Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Roberta Bonanno FC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 19:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Ciao ragà ho aperto questo topic x sostenere Roberta,è brava,dice sempre quello ke pensa,a me piace molto penso ke il talento vada premiato è lei sicuramente lo è,nonostante venga molto criticata io la sostengo

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

862 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Arruolato. Vai Roberta che sei grandeeeeeeeeeeeee e di classe.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU
Torna all'inizio della Pagina

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
grande sempreiooggi ha cantato alla grande,se marina sceglieva "no one" le stracciava tutte,secondo me è la più brava poi si aggiungono i suoi 8 anni di studio,quindi:
tecnica
dolcezza
talentoooooooo brava roby!!!

denise70dd
Utente "Bimbo"

Regione: Emilia Romagna
Città: terra del sole

Iscritto:
02/11/2021

79 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
do anche io il mio contributo a questo fan club....
forza robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!

vorrei ignudarmi...fare all'amore non con tutti voi ma con ognuno di voi perchè non dimentichiamolo mai,le persone hanno una cosa in comune...sono tutte diverse.

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
brava denise

denise70dd
Utente "Bimbo"

Iscritto:
02/11/2021

79 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 22:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

brava denise

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Colgo l'occasione per ribadire quello che ho già scritto tempo fa e che molti mi hanno criticato!
Credo che certi comportamenti di Roberta siano dovuti a quello che ha passato quando era più piccolina..tutta ciccia e brufoli (cosa che ha detto anche lei). Spesso si assume un "comportamento di difesa" per resistere agli attacchi degli altri che a volte possono essere veramente cattivi soprattutto quando si è poco più che ragazzini! Quello che mi da tristezza è che ci si fa sempre influenzare dall'aspetto fisico, e lei questo lo sa, così non si valuta obiettivamente la voce, bellissima, che esce da questa ragazza, che non sarà un fuscello come Cristina e non avrà gli occhietti azzurri e i riccioli di Marta, ma che ha una voce melodiosa e dolcissima! Forse non tutti non sono d'accordo ma trovo che abbia un bel viso...
Definirla la donna di Neanderthal penso che sia una cosa veramente ODIOSA!!!!

vorrei ignudarmi...fare all'amore non con tutti voi ma con ognuno di voi perchè non dimentichiamolo mai,le persone hanno una cosa in comune...sono tutte diverse.

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 22:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
io la trovo carina,poi è molto protettiva lo ha dt anke luca l'autore ke cucciola io voglio ke vada fino in fondo ma si facciamola rosicare marta tanto nn vincerà mai contro roberta

denise70dd
Utente "Bimbo"

Iscritto:
02/11/2021

79 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 22:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
quell'aspide velenosa verrè annientata dal proprio veleno prima del serale.....che gusto!!!!!!!!!!!!
FORZA ROBERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 00:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

grande sempreiooggi ha cantato alla grande,se marina sceglieva "no one" le stracciava tutte,secondo me è la più brava poi si aggiungono i suoi 8 anni di studio,quindi:
tecnica
dolcezza
talentoooooooo brava roby!!!

dolcezza???????
Concordo con il talento e la tecnica, ma la dolcezza io ancora nn l'ho vista!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

862 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 09:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Ma scusate perchè Marta è bella? Cioè Roberta non sarà di sicuro una bellissima ragazza però anche Marta non scherza, con quel visetto da topolina e quei dentacci gialli...

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

luigiaforever
Utente "Bimbo"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

51 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
roberta ovvero l'uomo di neanderthal ih ih.
e quando parla che gli si storce la bocca!!!!???
mamma mia non si può guardare,come invidia la gigia bella e bionda altro che la pelata di roberta!!!
baci ih ih

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

60 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
oddio non è che anche la gigia sia questo granchè.....

luigiaforever
Utente "Bimbo"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

51 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
nella, la gigia è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
per me la voce di roberta è dolce e morbida, al contrario di quella di marta acuta e acida

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Fonz
Utente "Anziano"

Città: Milano

Iscritto:
03/04/2022

3112 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fonz  Rispondi Quotando
Assolutamente PRO Roberta. Con Cassandra, una delle voci più belle di quest'anno, ha sicuramente un grande talento, e poi è sempre molto diretta e trovo che ciò sia solo apprezzabile. Vai Roby!!!

CAMPIONE ASSOLUTO DI SCARICON-PRATO FIORITO ANNO 2006
(amatemi pure, vi capirò)

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..." (Bruce Willis - "Slevin - Patto Criminale")

Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA
Babbo Natale's fan

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

60 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
Roberta è brava a cantare ma deve un pò di più tacere....
Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it