Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Speciale 15 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 09:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
L'ho già detto anch'io, Cristina riuscirebbe a risultare fine e graziosa anzhe se scoperta a prendere il sole sul panfilo di Lele Mora mentre quest'ultimo tocca le tette rifatte di Ana Laura Ribas, il tutto ripreso da Lucignolo grazie alla collaborazione di Melita TROiolo...ed ho detto tutto.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU
Torna all'inizio della Pagina

nuvolasognatrice
Utente "Adulto"

Iscritto:
10/06/2021

490 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 12:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolasognatrice  Rispondi Quotando
1)non sopporto le sfide! sono inique e i professori sono di parte, hanno i loro preferiti e quelli votano. Fosse per me metterei in sfida subito un paio di buffoncelli che son là senza un minimo di talento, invece loro se li tengono per farsi due risate!
2)non sopporto che facciano le squadre e non sopporto che non si vedano mai cimentarsi nelle non materie. anche quest'anno l'esame di sbarramento sarà una presa in giro, come quello dell'anno scorso in cui cristo è passato nonostante in recitazione e canto fosse uno 0, Max e Federico sono passati nonostante in recitazione e soprattutto danza fossero due imbranati, ecc. Nel 2005 bocciarono bravissimi cantanti come Luca perchè non sapevano ballare.
3) non sopporto i litigi tra i professori davanti ai propri studenti e questo loro gareggiare a chi infligge più umiliazioni. Molto educativo!!! COMPLIMENTI!!!
4) non sopporto gli ospiti che sottraggono tempo alle esibizioni, noi spettatori vogliamo vedere e conoscere questi presunti talenti ma non ce ne danno la possibilità!!!

mi sono finalmente sfogata e vi dico che di sabato non mi è piaciuto nessuno, solo Josè, ma anche qui non sopporto che i ballerini debbano per forza spogliarsi come se a casa ci siano solo donnine che si agitano alla visione di un petto nudo! Leon è bravissimo, ma se non si toglie quella panza offende la danza! E' troppo giovane ed è un ballerino in attività, invece sfoggia il fisico di un ballerino in pensione!
adesso sto meglio, buona domenica a tutti!

"Ci sono giorni che e' meglio Sognare di Vivere che Vivere...
Ci sono giorni che e' meglio Vivere per Vivere che per Sognare...
Io sono cosi', sempre in bilico tra Sogno e Realta'..."
(Vasco Rossi)

***andreadianetti***official Web site

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 12:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Max e Federico sono passati nonostante in recitazione e soprattutto danza fossero due imbranati

eh no mi dispiace Federico imbranato in danza e recitazione no...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 12:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:
Max e Federico sono passati nonostante in recitazione e soprattutto danza fossero due imbranati

quoto federico in recitazione era bravvismo(sicutamente il migliore dell'anno scorso) e in danza per me tra i non ballerini era il più bravo ed era pure più bravo di toni

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 12:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

Citazione:

Citazione:

quoto federico in recitazione era bravvismo(sicutamente il migliore dell'anno scorso) e in danza per me tra i non ballerini era il più bravo ed era pure più bravo di toni

ti riquoto...

nuvolasognatrice
Utente "Adulto"

Iscritto:
10/06/2021

490 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 12:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolasognatrice  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

VI RISPONDO CON UNA DOMANDA (vi invito a riflettere) e chiedo scusa se a causa di una mia considerazione è partito l'OFF TOPIC a catena:
QUANDO AVETE VISTO BALLARE FEDERICO? MA BALLARE SUL SERIO?
ok, nemmeno io l'ho visto direte per poterlo giudicare un imbranato, ma chi è abituato alla danza basta vedere alcuni movimenti per capire se un ragazzo è portato o no, e quei due erano troppo legati. Karima al confronto era assai più sciolta.
Quanto al discorso della recitazione, è una questione di gusti personali, quindi rispetto la vostra opinione,anche se non la condivido. Ma sul discorso danza non ammetto considerazioni da fans per le quali è tutto oro perfino quello che non luccica. Se solo avessero ballato un assolo di Lachance o un passo a due della Cele, o un hip hop spinto di Maura, potevate dire che nonostante tutto vi piacevano! ricordo inoltre che tra i non ballerini c'era FEDERICA che è una ballerina-attrice!

"Ci sono giorni che e' meglio Sognare di Vivere che Vivere...
Ci sono giorni che e' meglio Vivere per Vivere che per Sognare...
Io sono cosi', sempre in bilico tra Sogno e Realta'..."
(Vasco Rossi)

***andreadianetti***official Web site

Modificato da - nuvolasognatrice in data 16/12/2021 12:51:58

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 12:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Se non e' stato in grado e' perche' durante l'anno non ne aveva mai fatti.. come del resto nessun cantante avendo privilegiato dall'inizio la sfida a squadre..io son sicura che se si fosse esercitato durante l'anno ci sarebbe riuscito.. eccome!!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
io federico su sky l'ho visto spessimo ballare ed era assolutamente il migliore tra i cantanti il più sciolto senza dubbio!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 14:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Io invece penso che i prof preferiscono Cassandra e Roberta, anzi perferiscono tutta la squadra del Sole, e quindi secondo me, i prof quando giudicano le sfide non sono obiettivi!
Cmq, oggi mi è piaciuta di più Roberta (anche se come persona non mi piace),forse questa volta Marta doveva stare zitta e nn dire niente riguardo la vittoria di Roberta!
Pero, sono d'accrodo con lei, quando ha detto che i prof preferiscono la squadra del Sole, e quindi non saranno mai obiettivi nel giudicare le sfide!

io penso che se i prof preferivano il sole non potevano farli perdere per 3 volte di seguito, e cmq per me non è vero..grazia per dire ama pasqualozzo, ognuno ha le sue preferenze ma nn riguardo una squadra

SEMPREIO MI FAI MORIRE QUANDO PARLI DI MARTA

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2912 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 16:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nuvolasognatrice

Citazione:

Citazione:

Citazione:

VI RISPONDO CON UNA DOMANDA (vi invito a riflettere) e chiedo scusa se a causa di una mia considerazione è partito l'OFF TOPIC a catena:
QUANDO AVETE VISTO BALLARE FEDERICO? MA BALLARE SUL SERIO?
ok, nemmeno io l'ho visto direte per poterlo giudicare un imbranato, ma chi è abituato alla danza basta vedere alcuni movimenti per capire se un ragazzo è portato o no, e quei due erano troppo legati. Karima al confronto era assai più sciolta.
Quanto al discorso della recitazione, è una questione di gusti personali, quindi rispetto la vostra opinione,anche se non la condivido. Ma sul discorso danza non ammetto considerazioni da fans per le quali è tutto oro perfino quello che non luccica. Se solo avessero ballato un assolo di Lachance o un passo a due della Cele, o un hip hop spinto di Maura, potevate dire che nonostante tutto vi piacevano! ricordo inoltre che tra i non ballerini c'era FEDERICA che è una ballerina-attrice!

io ho visto più volte ballare Federico e non era niente male!
si deve comunque distinguere tra chi entra come non ballrino ma ha già studiato danza e chi di danza non ne ha fatta!!!

comunque sono d'accordo sul fatto che è tutta questione di gusti...ma dire che Federico, uno dei più completi l'anno scorso, non si meritasse di accedere al serale mi sembra un pò esagerato!

ps: scusate l'OT, ma sono un fan

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2912 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 16:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
commento la puntata:

Duetto: ho preferito nettamente Roberta...concordo pienamente con Vessicchio. Marta ha la voce, ma a me non dice niente quando canta! Vai Roberta!!!
e poi sinceramente ho trovato Marta molto poco educata...che signifca "mi gestisco da sola"??? se non ti sta bene, trova il coraggio e di "basta" con dignità.

Assolo donne:ovviamente Cristina...è la migliore ballerina di questa edizione (e non ci vuole molto per esserlo )

Ballo uomini:a me Gennaro piace abbastanza perchè ha tecnica ed in alcune esibizioni non è male...ma, se proprio devo scegliere visto che non mi è piaciuto nessuno dei due, scelgo Antonino perchè l'ho trovato più preciso.

FEDERICO VINCITORE

Modificato da - aras82 in data 16/12/2021 16:59:44

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 17:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
aras nn mi puoi fare questo antonino nooo ti prego

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2912 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 17:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

aras nn mi puoi fare questo antonino nooo ti prego

non ti preoccupare!!! a me non piace assolutamente Antonino e preferisco nel complesso Gennaro!
ma in questa singola esibizione ho preferito l'altro!

FEDERICO VINCITORE

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 18:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Grazie, Valy...in fondo in fondo amo Marta...(sti ca**i) .

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

142 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 19:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
COMMENTI PUNTATA:

- La Di michele ha rotto le balle in maniera paurosa! poi ti salutano le sue tette che oramai gli toccano le dita dei piedi..ahahahaha

- Cristina molto brava ....però mi è piaciuta anche la Tarsitano

- duetto: prima del commento sul canto vorrei dire come Roberta , che io non sopporto proprio x nulla, sia falsa all'ennesima potenza visto come abbia recitato sul fatto che non si aspettava un duetto con Morandi!! cioè ma ci prende x il culoooo....si è sentito benissimo marina ha detto schiero marta (nn marta e pasqualino) e lei ha detto mi schiero IOO! lo sapevano ...PATETICA!
Tra le due a me è piaciuta di + Marta anche se devo dire che anche roberta non è stata male! Qut poi la polemica di marta...ha ragione in tutto! Sia in danza che in canto oramai ci sono dei punti che si assegnano a prescindere!! è una farsa...dovrebbero prendere dei prof, come vessicchio, che non seguono i ragazzi tutti i giorni e quindi che nn hanno un PALESE preferenza!

- sfida gennaro contro "coso(non lo voglio enanche nominare)": orrendi entrambi (pero' era gialuca quello scarso vero....si si come no) ma orrendi sul serio! pero tra i due gennaro pur sbaglaito almeno qualcosa fa vedere (?!)

- Vi prego basta ospitiiiiiiiiii ma soprattutto basta Gianni Morandi!! cioè che lo prendessero come prof se vuole rimanere li...caxxo e più presente lui della Maura ...ahahahahahah
Pagina: di 8 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it