Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amicizia e dintorni...
 Forum Messaggi
 x claudia e fratè.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ale87
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
22/01/2022

1590 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 20:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rob1234

Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

sono curiosa di sapere questa storia dei savoia..

siete anceh autorizzati a dirmi "fatti gli affari tuoi", ma se volete tenervi buona una delle mod ditemelo..

,mi prenoto mi prenoto

io, claudia e fratè (pardon, mio fratello alessandro) siamo sprofondati nella guerra civile tra nord e centrosud.....

vi risparmio tt ciò che c'è stato laltroieri e ieri.... solo k oggi cla ha parlato della mafia...... ho pensato bene di parlare dei savoia....

del resto, provocation x provocation (nessun si offenda)....

TORINO FRAZIONE

E ROMA è GIà CAPITALEEE!!!!!!(E ANCHE CAPUT MUNDI)!!!!

solo alessandro, prego...
cmq

6 sprofondato!!! io nn ho detto nulla...hai fatto tutto tu!
cn "roma provincia, torino capitale" io intendevo sottolineare in modo ironico il risultato della partita juve-lazio...
al che hai iniziato ad offendere, dicendo cose che m hanno fatto parecchio arrabbiare, ad esempio qnd hai detto ke se torino era la capitale, tanto valeva spostarla a reggio calabria, "paesino x paesino"...cn qll frase hai disprezzato i 2 luoghi + importanti della mia vita... poi...
mi hai dato del razzista: contando ke i miei sono meridionali e il mio best friend è nato a catania, credo d essere la xsona meno adatta a dare del "terrone" a qualkuno; cmq nn m conosci, e visto ke nn m pare d averti mai discriminato in quanto roman, nn t devi xmettere d dire cose del genere.
Ah, bè... come dimenticare.... dp averti ftt notare d essere + grande d te d 5 anni hai replicato: "ma non d cervello..." E poi la chicca:
"nonostante tu sia piemontese te vojo bene" ....Porca paletta!!!! mi vuoi bene!! e se m detestavi ke facevi????? e poi "nonostante tu sia piemontese" ke significa nonostante????? e poi il razzista sarei io??????ma almeno sai che significa?????
vedi d moderare le parole...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Modificato da - ale87 in data 17/12/2021 20:29:39
Torna all'inizio della Pagina

Fleur
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

4414 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 21:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
Non è vero.. adesso non dare la colpa a me che ho iniziato a parlare della mafia perchè non è proprio vero!!!
e comunque se c'è qualcosa che vuoi chiarire me ne parli su msn e non sul forum... anche perchè altrimenti pensano che siamo tutti pazzi
per me questa discussione si può anche chiudere..
anche perchè io ho iniziato a parlarne solo perchè quel giorno avevo sentito la canzone Roma provincia Torino capitale.. tu ne hai fatto 1 caso d stato ingigantendolo.. lasciamo perdere che è meglio

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 17:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ragazzi scusate, non volevo riaprire la polemica ficcando il naso!

è giusto che vogliate risolvere in privato, però se posso permettermi vi dico una cosa: spesso certe cose si dicono nella foga del momento senza riflettere, ma assolutamente senza intenzione di fare del male alla persona a cui si dicono. e altrettanto spesso queste cose dette innocentemente vanno a toccare argomenti che sono "punti deboli" ma che l'insultatore non sapeva fossero tali.

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 15:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
1 stavamo a skerza
2 meglio ke lo kiudiamo sto topic

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 15:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
ah dimenticavo....

nn so se se capisce ma il tono era ironico.......

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

ale87
Utente "Anziano"

Iscritto:
22/01/2022

1590 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 15:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
ah, ok: 6 1 testa d c***o...
t 6 offeso??? nooooooo...io skerzavo!!!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Fleur
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

4414 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 15:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rob1234

ah dimenticavo....

nn so se se capisce ma il tono era ironico.......

non si capisce

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it