Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Speciale 15 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 17:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sempreio

Lo vogliono in tanti...è ODIOSA!!! E per di più lei crede di saper cantare...coi suoi "vocalizzi" ma che brava che eh...A RACCOGLIERE LE PATATE!!!

Io vorrei maria_alterigia.. o il salsetta..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

418 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 18:39:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Ho appena visto "Verissimo"... non ho parole!
Grazia Di Michele intervistata, a proposito di Marco l'ha definito "Il povero ragazzo che viene dalla Sardegna..." ma che risposta è?
Che definizione è?
Ma che pensa, che Marco è arrivato da una miniera di carbone del Sulcis?
O che qualcuno lo ha notato in un pascolo della Barbagia, vestito con una pelle di pecora, lo ha preso e caricato su una nave?
Oppure che, mentre sfogava la disperazione cantando da solo in un Nuraghe, Zanforlin passato di là se l'è caricato sulle spalle attraversandoci il Tirreno a nuoto?
Soprattutto, pensa che arrivi da un paese sottosviluppato, dove magari non esiste né la televisione, né la carta stampata, né altro?

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 18:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
rega io sn dovuta uscire alle 15 e 30
chi ha vinto Antonino o gennaro?
la sfida luna o sole??
in sfida??
Grazie mille!

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1635 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 18:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Grazia Di Michele intervistata, a proposito di Marco l'ha definito "Il povero ragazzo che viene dalla Sardegna..." ma che risposta è?
Che definizione è?
O che qualcuno lo ha notato in un pascolo della Barbagia, vestito con una pelle di pecora, lo ha preso e caricato su una nave?
Oppure che, mentre sfogava la disperazione cantando da solo in un Nuraghe, Zanforlin passato di là se l'è caricato sulle spalle attraversandoci il Tirreno a nuoto?
Soprattutto, pensa che arrivi da un paese sottosviluppato, dove magari non esiste né la televisione, né la carta stampata, né altro?

poteva risparmiarselo!
ridateci pitteri

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

pami
Utente "Adolescente"

Iscritto:
07/03/2022

178 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 19:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pami  Rispondi Quotando
Ciao raga sapete ki ha vinto tra antonino e gennaro?? e ki è in sfida? sui vari blog leggo simonetta..e contro ki??

Antonella88
Utente "Bimbo"

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 20:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
il povero ragazzo che viene dalla Sardegna??????? oddio ma mandatecela via....

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 20:44:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antonella88

non ha mica detto cosi ha semplicemnte detto:
non vorrei che marco venisse visto come vittima come quel povero ragazzo che viene dalla sardegna ma in quanto cantante
perchè vedete le cose pure dove non ci sono certo che siete strani

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 20:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Che definizione è?

Ti strquoto ormai la Grazie sempre piu imbarazzante ormai sta perdendo il senso della ragione,saranno manie di protagonismo??

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 20:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:
Messaggio inserito da sempreio

Lo vogliono in tanti...è ODIOSA!!! E per di più lei crede di saper cantare...coi suoi "vocalizzi" ma che brava che eh...A RACCOGLIERE LE PATATE!!!

Io vorrei maria_alterigia.. o il salsetta..

Grande tonia

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Antonella88
Utente "Bimbo"

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
non è che vedo le cose pure dove non ci sono... l'intervista non l'ho vista e ho risposto in base a quello che hanno riportato gli altri.... e cmq la Di Michele è insopportabile lo stesso... fatela fuori...

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:

non è che vedo le cose pure dove non ci sono... l'intervista non l'ho vista e ho risposto in base a quello che hanno riportato gli altri.... e cmq la Di Michele è insopportabile lo stesso... fatela fuori...

gusti!per me la dimichele ha ragione nella cose che dice su marco..l'unica cosa che non mi piace di lei(come di molti altri) è che pecca molti di obiettività nelle sfide in base alla squadra che di volta in volta vuole far vincere..
per il resto sul suo comportamento con marco nulla da dire:ineccepibile!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
avete visto la scollatura ke aveva Grazia oggi?

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 23:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

ma nn è assolutamente vero per me..allora era lo stesso discorso l'anno scorso per jessica e agata..jessica era la preferita??non credo..agata era stradifesa, solo che era piu brava
idem quest anno, roberta per me è piu brava poi cmq va tutto a gusti, io nn metto in dubbio che marta sia brava ma a me la sua voce nn piace, invece roberta mi piace davvero tanto

Non mi puoi dire che Roberta o Cassandra non siano le preferite perche tutte le volte che in sfida e andata Marta contro una delle due a regolarmente persoora non credo che le due siano state sempre superiori io penso che ha prescindere votino cmq contro di lei

io invece penso che tutte le volte che hanno vinto è perche sn state superiori

Io invece penso che i prof preferiscono Cassandra e Roberta, anzi perferiscono tutta la squadra del Sole, e quindi secondo me, i prof quando giudicano le sfide non sono obiettivi!
Cmq, oggi mi è piaciuta di più Roberta (anche se come persona non mi piace),forse questa volta Marta doveva stare zitta e nn dire niente riguardo la vittoria di Roberta!
Pero, sono d'accrodo con lei, quando ha detto che i prof preferiscono la squadra del Sole, e quindi non saranno mai obiettivi nel giudicare le sfide!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 23:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

Citazione:

non ha mica detto cosi ha semplicemnte detto:
non vorrei che marco venisse visto come vittima come quel povero ragazzo che viene dalla sardegna ma in quanto cantante
perchè vedete le cose pure dove non ci sono certo che siete strani

Sara'.. ma mi suona male sentir dire... "quel povero ragazzo che viene dalla Toscana o dalla Lombardia"..."povero ragazzo che viene dalla Sardegna invece suona meglio.." e chissa' poi perche'.. e' stata un'uscita infelice..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 01:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

[quote][i]
comunque un plauso a cristina che ha dimostrata che per rendere bene una coregrafia di garrison non c'è per forza bisogno di essere volgare!

Quoto!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Pagina: di 8 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it