Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Marta Rossi Fans Club
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 20:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Bene ogni promessa e debito dopo aver visto l'apertura del topic su Roberta non potevo non aprire quello su Marta sua acerrima rivale e nemica.
Dato che Marta non la ritengo inferiore a Roberta,e dato che la trovo molto ma molto piu sincera della donna di Neanderthal,ecco il post a suo favore e sopratutto contro tutti i suoi detrattori.
E per soui detrattori intendo utenti di questo forum che invece di criticare obbiettivamente portano la discussione quasi sempre sul personale offendendo la sua persona con epiteti molto ma molto pesanti.
Quindi chi nella tenzone ma non solo preferisce marta scriva qua e la sostenga.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

EndriuS
Utente "Bimbo"

Regione: Sicilia

Iscritto:
20/11/2021

62 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EndriuS  Rispondi Quotando
Non capisco perché motivare l'apertura del topic dicendo "visto che è stato aperto un topic simile su Roberta". Roberta non è Marta, per fortuna.

Poi ti arrabbi se offendono Marta... ma tu fai la stessa cosa con Roberta... premettendo che non sono un suo fan... ma perché mai sarebbe la donna di Neanderthal? Almeno i soprannomi che ha Marta se li è meritati tutti, dal primo all'ultimo.

Torno nel sarcofago, però è impossibile leggere sti discorsi.. in cui l'unico modo per difendere e sostenere Marta è infamare Roberta. Ma dai.

Modificato da - EndriuS in data 15/12/2021 21:19:35
Torna all'inizio della Pagina

camilla1
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/04/2021

670 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla1  Rispondi Quotando
Sono curiosa di vedere chi si iscrivere soprattutto dopo la puntata di oggi dove Marta è stata veramente infantile e sgradevole

denise70dd
Utente "Bimbo"

Regione: Emilia Romagna
Città: terra del sole

Iscritto:
02/11/2021

75 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
Proprio tu dici che Marta viene attaccata a livello personale....perchè donna di Neandarthal cos'è riferito al modo in cui canta? Non credo proprio!!!!!! Marta oggi ha fatto la figura della bambina viziata quale è e come si è dimostrata fino ad ora!!!
Penso che, soprattutto dopo la giornata di oggi sia totalmente INDIFENDIBILE!!!! Sembrava una bambina alla quale la mamma aveva nascosto il barattolo della Nutella.....MA DAIIIIIII!!!!!!!!!

vorrei ignudarmi...fare all'amore non con tutti voi ma con ognuno di voi perchè non dimentichiamolo mai,le persone hanno una cosa in comune...sono tutte diverse.

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Marta oggi doveva starsene solamente zitta. Avrebbe fatto una migliore e degna figura, invece è apoarsa rosicona e come rodeva . Inqualificabile, soprattutto rispetto a Roberta che non ha di certo bisogno di Marta per apparire.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

camilla1
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/04/2021

670 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla1  Rispondi Quotando
Certo che questo fans club ha avuto proprio un successone

Modificato da - camilla1 in data 16/12/2021 01:13:27

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 23:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Mah....
Io non tifo per nessuna delle due...
pero'... c'e' da dire che e' stata Robertona a provocare sempre...sei la piu' scarsa... non ti meriti il posto...e' normale che si diventi come uno yogurt scaduto nei suoi confronti..
e poi sta sempre in mezzo come il prezzemolo...spiona come poche..insomma se proprio devo scegliere scelgo Marta..

p.s.
l'anno scorso c'era Karima..che per quanto riguarda il discorso sul talento valeva piu' di loro due messe insieme..eppure e' stata attaccata molto per il suo carattere ambiguo..falso.. presuntuoso immodesto etc( c'ero anche io..e io non lo nego..) e c'e' da dire che non era cosi' sfrangimarroni come Roberta e ha ha subito degli attacchi ferocissimi in questo forum.. io me lo ricordo benissimo..
e adesso viene difesa una che non si fa una forchettata di azzi suoi neanche se la prendi a martellate sulle gengive...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Modificato da - tonia7575 in data 15/12/2021 23:27:01

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 01:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Oddio, 'sto topic è troppo urticante...pure il fan cluc, mo'!!! Morpheus, mi deludi...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

luigiaforever
Utente "Neonato"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

35 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 10:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
morpheus ti appoggio
anche se la mia preferita è la gigiaa!!
marta oggi è stata sublime quando ha detto che si doveva gestire da sola.
ora dopo gigia c'è lei.grande la marta che si è ribellata!!
le donne cantanti quest'anno oltre a essere brave vogliono vincere.
forza luigia!

terrylove
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Città: firenze

Iscritto:
15/12/2021

12 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 10:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terrylove  Rispondi Quotando
Marta forever! Anarchica, ribelle e con le palle! Altro che quella sciacquetta di Cassandra!

L'uomo non guarda mai il cielo perchè lo vede sempre. J.B.Lamarck

Ziggie
Utente "Neonato"

Iscritto:
30/11/2021

18 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 11:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziggie  Rispondi Quotando
Anarchica, ribelle e con le palle?
Ma che programma vedi? Io piuttosto direi: maleducata, cafona e pure scarsa.
Ancora mi stò chiedendo come abbia potuto rivolgersi a un professionista come Vessicchio in quella maniera, la ragazzina deve crescere. Rispondere male non significa avere le palle, significa semplicemente essere maleducati.
Per quanto è sguaiata e inopportuna Marta sembra una delle signore di mezz'età del pubblico di Uomini e Donne.
Francesco, Cassandra, anche Susy..tutta un'altra classe.

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 12:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Sciacquetta offensivo e te lo potevi risparmiare, ma d'altronde solo in questo modo si può parlare di Mrta, cioè denigrando le altre cantani che sono senza dubbio migliori di lei. Cassandra e Roberta non hanno bisogno di mettere in mezzo Marta per catalizzare l'attenzione: sono talentuose e brave. Punto (visto che a Marta piace tanto dirla questa parola)

Poi ho rivisto il video quando ieri ha detto: "Non soo d'accordo, l'ho cantata meglio o. Punto"...a bella di notte, il PUNTO è andato a Roberta nel frattempo...ma quanto se la crede questa qui. Poi cra Marta visto che sei una "studentessa universitaria", prendi il tuo pc, vai su internet, vai in giro sui form e leggi che

TUTTI TI ODIANO!!!

.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

Modificato da - sempreio in data 16/12/2021 15:51:55

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 12:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sempreio

Sciacquetta offensivo e te lo potevi risparmiare, ma d'altronde solo in questo modo si può parlare di Mrta, cioè denigrando le altre cantani che sono senza dubbio migliori di lei. Cassandra e Roberta non hanno bisogno di mettere in mezzo Marta per catalizzare l'attenzione: sono talentuose e brave. Punto (visto che a Marta piace tanto dirla questa parola)

Poi ho rivisto il video quando ieri ha detto: "Non soo d'accordo, l'ho cantata meglio o. Punto"...a bella di notte, il PUNTO è andato a Roberta nel frattempo...ma quanto se la cred questa qui. Poi cra Marta visto che sei una "studentessa universitaria", prendi il tuo pc, vai su internet, vai in giro sui form e leggi che [h1]TUTTI TI ODIANO!!![h1].

beh sempre io ti potevi risparmiare anche tu..
'sta vecchia baldracca ( marta) sempre a fare polemica ma ci rendiamo conto..

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1700 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
COME VI PERMETTETE DI OFFENDERE MARTA INVECE DI QUELLA SDENTATA

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Non sono io che l'ho offesa.. qui c'e' qualcuno che predica bene e razzola male...

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da EndriuS

Non capisco perché motivare l'apertura del topic dicendo "visto che è stato aperto un topic simile su Roberta". Roberta non è Marta, per fortuna.

Poi ti arrabbi se offendono Marta... ma tu fai la stessa cosa con Roberta... premettendo che non sono un suo fan... ma perché mai sarebbe la donna di Neanderthal? Almeno i soprannomi che ha Marta se li è meritati tutti, dal primo all'ultimo.

Torno nel sarcofago, però è impossibile leggere sti discorsi.. in cui l'unico modo per difendere e sostenere Marta è infamare Roberta. Ma dai.

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it