Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 trio silvia-nicola-fabiana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

LiNdYLoU
Utente "Neonato"

Regione: Lombardia
Città: Lecco

Iscritto:
10/11/2021

43 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 12:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNdYLoU  Rispondi Quotando
ieri ho visto la puntata di nicola e del vecchio visicidoso...
quale sarà la scelta di nicola? io ho sempre tifato per la coppia nico silvia perchè lei mi sembra molto tranquilla e carina..ma lui purtroppo per me mi sa che è rimasto positivamente sorpreso da fabiana, visto che in così poco tempo si sono baciati..e non riesce a capire nemmeno lui che gli succede..silvia cmq ha fatto benissimo a metterlo alle strette!! spero che scelga lei..

io adoro il mariottini!!!!!!

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 16:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
a me Silvia ieri è piaciuta (mai vista prima, le poche volte che guardavo il loro trono c'era sempre Agnese con Marco), ma quel broccolo non capisce niente!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it