Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Marta Rossi Fans Club
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

p.s.
l'anno scorso c'era Karima..che per quanto riguarda il discorso sul talento valeva piu' di loro due messe insieme..eppure e' stata attaccata molto per il suo carattere ambiguo..falso.. presuntuoso immodesto etc( c'ero anche io..e io non lo nego..) e c'e' da dire che non era cosi' sfrangimarroni come Roberta e ha ha subito degli attacchi ferocissimi in questo forum.. io me lo ricordo benissimo..
e adesso viene difesa una che non si fa una forchettata di azzi suoi neanche se la prendi a martellate sulle gengive...

appunto..parole sante

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Torna all'inizio della Pagina

luigiaforever
Utente "Neonato"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

35 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
uahahahahahahah sdentata e pelata ci manca che ha le gambe pelose ghghgh

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
sinceramente per me è più insopportabile Roberta di Marta.... ma è anche vero che pure Marta ogni tanto deve tacere....

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 15:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Mi scuso se "vecchia baldracca" da molti è stato inteso come un'offesa simile o peggio di "sciacquetta"; dalle mie parti baldracca indica una persona particolarmente avvezza alla polemica e pesante che non si regge...sciacquetta invece una donna di facili costumi.
Con ciò ho solo chiarito la sfumatura di significato e mi scuso ancora se alcuni l'hanno male inteso. Tuttavia non cambia di una virgola il mio pessimo giudizio su Marta, arroganta, saccente e rosicona.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 22:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sempreio

Mi scuso se "vecchia baldracca" da molti è stato inteso come un'offesa simile o peggio di "sciacquetta"; dalle mie parti baldracca indica una persona particolarmente avvezza alla polemica e pesante che non si regge...sciacquetta invece una donna di facili costumi.
Con ciò ho solo chiarito la sfumatura di significato e mi scuso ancora se alcuni l'hanno male inteso. Tuttavia non cambia di una virgola il mio pessimo giudizio su Marta, arroganta, saccente e rosicona.

Beh.. dalle mie parti ( e non solo..) baldracca e' sinonimo di prostituta..sciacquetta e' invece una ragazza insulsa inutile..insignificante.. un'oca insomma.. meno pesante diciamo cosi'..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 11:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ossignur, quante polemiche inutili per qualche parola colorita, fra l'altro riferita non certo agli utenti ma ad una che sta in tv a far la scema... Non mettetemi in croce sempreio per questo, eh?! Altrimenti:

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 15:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Figurati...l'importante è che si tenga a bada Marta e il suo fa migerato "ALLL BAI MAISELFFF....ANNNNIMORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!" altrimenti so guai!!

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1635 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 17:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
a me stanno antipatiche sia marta che roberta.. però roberta canta meglio, marta avrà anche una bella voce ma non la sa usare.. strilla! A volte è inascoltabile

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

luigiaforever
Utente "Neonato"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

35 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
roberta se la deve piantare di voler cantare tutto lei!!
ha rotto veramente!è insopportabile.
Con marina poi fanno un bel duetto di scassa maron!
deve cantare la luigia!!
Se parla marta invece mi diverto, ricordiamoci che SI GESTISCE DA SOLA ORMAI hiihihihi

LUIGIA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
LUIGIA SEMPRE
LUIGIA ORA
LUIGIA DEVE CANTARE
baci

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

747 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 19:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando

Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

p.s.
l'anno scorso c'era Karima..che per quanto riguarda il discorso sul talento valeva piu' di loro due messe insieme..eppure e' stata attaccata molto per il suo carattere ambiguo..falso.. presuntuoso immodesto etc( c'ero anche io..e io non lo nego..) e c'e' da dire che non era cosi' sfrangimarroni come Roberta e ha ha subito degli attacchi ferocissimi in questo forum.. io me lo ricordo benissimo..
e adesso viene difesa una che non si fa una forchettata di azzi suoi neanche se la prendi a martellate sulle gengive...

come non quotarti...

a me stanno antipatiche tutte e due e non voglio partecipare al giochino "ha ragione Roberta!" o "ha ragione Marta!", oppure "Marta è brutta e cattiva, mentre Roberta è brava e buona, gne gne gne!!!"
scusate, va bene che seguo il programma, mi diverto e mi piace commentare le cavolate che ci propinano, però ridurmi come loro no èèèè!!!!
a mio giudizio quando due persone (e mi riferisco ai comportamenti di Marta e Roberta) si comportano così la ragione ed il torto non stanno mai da una parte sola.

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

Modificato da - desperetehousewife in data 17/12/2021 19:05:44
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it