Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Speciale 15 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

418 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 14:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Inizio io la discussione...

povero Marco, ha la febbre... che brutto il suo pezzo di sigla cantato da Maria Luigia :(

Meno male che almeno al banco c'è...

E vai col markettone di Pieraccioni subito... ho come la sensazione che oggi sraanno tutte markette!

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

LiNdYLoU
Utente "Neonato"

Regione: Lombardia
Città: Lecco

Iscritto:
10/11/2021

44 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 14:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNdYLoU  Rispondi Quotando
no la defilippi che bacia gabriel garko non si puo vedere...vi prego!!!

io adoro il mariottini!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Oberon78
Utente "Adulto"

Iscritto:
09/06/2021

418 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 14:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
nooooo hanno fatto uscire Marco dallo studio, ma perché?
Si sentiva la sua voce fuori campo che diceva "Sto bene", uff!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 14:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
bello il duetto...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

LiNdYLoU
Utente "Neonato"

Iscritto:
10/11/2021

44 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 14:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNdYLoU  Rispondi Quotando
ah era lui a dire sto bene? chissà perchè allora..

LiNdYLoU
Utente "Neonato"

Iscritto:
10/11/2021

44 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 14:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNdYLoU  Rispondi Quotando
cmq marta mi sta sempre più sulle palle. l'ho cantata meglio io, ma dove? e poi osa pure dare la colpa ai fonici.. era imprecisa, roberta è stata più brava, e nn lo dico solo perchè tifo sole..era più nel duetto..

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 14:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Inizio io la discussione...

povero Marco, ha la febbre... che brutto il suo pezzo di sigla cantato da Maria Luigia :(

Meno male che almeno al banco c'è...

E vai col markettone di Pieraccioni subito... ho come la sensazione che oggi sraanno tutte markette!

neanche a me è piaciuta la gigia..

cmq cristina nella prima prova BRAVISSIMA..mamma mia come è stata precisa espressiva e brava!!

nel duetto mi è piaciuta di piu roberta, le loro voci stavano meglio insieme, roberta ha una voce piu morbida che mi piace di piu, invece trovo che nn erano molto in armonia le voci di gianni e di marta..e nn sono ovviamente d'accordo con quello che ha detto marta e cioè che l'ha cantata meglio lei

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Marta putroppo non avra mai il voto perche i giudici statisticamente non hanno mai votato a suo favore giusto una sola volta,sono prevenuti a prescindere loro preferiscono robetta e cassandra non c'e storia mi dispiace per lei io cmq lo preferita

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Marta putroppo non avra mai il voto perche i giudici statisticamente non hanno mai votato a suo favore giusto una sola volta,sono prevenuti a prescindere loro preferiscono robetta e cassandra non c'e storia mi dispiace per lei io cmq lo preferita

brave entrambe.. anche a me e' piaciuta di piu' Marta.. oddio che sto dicendo.. ahh

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
su questo ha ragione...

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
ha ragione Marta a consigliare Marina di non schierarla piu perche tanto e un voto perso sempre!!!!

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Oberon78
Utente "Adulto"

Iscritto:
09/06/2021

418 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Potevano almeno mettere una sagoma di cartone al posto di Marco, no?
Speriamo che si rimetta presto, e che negli spoiler esca perché l'hanno fatto uscire.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Quelli della sole possono contare sulla carta su voti praticamente sicuri al 100% esempio nell ballo se c'e Cristina nel canto se lo sfidante della luna e Marta

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
che simpatia.....

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
ma nn è assolutamente vero per me..allora era lo stesso discorso l'anno scorso per jessica e agata..jessica era la preferita??non credo..agata era stradifesa, solo che era piu brava
idem quest anno, roberta per me è piu brava poi cmq va tutto a gusti, io nn metto in dubbio che marta sia brava ma a me la sua voce nn piace, invece roberta mi piace davvero tanto

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Oberon78
Utente "Adulto"

Iscritto:
09/06/2021

418 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:11:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Che puntata di m***a.... mi sa che vado a fare la cacca in bagno, tanto non vale la pena!

Pagina: di 8 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it