Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 I più bravi ballerino e ballerina passati ad amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

lupetta
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
27/11/2021

210 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 00:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta  Rispondi Quotando
cristo e anbeta

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)
Torna all'inizio della Pagina

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

145 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 01:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
Se si parla di tecnica : Leon- ambeta/luana

Se si parla di trasmettere qualcosa: Gianluca(i love sbiru) e Sabrina ghio

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 01:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dax26

: Gianluca(i love sbiru) e Sabrina ghio

si parla di ballerini con la B maiuscola non con il Guore...il che esclude i tuoi nomi

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 04:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Senza dubbio la grande Ambeta,e Leon.
Ai tempi della sua vittoria ora meno.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

862 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 07:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Assolutamente

ANBETA

e

LEON

. Per classe, eleganze, portamento e bravura indiscussa. Naturalmente ci sono stai altri bravissimi ballerini, come Sara Pamploni, Francesca Dario, Rosaria Loconte e Rossella Lucà.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio

Iscritto:
17/09/2021

2913 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 08:07:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
secondo me, Leon e Ambeta sono i migliori

...anche se io ci terrei a sottolineare la bravura, la tecnica, la classe ed il talento di Federico Patrizi (seconda edizione)!

per non parlare di Rossella (che a quei tempi detestavo, Dianetti forever, ma che ho sempre considerato una bravissima ballerina!) ed Annavita

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 08:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ViaMaria

Citazione:

si parla di ballerini con la B maiuscola non con il Guore...il che esclude i tuoi nomi

su sabrina sn d'accordo ma su gianluca no qua nn c'entra il cuore lui è un talento

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Ballerini: Federico (2 edizione), Davide (5 edizione), Sabatino (3 edizione)

Ballerine: Marianna (1 edizione), Sara (3 edizione), Luana (5 edizione), Rossella (5 edizione)

Se vogliamo parlare di emozioni:
Alessandro (1 edizione), Alberto (4 edizione)
Roberta (6 edizione), Francesca (3 edizione)

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

bugiolli
Utente "Adulto"

Iscritto:
22/06/2021

306 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugiolli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bugiolli  Rispondi Quotando
bè leon è sicuramente il miglior ballerino - ineguagliabile in tutti gli stili
come ballerine per me se la giocano anbeta e sara pamploni

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ViaMaria

Citazione:

Anche io ho messo Gianluca, E ME NE VANTO!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Comunque ragà...Leon è peggiorato da morire, suvvia!!! Quando balla, in certi passaggi, ormai è ridicolo...per quanta tecnica abbia. Ormai è un TRICHECO!!! In danza classica poi, è ancor più ridicolo...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Pisola
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/06/2021

2850 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Preferita in assoluto è senza dubbio per me Anbeta. La sua classe ed il suo carisma sono rimasti senza pari ad Amici. Tempo fa avrei sicuramente messo Leon al primo posto, vedendo ora, però, non ne sono più così sicura: pur non avendo perso del tutto l'agilità (anche se non è più quella di una volta) è, per me, inguardabile come presenza scenica.
Tra gli uomini metterei anche, in ordine sparso: Antonello (5 edizione), Michele Moretti, Federico Patrizi, Cristo e il Mariottino.Ah una menzione a parte la faccio ad un ballerino che pochi ricordano ma che, nel suo stile, era troppo bravo: Gugu della seconda edizione! Quello era hip hop vero!!!
Di donne me ne vengono in mente un sacco, tra tutte: Sara Telch, Luana, Roberta Zegretti, Rossella Lucà (quell'edizione ha avuto delle ballerine spettacolari), Sara Pamploni, Francesca Dario, Marianna Scarci.

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 11:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pisola

Preferita in assoluto è senza dubbio per me Anbeta. La sua classe ed il suo carisma sono rimasti senza pari ad Amici. Tempo fa avrei sicuramente messo Leon al primo posto, vedendo ora, però, non ne sono più così sicura: pur non avendo perso del tutto l'agilità (anche se non è più quella di una volta) è, per me, inguardabile come presenza scenica.
Tra gli uomini metterei anche, in ordine sparso: Antonello (5 edizione), Michele Moretti, Federico Patrizi, Cristo e il Mariottino.Ah una menzione a parte la faccio ad un ballerino che pochi ricordano ma che, nel suo stile, era troppo bravo: Gugu della seconda edizione! Quello era hip hop vero!!!
Di donne me ne vengono in mente un sacco, tra tutte: Sara Telch, Luana, Roberta Zegretti, Rossella Lucà (quell'edizione ha avuto delle ballerine spettacolari), Sara Pamploni, Francesca Dario, Marianna Scarci.

che bello abbiamo gli stessi gusti

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

valina835
Utente "Neonato"

Iscritto:
31/10/2021

38 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 11:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valina835  Rispondi Quotando
tra le donne: anbeta e roberta zegretti
tra gli uomini: leon e massimiliano pironti!!!!(che è stato dimenticato ma era incredibileee)

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

958 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 12:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
difficile per le donne, facile per gli uomini.
leon in assoluto
ambeta, luana, rossella, roberta(5 ed) marianna, e ante altre.
Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it