Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amicizia e dintorni...
 Forum Messaggi
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2850 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 11:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Visto che non tutti seguono tutte le vicende del forum, mi pareva corretto lasciare un saluto generale che spero leggiate un pò tutti.
Lascio il forum, almeno per un pò. Diciamo che ci sono "forti divergenze di opinioni".
Volevo salutare soprattutto le persone con cui ho meno possibilità di contatto (perchè quelle con cui mi sento spero di non perderle): Aras (è da un pò che non ti vedo più su msn), Lotr, Chiarodda, Kim, Manuelina e tutti gli altri utenti del forum di Amici.
Buon proseguimento!!!

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 11:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Pisolinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Mi dispiace un sacco che te ne vada... Davvero. Sappi che per te ci sarò sempre... E spero tanto che torni presto. Per esperienza personale, ti dico che anch'io, in passato, ho avuto forti divergenze con alcuni utenti su questo forum, però mollare non sempre è la soluzione migliore... Dipende ovviamente dai casi, però. E la tua decisione è ovviamente rispettabilissima. Comunque spero tanto che torni presto... Il forum di Amici ha bisogno di te!!! Un bacione enorme...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 12:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Pisolina perchè? Non te ne andare, resta con noi!

ale87
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
22/01/2022

1590 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 16:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
m spiace...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

dolce2110
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
19/04/2021

6405 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 19:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Se posso dire la mia Pisola secondo me sbagli...se per ogni cosa che non ci va bene facciamo tutti cosi..allora addio forum...
Non sono d'accordo...

'Cause every time we touch, I get this feeling..
And every time we kiss I swear I could fly..
Can't you feel my heart beat fast..
I want this to last..Need you by my side..
'Cause every time we touch, I feel this static..
And every time we kiss, I reach for the sky..
Can't you hear my heart beat so..
I can't let you go..Want you in my life..

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 23:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Noooo Pisola non lasciare il forum!
Dai, resta con noi.

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 09:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 09:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Pisola, mi ripeto: sei un'utente a cui siamo affezionati, e sarebbe brutto perderti. Perciò ti prego almeno di ripensarci... Poi sei tu quella che deve decidere se ne vale ancora la pena, ma io spero proprio di sì!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Robythb
Utente "Adulto"

Regione: Campania
Città: napoli

Iscritto:
26/01/2022

372 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 14:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robythb  Rispondi Quotando
ma come te ne vai? io nn ti conosco bene ma mi dispiace...cosa è successo????qualcuno mi dice dov'è la discussione?

un saluto roberta
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it