva perchè non avevo niente da fare ma poi è andata via la luce.....

potrei cambiarla in

ieri ho fatto un bel gioco con gli amici che mi piaceva tanto e mi divertiva perchè nn avevo niente da fare ma poi è andata via Veronica.....

cambiando solo i nomi ma nn l'analisi....

lavorate di fantasia...

la frase d inizio è:

poichè pioveva presi l'ombrello che mi regalò mia nonna per andare da Giovanni a comprare pane e latte per la colazione

vi consiglio d fare copia-incolla

good luck

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

Modificato da - rob1234 in Data 16/12/2021 14:28:50

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 18:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
e che gioco è??

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Torna all'inizio della Pagina

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 20:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Dai proviamo...

poichè pioveva presi l'ombrello che mi regalò mia nonna per andare da Giovanni a comprare pane e latte per mia zia

baraccona
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
20/01/2022

10239 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 22:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
poichè pioveva presi l'ombrello che mi regalò Tamara la trisavola della zia Giovanna per andare a quel paese a comprare pane e latte perchè non avevo di meglio da fare

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 08:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
ma così hai cambiato più di un complemento...si può fare Rob?

rob1234
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 09:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
se dovrebbe cambiare solo il nome... ke tanto il senso cambia lo stesso....

quindi barak ha fatto 3 cambiamenti e ha ytrasformato un fine in una finale...
non vale

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

baraccona
Utente "Anziano"

Iscritto:
20/01/2022

10239 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 12:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
uhauha...è che il fine non mi piaceva!più belli i finali

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas

rob1234
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 14:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baraccona

uhauha...è che il fine non mi piaceva!più belli i finali

LE finali

federico è convinto

baraccona
Utente "Anziano"

Iscritto:
20/01/2022

10239 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 15:24:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
oggessù..che ignorante!

(\__/)
(O.o )
(> < )

In Vino Veritas
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it