Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amicizia e dintorni...
 Forum Messaggi
 Fede!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 20:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Per favore, vai nella sezione uomini e donne, topic sui troni di Serena e Angela, e guarda il primo link che ho postato. secondo me ti si apre un mondo tutto nuovo di idiozia candita, e io ho finalmente la mia socia con cui commentare il vuoto pneumatico che riempie il cranio di quell'ominide!!!

per non farti fare nemmeno la fatica ti posto direttamente il link alla discussione!

https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14635&whichpage;=9

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 18:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
grazie paoletta, ti preoccupi sempre per me!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it