Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Speciale 15 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Odissea
Utente "Adulto"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

471 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
Brava Cristina, mi sta piacendu di piu ogni settimana questa ragazza, poi ha una bellissima energia!

Nel 'duetto' (marina sapeva gia che lo faceva Gianni Morando perche ha detto schiero Marta e non Marta e Paky/Marco) a me e piaciuta molto di piu Roberta, e ho capito quello che dicevano i prof della cosa delle sfumature...Ho trovato di cattivissimo gusto la reazione di Marta...ogni volta cade sempre piu in basso e adesso e anche ineducata nelle sue risposte.

Antonino-Gennaro...sara perche anche io oggi non sto tanto bene....ma mi e piaciuto di piu Antonino...

La markettona finale e duranta taaaaaaaaanto, mancava solo che qualc'uno uscisse ad ovrirli il cafe, cmq erano divertenti e melgio che una 'star' a fare il lip-sync...

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.
Torna all'inizio della Pagina

luigiaforever
Utente "Neonato"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

35 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
gli interventi della gigia nazionale sono sempre stupendi!
gigia sindaco di roma!

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delia 1

Marta mi è piaciuata di più ed è stato palese che anche Gianni Morandi l'ha preferita.
Ma dove è andata poi Marta non era più in studio? Sbaglio?
Che i ragazzi lo ammettano o no( mi riferisco soprattutto a Roberta)i prof. hanno le loro preferenza a parte il fatto che lo hanno ammesso.

Quoto eccome se hanno le preferenze

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:

Marta mi è piaciuata di più ed è stato palese che anche Gianni Morandi l'ha preferita.
Che i ragazzi lo ammettano o no( mi riferisco soprattutto a Roberta)i prof. hanno le loro preferenza a parte il fatto che lo hanno ammesso.

ah si e' uscita....??
comunque non me la sento di darle tutti i torti.. Morandi mi pare abbia preferito lei.. comunque..
anche a me e' piaciuta un po' di piu' Marta... tutta questa differenza sinceramente oggi non l'ho vista..

ti quoto!ma in una sfida marta robi i prof votano roberta apriori per roberta indipendentemente dall'esecuzione..hanno quasi sempre ragione però è vero quel che dice marta si nota la palese preferenza!
su antonino non posso che darvi ragione:è scarso punto!

QWuoto quasi tutto meno che per "hanno quasi sempre ragione"per me statitisticamente sarebbero dovute essere piu le vittorie di marta che quelle di Roberta o Cassy

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigiaforever

gigia sindaco di roma!

nn mi piace la gigia ma aveva ragione

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

delia 1
Utente "Neonato"

Iscritto:
15/11/2021

16 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delia 1  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

Citazione:

Citazione:

ah si e' uscita....??
comunque non me la sento di darle tutti i torti.. Morandi mi pare abbia preferito lei.. comunque..
anche a me e' piaciuta un po' di piu' Marta... tutta questa differenza sinceramente oggi non l'ho vista..

ti quoto!ma in una sfida marta robi i prof votano roberta apriori per roberta indipendentemente dall'esecuzione..hanno quasi sempre ragione però è vero quel che dice marta si nota la palese preferenza!
su antonino non posso che darvi ragione:è scarso punto!

QWuoto quasi tutto meno che per "hanno quasi sempre ragione"per me statitisticamente sarebbero dovute essere piu le vittorie di marta che quelle di Roberta o Cassy

Ti riquoto e ritengo che palesare il proprio disappunto su un giudizio non è sbagliato se fatto in maniera educata.Alla fine è lo specchio della vita, se ritengo chei miei prof. hanno delle preferenze lo dico a rischio di sembrare antipatica.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

Citazione:
Messaggio inserito da luigiaforever

gigia sindaco di roma!

nn mi piace la gigia ma aveva ragione

quotoperò se continua a fire cose intelligenti la sbattono fuori!
comunque un plauso a cristina che ha dimostrata che per rendere bene una coregrafia di garrison non c'è per forza bisogno di essere volgare!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Grazziottina penso che se la leghera' al ditino ques'uscita di Marta.. gia' non la poteva vede' prima..prevedo tempi durissssimi...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 17:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Grazziottina penso che se la leghera' al ditino ques'uscita di Marta.. gia' non la poteva vede' prima..prevedo tempi durissssimi...

E vero,Ormai sto notando che Grazia e Palma non fanno altro che creare tensini tra loro e i ragazzi,ma non si sono mai domandati che forse sono loro a sbagliare registro?

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 17:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Sopratutto Grazia l'hanno scorso con Max quest'anno con Marco adesso con Marta mi sembra piuttosto recidiva

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 17:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Citazione:

E vero,Ormai sto notando che Grazia e Palma non fanno altro che creare tensini tra loro e i ragazzi,ma non si sono mai domandati che forse sono loro a sbagliare registro?

Si, pero' lui ho notato che non si espone mai...e se lo fa e' solo perche' spronato diciamo cosi'.. comincio a pensare che anche lui ne abbia abbastanza (il troppo stroppia..) e l'anno prossimo ( se ci sara' un'altra edizione..) non sara' presente..

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 17:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Madonna che speciale!!! Faccio una premessa: qualunque cosa e giudizio esprimerò qui di seguito non venga preso sul serio perchè purtroppo non posso più censurare la mia "ira funesta" soprattutto nei confronti di quella ragazza, al secolo Marta Rossi.

Iniziamo con la markettina di Pieraccioni col suo film; sembra semprela solita commedia all'italiana ma trovo piacevole Laura Torrisi che oltre ad essere molto, ma molto bella, è anche graziosa e simpatica.

Si inizia col la sfida e primo è sempre Mraco e naturalmente MaVia ci tiene a sentire per l'ennesima volta la cantilena della Di Michele e di MatroJurman...bla bla bla.

ASSOLO GARRISON: nonostante fosse la consueta vomitografia devo dire che la Contessina ha vinto giustamente perchè è stata molto più precisa di Valebudina che è sempre più moscia e insipida. Poi la Contessina riuscirebbe a risultare elegante e fine anche se trovata a prendere il sole sul panfilo di Lele Mora intento a toccare le tette rifatte di Ana Laura Ribas....

DUETTO: apriti cielo!!! Un'altra volta Gianni Morandi che canta le stesse canzoni e poi duetta con Roberta e con Marta...Inutile dire che è stata OGGETTIVAMENTE più brava Roberta sia per la classe della sua voce, per la morbidezza e per l'armonia con Gianni. Marta è stata assente, un'esecuzione fredda e con i soliti urletti; poi quel vocalizza che non centrava nulla, ma per favore 'sta vecchia baldracca sempre a fare polemica ma ci rendiamo conto? Se la crede proprio e poi comìn quanta spocchia asseriva le sue assurdità!!! Fatti un bagno di umiltà cara Marta e non rispondere in maniera arrogante alla Di Michele e a Vessicchio che giustamente ti hanno invitato a prendere parte della commissione. Sono allibito sempre altezzosa e piena di sè...è odiosa la vorrei prendere a sberle!!! Scusate ma non se ne può più, lo vuole capire che è

E' ODIOSA ED E' INFERIORE A ROBERTA!!!

...non c'è storia, non c'è stotia ed è stata molto superiore Roberta quando non le dava corda...eh già perchè Marta nessuno se la ca.ga di striscio, solo grazie a Roberta viene messa al centro dell'attenzione; poi dico io, sono 4 PROFESSORI 4 che ti danno torto e hai anche il coraggio di protestare o di gridare allo scandalo!!! Ha detto bene Grazia:"Non sei tu che hai cantato male, ma Roberta che è stata MIGLIORE!!!" Inutile dire quanto abbia goduto quando ha visto che perdeva contro Roberta!!!
Poi mi ha fatto ridere quando ha detto:"Nessuno mi difende, quindi mi difendo da sola ed inizio a tirare i fuori i DENTI!!!"...cara Marta i tuoi dentacci gialli te li puoi tenere anche dentro chiudendo la bocca, anzi se non la aprissi tutti te ne saremmo grati.

SFIDA TRUZZO-BOY VS GARGAMELLA: immediatamente Marina sceglie questa sfida perchè sa che Gargamella probabilmente vincerà dato che non ci vuole molto contro TruzzoBoy che, nel passo a due, sinceramente, ho trovato più bravo di Gargamella che è anche caduto.

Altra marckettona col film molto raffinato "Natale in crociera" con le solite gag e battute...allora tutti a perdere tempo a far ballare la Hunziker (ma come era vestita???) e compagnia bella, e poi Aida TROyespica che comunque è pur sempre bellina...a lunedì per la sfida!!!

NB: adesso vado nella cartella spoiler e spero che abbia perso la Luna e che in sfida ci sia andata Marta...

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 17:48:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
magari voglio in sfida marta se ne deve andare

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

859 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 17:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Lo vogliono in tanti...è ODIOSA!!! E per di più lei crede di saper cantare...coi suoi "vocalizzi" ma che brava che eh...A RACCOGLIERE LE PATATE!!!

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

Modificato da - sempreio in data 15/12/2021 17:49:58

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 17:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Oggettivamente non la vedo malvagia come cantante..

Pagina: di 8 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it