Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Speciale 15 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
bravo Genna

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
gennaro ha cannato una presa ed è scivolato..quindi suppongo vinca antonino

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

gennaro ha cannato una presa ed è scivolato..quindi suppongo vinca antonino

dici?

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

418 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Devono fare la seconda prova che è un assolo...

comunque chissene, tanto anche se la Luna perde non penso proprio rimettano in sfida Marco.

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
in che senso "dici"?intendi se vince antonino?boh penso..doveva fare i due giri gennaro invece ne ha fatto solo uno e alla fine del primo mi sembrava che fosse caduto..quindi per una questione di errori dovrebbe vincere antonino però nn so

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Modificato da - VaLy in data 15/12/2021 15:23:08

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

ma nn è assolutamente vero per me..allora era lo stesso discorso l'anno scorso per jessica e agata..jessica era la preferita??non credo..agata era stradifesa, solo che era piu brava
idem quest anno, roberta per me è piu brava poi cmq va tutto a gusti, io nn metto in dubbio che marta sia brava ma a me la sua voce nn piace, invece roberta mi piace davvero tanto

Non mi puoi dire che Roberta o Cassandra non siano le preferite perche tutte le volte che in sfida e andata Marta contro una delle due a regolarmente persoora non credo che le due siano state sempre superiori io penso che ha prescindere votino cmq contro di lei

io invece penso che tutte le volte che hanno vinto è perche sn state superiori

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
non avrei mai pensato di poter tifare per Gennarino settebruttezze... aahahaha
pero' e' vero e' scivolato... chissa'...

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
va beh cambio....

LiNdYLoU
Utente "Neonato"

Città: Lecco

Iscritto:
10/11/2021

44 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNdYLoU  Rispondi Quotando
sisi gennaro è scivolato..forza sole

io adoro il mariottini!!!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

non avrei mai pensato di poter tifare per Gennarino settebruttezze... aahahaha
pero' e' vero e' scivolato... chissa'...

Mah tutto dipendera da quale squadra oggi vogliono far perdere e conseguentemente mettere in sfida.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Certo che qunato a marchettoni non si stanno facendo mancare nulla manca solo boldi e siamo al completo

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
finito?

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
io sono scioccata comunque dallo schifo pomeridiano!
a questo punto è meglio che il sabato pomeriggio non si chiami più amici ma markettoni di maria de filippi
insomma praticamente se volete vedere le esibizioni guardate il lunedi!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
che schifo veramente..che senso ha dare spazio a tutti questi personaggi gia famosi??è da venti minuti che ci sono..che stress
nn sappiamo manco chi ha vinto tra antonino e gennaro poi tra 5 minuti finisce

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
è uno scempio...ma chi se ne importa di come saltano!?!?!basta uffa..e maria che gli da corda..tanto alla fine il programma sarebbe solo "amici di maria" si appunto gli amici famosi di maria mica gli alunni

Pagina: di 8 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it