Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Speciale 15 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
io ho spento da un pò!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!
Torna all'inizio della Pagina

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
poi maria che dice "torniamo UN ATTIMO su gennaro e antonino" ma si..in fondo la sfida a squadre è solo lo scopo principale (era) della puntata del sabato pomeriggio..torniamoci solo un attimo

cmq manuelina hai fatto bene, io ho tenuto acceso perchè mi illudevo che facessero vedere un'altra prova

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
ma perche' son ancora li'?

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
ok.. SPOILERIZZIAMOCI...

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
ragazzi avete ragione però sto ridendo da mezz'ora troppo forticmq gennaro è più bravo di steve ha ragione steve anke se ha sbagliato ma c'è un abisso tra i duegary mi delude ogni giorno di più

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
beh è ovvio che c'è un abisso tra i due, io pensavo che il punto andasse a antonino semplicemente per una questione di errori..cmq potevano fare 2 balletti--> un punto a coreografia

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
mi dite cos'hanno detto i prof che ho spento?mi interessa soprattutto la celentano e steve..

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
la celentano ha detto che sn stati scarsi tutti e due e ha preferito non dare una preferenza, invece steve ha detto che gennaro non ha ballato bene ma cmq tecnicamente c'è un abisso tra i due quindi vota per gennaro

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

la celentano ha detto che sn stati scarsi tutti e due e ha preferito non dare una preferenza, invece steve ha detto che gennaro non ha ballato bene ma cmq tecnicamente c'è un abisso tra i due quindi vota per gennaro

grazie mille!per l'ennesima volta sono d'accordo con la celentano..sono talmente scarsi che anch'io non avrei saputo chi votare..

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

La Celentano e' di ferro.. non si smuove...
concordo con Stiff.... c'e' un abisso.. ed ho detto tutto..

delia 1
Utente "Neonato"

Iscritto:
15/11/2021

16 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delia 1  Rispondi Quotando
Marta mi è piaciuata di più ed è stato palese che anche Gianni Morandi l'ha preferita.
Ma dove è andata poi Marta non era più in studio? Sbaglio?
Che i ragazzi lo ammettano o no( mi riferisco soprattutto a Roberta)i prof. hanno le loro preferenza a parte il fatto che lo hanno ammesso.

Modificato da - delia 1 in data 15/12/2021 16:19:33

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
anche io ho preferito Marta... e nel passo a due tra Gennaro e Antonino mi è piaciuto di più gennaro.... Antonino non mi piace... è scarso....

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delia 1

Marta mi è piaciuata di più ed è stato palese che anche Gianni Morandi l'ha preferita.
Che i ragazzi lo ammettano o no( mi riferisco soprattutto a Roberta)i prof. hanno le loro preferenza a parte il fatto che lo hanno ammesso.

ah si e' uscita....??
comunque non me la sento di darle tutti i torti.. Morandi mi pare abbia preferito lei.. comunque..
anche a me e' piaciuta un po' di piu' Marta... tutta questa differenza sinceramente oggi non l'ho vista..

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

1037 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Allora un paio di brevfi commenti su oggi anche perchè col poco che hanno fatto vedere c'è vreamente poco da dire:

PRIMO POSTO DI MARCO: bastaaaaaaaaaaaa
ASSOLO GARRISON: brave entrambe, Cristina più precisa ma cmq bello vedere qualcosa di decente ogni tanto
DUETTO: mi è piaciuta di più Roberta (Marta urla troppo quando canta...non sa cantare, punto.). COme cavolo si permette a dire a Roberta che deve stare zitta quando nn ha neanche apero bocca...ma che stia zitta lei...madonna quante sberle vorrei darle su quella bocca del c***o che si ritrova. Chissà che perda la Luna (notare che io tifo per la luna nonostante cassandra e francesco siano al sole ma lì ci sn troppe ciofeche) così chissà che la mandino in sfida e che si levi dalle
PASSO A DUE GENNAROvsANTONINO: Gennaro a fatto schifo ma cmq molto meglio di Antonino.
MARKETTONI: e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...per fortuna nn ci hanno fatto vedere "A un passo dall'Incubo" altrimenti mi sparavo...

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:
Messaggio inserito da delia 1

ah si e' uscita....??
comunque non me la sento di darle tutti i torti.. Morandi mi pare abbia preferito lei.. comunque..
anche a me e' piaciuta un po' di piu' Marta... tutta questa differenza sinceramente oggi non l'ho vista..

ti quoto!ma in una sfida marta robi i prof votano roberta apriori per roberta indipendentemente dall'esecuzione..hanno quasi sempre ragione però è vero quel che dice marta si nota la palese preferenza!
su antonino non posso che darvi ragione:è scarso punto!

Pagina: di 8 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it